CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale Motorola Moto G avete comprato?

Chi ha votato
161. Non puoi votare questo sondaggio
  • Moto G 8 GB

60 37.27%
  • Moto G 16 GB

103 63.98%
Sondaggio singolo o multiplo.
Pagina 40 di 213 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2124
Discussione:

[INFO] Moto G - Dove acquistarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sabato ho fatto l'ordine del 16gb su expansys. Visto che su amazon . de non era più disponibile. Lo dava in stock in 3 giorni. Ieri era disponibile, mi hanno mandato la mail dove mi chiedevano i miei doc e la scansione della carta. l'ho mandata e mi hanno confermato l'ordine. Tempo di fare tutti sti passaggi e il cell è ripassato in stock 2-3gg. Ora è in Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni. Spero si diano una mossa
    purtroppo da settimane fanno così, arrivano a -1giorno e poi rimettono in arrivo fra 5giorni, spero per te che questa volta l'hanno davvero

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittolo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io sabato ho fatto l'ordine del 16gb su expansys. Visto che su amazon . de non era più disponibile. Lo dava in stock in 3 giorni. Ieri era disponibile, mi hanno mandato la mail dove mi chiedevano i miei doc e la scansione della carta. l'ho mandata e mi hanno confermato l'ordine. Tempo di fare tutti sti passaggi e il cell è ripassato in stock 2-3gg. Ora è in Consegna Abituale in 1 - 2 Giorni. Spero si diano una mossa
    Più che altro hai chiesto loro la provenienza del telefono? Perché se è inglese significa solo 1 anno di garanzia.. Sarebbe interessante sapere da dove li hanno presi quelli di Expansys, sia per la garanzia che poi per sapere con quale stato partiranno gli aggiornamenti futuri del software.
    Ieri a Mezzogiorno mi hanno detto che non lo avevano in magazzino e che gli arrivava ieri. Oggi provo a ritelefonargli prima di dar loro i miei soldi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quindi nessuno è riuscito a ricevere il cellulare da loro?! Bella roba, io aspetto fino a fine settimana, poi disdico e compro su amazon . it che dal 1gennaio lo da disponibile alla stessa cifra

Edit: No, non ho chiesto la provenienza, il sito è .it per me l'assistenza deve essere italiana. Poi se non sarà e avrò la sfiga che si rompe il cellulare non mi vedrà mai più come cliente. Comunque ora è in magazzino, se non parte sto pacco strippo
    Ultima modifica di kittolo; 17-12-13 alle 11:46

Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quello che dici su Amazon italia è comunque un Moto G di origine tedesca. I prezzi sono quelli, ma si ha l'affidabilità di amazon e che è di origine tedesca (pur comprando su amazon italiano).

Senior Droid L'avatar di NASTA

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 56 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motog Visualizza il messaggio
    Quello che dici su Amazon italia è comunque un Moto G di origine tedesca. I prezzi sono quelli, ma si ha l'affidabilità di amazon e che è di origine tedesca (pur comprando su amazon italiano).
    Quoto, si ha sempre un device tedesco, ma te lo vende Amazon Italia... Personalmente preferisco comprarlo sul suolo italiano, perché con lo sfiga che ho non mi va di rimandarlo indietro pagando di nuovo le spedizioni per Amazon.de

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

A qualcuno interessa un moto g acquistato da amazon.de e mai aperto? Ha ancora il cellofan e l'alimentatore. Lo vendo a 180€ escluse spedizioni. Se siete interessati come garanzia vi lascio il numero i cell e ci sentiamo telefonicamente.

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

A 170euro spedito lo si compra su orange col codice sconto

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di salfazio; 17-12-13 alle 14:08
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Senior Droid

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdomy91 Visualizza il messaggio
    A qualcuno interessa un moto g acquistato da amazon.de e mai aperto? Ha ancora il cellofan e l'alimentatore. Lo vendo a 180€ escluse spedizioni. Se siete interessati come garanzia vi lascio il numero i cell e ci sentiamo telefonicamente.
    Perché vendi?

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mdomy91 Visualizza il messaggio
    io l'ho preso a 177€ sul .de

a 180€ ci fai la cresta

Androidiano VIP L'avatar di salfazio

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

180 piu spese ne vuole

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
    Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine

Pagina 40 di 213 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio