Il 20% in 4 ore non è normale, a meno che tu non abbia qualche app succhia batteria tipo skype o simili..
Il 20% in 4 ore non è normale, a meno che tu non abbia qualche app succhia batteria tipo skype o simili..
Bug di sistema ovvero tu puoi avere il 100% di batteria pero a volte il sistema fa cilecca e viene visto scarico anche se e carico
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Incofior (09-01-14)
Mi sa che stiamo parlando di 2 cose diverse. Uno è il problema batteria, che è stato più volte evidenziato su alcuni modelli, e che fa improvvisamente crollare il residuo di autonomia. L'altra cosa è quella che state dicendo che il cellulare non si carica da spento ma dopo un tot di ricarica si riaccende. Questo vi assicuro che non è vero, per quanto mi riguarda. Io lo spengo, lo metto in carica, e quando lo vado a riprendere lo trovo tranquillamente spento! non mi si è mai riacceso sotto carica.
raga se succede ancora cosa potrei fare? un reset ai dati di fabbrica potrebbe servire?o sarebbe meglio cambiare il tel con un altro? inoltre aggiungo che ieri sera dopo che ha finito di caricare l ho accendo e dopo la schermata iniziale lo schermo è diventato tutto blu..poi il tel si è riavviato e da li fino ad ora tutto normale..grazie in anticipo per qualche consiglio..
Mi è appena arrivato il moto g da Amazon.uk, dal lato software e batteria (almeno per il momento) è tutto ok, per la rete non ho una micro Sim al momento quindi non posso provare a chiamare per vedere se è presente il famoso problema del 2g.
Riguardo il lato hardware ho notato 2 cose: il bilanciere del volume è abbastanza ballerino anche se poi quando si va a premere sembra solido, e dal lato del pulsante di accensione noto un dislivello maggiore del normale tra schermo e cornice.. Questa seconda cosa non so se sia normale o se sia un difetto di poco conto visto che parliamo di qualcosa appena percettibile!
come ho già detto, io eviterei di dare informazioni che possono poi rivelarsi sbagliate.
Visto che però il messaggio pare non essere passato dico, a beneficio di chi ha riscontrato questo problema con la batteria, che NON è vero che con Kitkat dovrebbe sparire.
Vi linko il thread del forum XDA dove si parla del problema e dove parecchi utenti hanno riscontrato lo stesso problema anche con Kitkat, che quindi non sembra in grado di risolvere questo Bug. (trovate questa informazione espressa chiaramente nel primo post).