Ma io non ho kk, ho "ancora" La 4.3!!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Ma io non ho kk, ho "ancora" La 4.3!!!!
Inviato dal mio moto g ultra stellare super mitico da 16gb usando Androidiani App
Sì, di tanto in tanto. Una sorta di micro-interruzioni della voce. Oggi nulla.
anto0192 (13-01-14)
Fabio P. (12-01-14)
Ragazzi ma solo a me la vibrazione del telefono sembra alquanto rumorosa per un telefono nuovo? (non che sia un problemone)
No, è piuttosto rumorosa, ma a me piace molto proprio perché è potente : quando scrivo... Si sente in mano!
Allora, sono anche io possessore del moto g da pochi giorni, ho letto le prime 20 pagine della discussione e volevo dirvi delle cose che ho trovato in rete:
Io ho comprato il telefono da amazon.fr e mi è arrivato con caricabatterie motorola e auricolari.
Ho letto in giro che il cavo USB-microUSB che veniva dato con il telefono era solo un cavo dati e quindi non permetteva di caricare il cellulare da spento..
Allora con kitkat 4.4.2 puoi attivare la geolocalizzazione anche dal menu a tendina. Non si chiama GPS la voce nelle impostazioni ma GEOLOCALIZZAZIONE.
Qualcuno mi può chiarire le idee su come funziona la calibrazione della batteria con la carica??
Allego degli screen perchè ho delle perplessità.
Screenshot_2014-01-12-09-27-37.jpg
Screenshot_2014-01-12-10-18-08.jpg
tutto questo con 5 ore di schermo acceso. se utilizzo l'applicazione batteria mi esce un grafico con picchi alti e bassi soprattutto quando la batteria è sotto il 35%. Dite che è l'applicazione non affidabile o c'è qualcosa che non va??
Screenshot_2014-01-12-10-48-39.jpg
Screenshot_2014-01-12-10-48-32.jpg