ragazzi questo caricabatterie è buono per il moto G? CARICABATTERIA 1A PER Motorola Moto G, Nokia 515 | eBay
Visualizzazione stampabile
ragazzi questo caricabatterie è buono per il moto G? CARICABATTERIA 1A PER Motorola Moto G, Nokia 515 | eBay
Salve, ho appena acquistato il moto G, dopo aver fatto una fatica bestia ad aprire il retro ho inserito la sim, sim tagliata a misura di microsim che avevo su un altro telefono, lo inserita ma è entrata troppo, spunta fuori solo un millimetro, come potrò fare in un futuro quando dovrò tirarla fuori? E' capitato a qualcun'altro? Inoltre volevo sapere se c'era la possibilità di far cambiare colore al led come al nexus, bianco messaggi, verde whatsapp, blu facebook, invece che il solito bianco. E' possibile questo?
Puoi tirarla fuori usando un ago da cucito come ho fatto con la mia SIM non proprio tagliata in maniera precisa :P . finora no non si può ancora cambiare il colore del led
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Puoi provare a cambiare il colore del led con app come led blinker o simili dallo store ;)
Ciao, tu hai moto g? Se si, funzionano quelle App? Se no, qualcuno che lo ha, può provare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Purtroppo non ho ancora il moto g... Per questo te lo chiedevo, se no lo avrei fatto da solo... Per Caso avresti voglia di provare?
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
lo stesso problema ce l'ho anche io ma a questo punto penso sia un' "acutizzazione"(passatemi il termine) dei disturbi di rete! cioè intendo qeui salti di conversazione per via della pessima qualità del segnale. anche perchè ho provato a percorrere 2 km in auto parlando e non sentirlo per niente e invece essere a casa in un punto di pessima ricezione (1 tacca scarsa) e sentirlo di brutto. quindi non credo sia un problema di ricezione ma solo un amplificazione di quello che sugli altri telefoni è un vuoto di voce. almeno, per il mio credo che sia così e quindi nulla di che.
Proverò ad impostare il 3g da menù segreto, per verificare se il disturbo rimane o se ne va.
Comunque non credo sia accettabile non poter utilizzare il terminale in 2g (anche perché in genere il 2g lo utilizzo per risparmiare batteria o quando intendo solo telefonare...)
Son passato all'euronics, sono stati molto gentili e alla fine abbiamo concluso che la sostituzione non mi dava nessuna garanzia di trovare un apparecchio che non mi desse lo stesso problema (ne ho presi due ed entrambi si comportano allo steso modo...)
Anch'io noto il disturbo sia nella capsula, che in vivavoce o con l'auricolare.
Presumo quindi possa essere un problema "software", pertanto attendo un aggiornamento (si parla di kitkat a inizio anno, speriamo il problema si risolva...)
Sicuramente è un fastidio, ma non pregiudica la qualità di un telefono con ottime prestazioni al giusto prezzo.
Certo, non ci fosse stato sarebbe stato meglio....
ragazzi un app semplice per gestire meglio ram e cache??
Momento ignoranza: ma il problema come il cambio di cella è di tipo software o hardware? nel primo caso credo che possano risolvere con un aggiornamento, no? (magari quando arriverà Kitkat)
Io non riscontro questo problema, almeno fin'ora, ma voglio indicarvi una possibile strada. Oggi parlando con un mio vecchio amico dell'estate di 3 anni fa, anche lui smanettone, mi son ricordato di un problema praticamente a quello da voi descritto riguardo le chiamate su una rom moddata per l'optimus net, mi pare di jst. Il problema non era altro che un settaggio sbagliato del governor, in quel caso se non ricordo male era uno smartassv2.
Al cambio di ogni step della frequenza c'era esattamente quel lag in chiamata di cui parlate, a volte solo in 2g, a volte più raramente anche in 3g. E ricordo che io e questo mio amico risolvemmo semplicemente passando da smartassv2 a ondemand, credo che anche con interactive il problema non sipresentasse. Ad ogni modo il problema coincide e sono quasi sicuro che sia un problema puramente software.
Era proprio al cambio di frequenza che il telefono laggava durante l'audio non gestendo in maniera ottimale tutti gli step.
Innanzitutto vi consiglio di farlo presente anche alla Motorola, per chi non l'avesse fatto, e secondo, per chi ha il telefono rootato può provare con app come TricksterMod o SetCpu o simili a provare un diverso governor o a giocare con i parametri di quello di default.
Vi confermo che il problema era esattamente questo su entrambi i net che avevamo e il fix fu questo. Ora non sono sicuro che il fix sia lo stesso, ma vi consiglio di fare un tentativo.
grazie per il consiglio ma io ho verificato tramite un programma che il difetto lo fa al cambio cella e solo in gsm, quindi credo di poter escludere che dipenda da come lavora la cpu. Comunque i governor si possono cambiare solo se si ha un kernel modificato ed al momento non c'e' neppure una rom modificata.
magari può essere risolto anche soltanto aspettando l'aggiornamento che dovrà arrivare (quello da 1.4mb) o il kitkat di gennaio!
ok allora ci provo :) (il telefono mio e' rootato)
c'e' da dire che cambiando governor pero' cambia anche il consumo di batteria che attualmente e' spettacolare quindi spero che non si incasini.
verificato che lo fa anche cambiando governor. era settato su interactive. Ho provato con on demand, performance e power save e lo fa sempre e sempre al cambio cella.
Mi spiace. Allora dovreste aspettare un fix ufficiale. Ma tu hai wind? Perché non noto problemi con wind 2g qui e ho il massimo del campo. Ad ogni modo fatelo presente alla motorola magari con qualche mail, è un telefono ancora giovane e sicuramente fixeranno ;)
io ho tim e passero a vodafone. con tim lo fa tanto. con wind molto poco. con vodafone ancora meno. boh!
comunque lo segnalai all'assistenza telefonica e la risposta e' stata che non risultano difetti del telefono(ma guarda un po'..... te lo sto segnalando io e' appena uscito ci mancava che gia' risultassero difetti) e consigliava di usare 3g. UN GENIO! :D
ragazzi guardate qui
Motorola Moto G riceve ufficialmente Android 4.4.2 KitKat ? Tutto Android
Non c'è bisogno di metterlo in tutti i post, hanno creato un Thread sull' argomento: https://www.androidiani.com/forum/mo...-generale.html
Appena successa una cosa sconcertante, almeno per me che non ho mai usato prima JellyBean:
Ho ricevuto una telefonata da un numero fisso, in chiaro ma che non avevo in rubrica, e sotto il numero che chiamava mi è comparso il nome della provincia da cui venivo chiamato! In questo caso Arezzo, e in effetti controllando il prefisso, 0575 è il prefisso di Arezzo.
Lo fanno tutti i nuovi telefoni Android o solo il Moto G?
Per inciso, era sicuramente la chiamata di un CallCenter, forse Vodafone.
Lo faceva anche sul mio xperia u con ics
Inviato dal mio Moto G usando Androidiani App
Certo. Anzi, se provi a chiamare un numero fisso da internet verrà preso anche l'intestatario. Prova con un negozio...
è vero! ho fatto anche io adesso una prova e sotto il numero esce la provincia!! figata, sinceramente io avevo un xperia tipo con ics prima e non mi sono mai accorto di quest cosa!
Ragazzi, acquistato come regalo di natale per mia moglie. Smarthphone veramente completo sotto tutti i punti di vista, ma come consumo di batteria non ce né per nessuno. Io tengo sott'occhio il telefono di mia moglie ( lo usa poco: chiamate,messaggi un po di musica, foto, non ci gioca), al terzo giorno ancora 40%, io con il mio oppo find 5 me lo sogno!!!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
A tutti i cellulari esce la provincia :O
Comunque forse lo prenderò anche io il Moto G, passo l'S2 alla mia ragazza... Secondo voi tra Moto G vs S2 chi vince? Chi ha fatto questo passaggio o simile? Non so quanta differenza di schermo (grandezza e risoluzione) ci sia... Non vorrei prendere un terminale inferiore al mio S2 :O
Ah, Rom non ci sono ancora quindi neanche i Tile rapidi si possono cambiare? O Motorola ha qualche tipo di personalizzazione?
Domenica vedo se all'Euronics ne è avanzato qualcuno, presumo sia andato a ruba XD
ODDIO... io sono passato da s2 a moto g.
e' un altro mondo.
definizione e bellezza dello schermo.
reattività.
DURATA DELLA BATTERIA (l'ho urlato apposta)
l's2 senza quasi usarlo mi durava 1 giorno.
Questo con un uso che intenso e' dir poco dura 3 giorni ormai.....
con lo stesso uso l's2 lo devo mettere sotto carica(NON SCHERZO) almeno 4 volte.... ma credo anche piu'.
pensa che io ho scelto tra moto g e nexus 5 e nonostante cpu migliore del nexus 5 o miglior risoluzione.... sono troppo contento di questo. mai un imputamento. Sinceramente(e ti parla uno che da 15 anni ha sempre avuto l'ultimo modello disponibile di cell) credo che valga molto di piu' un cell con una batteria super ottimizzata e performante. un audio OTTIMO e potente.(nexus 5 ha audio bassissima e batteria normale al confronto, non guardiamo il valore nominale della batteria piuttosto l'ottimizzazione fatta da motorola)
Io ho avuto il gs2,huawei ascend p6 ed il moto g è migliore di tutti sotto ogni aspetto secondo me,non c'è paragone! La batteria dura il doppio di entrambi..infatti ora sono a 2 giorni con 6.40h di display acceso e 8% di batteria. Il display è bellissimo e come.dicevano tanti utenti di questo forum la sensazione che da a tenere in mano questo smartphone e di un top di gamma!
L'android che monta è stock ed i primi giorni di gennaio arriverà anche in Europa l'aggiornamento a kitkat.
Io ho consigliato questo telefono a 2 miei amici che ne hanno acquistati 4 di moto g,per loro e loro ragazze:))
Quindi vai tranquillo,a questo prezzo farai il miglior acquisto!