purtroppo da settimane fanno così, arrivano a -1giorno e poi rimettono in arrivo fra 5giorni, spero per te che questa volta l'hanno davvero
Moto G 8 GB
Moto G 16 GB
Più che altro hai chiesto loro la provenienza del telefono? Perché se è inglese significa solo 1 anno di garanzia.. Sarebbe interessante sapere da dove li hanno presi quelli di Expansys, sia per la garanzia che poi per sapere con quale stato partiranno gli aggiornamenti futuri del software.
Ieri a Mezzogiorno mi hanno detto che non lo avevano in magazzino e che gli arrivava ieri. Oggi provo a ritelefonargli prima di dar loro i miei soldi.
Quindi nessuno è riuscito a ricevere il cellulare da loro?! Bella roba, io aspetto fino a fine settimana, poi disdico e compro su amazon . it che dal 1gennaio lo da disponibile alla stessa cifra
Edit: No, non ho chiesto la provenienza, il sito è .it per me l'assistenza deve essere italiana. Poi se non sarà e avrò la sfiga che si rompe il cellulare non mi vedrà mai più come cliente. Comunque ora è in magazzino, se non parte sto pacco strippo
Ultima modifica di kittolo; 17-12-13 alle 11:46
Quello che dici su Amazon italia è comunque un Moto G di origine tedesca. I prezzi sono quelli, ma si ha l'affidabilità di amazon e che è di origine tedesca (pur comprando su amazon italiano).
A qualcuno interessa un moto g acquistato da amazon.de e mai aperto? Ha ancora il cellofan e l'alimentatore. Lo vendo a 180€ escluse spedizioni. Se siete interessati come garanzia vi lascio il numero i cell e ci sentiamo telefonicamente.
A 170euro spedito lo si compra su orange col codice sconto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di salfazio; 17-12-13 alle 14:08
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine
Ho venduto agli utenti: 7evil, hellraiser, commi, hi-giona, mattia.m88, mastrosimone, pierrot67 etc etc
Sono utente ebay da circa 15anni, una decina su subito e kijiji con oltre 300 trattative portate a buon termine