Strano che neanche dopo l'aggiornamento a kitkat non si è risolto niente..passando pure da firmware UK gb a firmware US kk.
GiuStr (17-01-14)
Ho provato con line e le notifiche arrivano subito...comunque anche io ho letto in rete che è un problema comune a molti telefoni android...
Comunque vorrei chiedere su tutti i moto g c'è questo problema delle notifiche in ritardo con whatsapp?
Ragazzi,ma sto risparmio batteria vi funziona? Ero curioso di sapere come si sarebbe comportato il telefono peró non mi funziona..metto il risparmio batteris su ON e poi quando rientro nelle impostazioni della batteria lo trovo su OFF. Ho 57% di batteria
Qualcuno potrebbe provare ad impostare il risparmio batteria su ON e dirmi se rimane attivato? Grazie
Risolto..avevo disattivato moto assist e per questo non mi faceva attivare l'opzione di risparmio della batteria
Ragazzi ho un problema gravissimo. Moto g mi è arrivato ieri. Oggi stava aggiornando a kitkat via ota. Ad un certo punto durante l'aggiornamento si è spento per un po e ho fatto la cazzata di schiacciare il tasto accensione. Adesso non parte più però va in recovery. Cosa posso fare? Aiuto sono disperato.