CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 206 di 354 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,051 a 2,060 su 3531
Discussione:

[HELP] Moto G - Difetti, malfunzionamenti, problemi, bug, etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lessio86 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    apro questo topic per chiedere un vostro aiuto con un fastidioso problema che sto riscontrando con il Moto G 16 GB.
    Mi scuso se sbaglio sezione ma è il mio primo post.

Ho acquistato il cell da Euronics e convinto anche dalle vostre opinioni su questo ottimo dispositivo, ho deciso di regalarlo alla mia ragazza.

Dopo neanche una settimana di vita e l'aggiornamento al 4.4.4 Kit Kat le icone sul display vengono visualizzate come vedete le foto.
    Non capita sempre e dopo un tot di tempo tornano normali. Cosa posso fare per risolvere?

Allegato 115898

VI PREGO AIUTATEMI, SONO GIA SCORAGGIATO!!!
    hai provato facendo lu ripristino di fabbrica?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Samu636

Smartphone
    Nexus 5x

Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 362 volte in 273 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    apro questo topic per chiedere un vostro aiuto con un fastidioso problema che sto riscontrando con il Moto G 16 GB.
    Mi scuso se sbaglio sezione ma è il mio primo post.

Ho acquistato il cell da Euronics e convinto anche dalle vostre opinioni su questo ottimo dispositivo, ho deciso di regalarlo alla mia ragazza.

Dopo neanche una settimana di vita e l'aggiornamento al 4.4.4 Kit Kat le icone sul display vengono visualizzate come vedete le foto.
    Non capita sempre e dopo un tot di tempo tornano normali. Cosa posso fare per risolvere?

Allegato 115898

VI PREGO AIUTATEMI, SONO GIA SCORAGGIATO!!!
    È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
    Il modding ti modda non iniziare
    cit. Gg636
    "Nulla è reale, tutto è lecito quindi amo SuperSu" La dichiarazione di Astrone al sommo Supersu

4. Il seguente Utente ha ringraziato Samu636 per il post:

Lessio86 (10-07-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Samu636 Visualizza il messaggio
    È strano.. Ti succede anche nelle altre schermate? Per esempio nelle impostazioni o nell'app messaggi? Dato che la scritta I WIND nella barra di stato è rimasta invariata mi fa pensate più ad un problema di launcher.. Prova a cambiare launcher, scarica ad esempio nova e facci sapere se si risolve..
    Ciao ti ringrazio per la risposta. Dovrei chiederlo alla mia ragazza che lo utilizza, verificherò.
    Domanda da utente basic tanto odiato da tutto il mondo:
    Cosa comporta l'installazione di un nuovo launcher?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Ciao ti ringrazio per la risposta. Dovrei chiederlo alla mia ragazza che lo utilizza, verificherò.
    Domanda da utente basic tanto odiato da tutto il mondo:
    Cosa comporta l'installazione di un nuovo launcher?
    Il launcher è l'interfaccia composta da una home (per widget e collegamenti alle app) e un drawer (schermata composta da una griglia con tutte le app installate). Andandolo a cambiare, sostituirai quello di default.

P.S. Per ringraziare un utente usa il tasto thanks.
    Ultima modifica di NiloGlock; 09-07-14 alle 16:19
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

Lessio86 (10-07-14),Samu636 (09-07-14)

Baby Droid L'avatar di ZaDoomOcculta

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il Moto G da gennaio e non ho praticamente mai avuto problemi fino a un paio di settimane fa. Non mi funziona correttamente la NAVBAR . mi funziona a tratti, e spesso e volentieri per poterla usare devo ruotare lo schermo e usarla in un'altra posiizione.
    Ho già provato a resettare il tutto ma non è cambiato niente. HO contattato Motorola e dovrò portare il telefono in assistenza. Qualcuno ha avuto un problema simile?
    Grazie

ZaDoomOcculta

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho appena notato che sul display del mio moto g al sesto giorno di vita, sono comparsi due puntini neri quasi impercettibili, suppongo siano pixel bruciati, che mi consigliate di fare?

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho appena notato che sul display del mio moto g al sesto giorno di vita, sono comparsi due puntini neri quasi impercettibili, suppongo siano pixel bruciati, che mi consigliate di fare?
    Solitamente i pixel bruciati sono di colore bianco..

..magari è solo sporcizia.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Banned

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xperiau1897 Visualizza il messaggio
    il primo moto g che ebbi io aveva un pixel bruciato. in di per cui me lo feci sostituire con uno nuovo impeccabile. dove l'hai comprato? potresti ancora poter fare la sostituzione se ti sbrighi.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    il primo moto g che ebbi io aveva un pixel bruciato. in di per cui me lo feci sostituire con uno nuovo impeccabile. dove l'hai comprato? potresti ancora poter fare la sostituzione se ti sbrighi.
    l'ho preso da amazon uk mi conviene chiedere la sostituzione?(considerando che ci si deve applicare molto per vedere il difetto),se si come funziona?

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ho acquistato un moto g e mi ritrovo con un grave problema, la rete dati è quasi assente, con lo speedtest mi da 0,01-0,03 mbps. Operatore tim, con il vecchio telefono funzionava tutto bene ora mi ritrovo con il simbolino H+ in alto ma la rete praticamente assente! Cosa posso fare per cercare di risolvere?

Pagina 206 di 354 primaprima ... 106156196204205206207208216256306 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio