Ragazzi, fate attenzione ai quote quando utilizzate Androidiani App...![]()
Ragazzi, fate attenzione ai quote quando utilizzate Androidiani App...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
l'ho messo in carica e non da alcun segno di vita, nè si illumina il piccolo LED che segnala "batteria scarica".
A qualcuno di voi è capitato qualcosa di simile? Sapete se è un tipo di criticità che si risolve semplicemente aspettando o con altri tipo di soluzioni?
Con Power e vol - riesci ad entrare in recovery?
Hai root o bootloader sbloccati?
Non da proprio nessun segno di vita, quindi niente recovery.
Nessun Root ne Bootloader, avevo solo i permessi di sviluppatore e avevo cambiato la Runtime da Dalvik ad Art (circa un mese fa) ma non credo sia correlato a questo...
EDIT. Insistendo con il Power e vol - il led fa un singolo blink poi si spegne (devo tenerlo premuto per circa 30 secondi)
Ultima modifica di Sama94; 30-12-14 alle 21:50
Tienilo in carica per stanotte domani vedi se è ancora morto, le batterie a litio dovrebbero durare molto più di 5 mesi
E meno male che dovrebbe durare più di 5 mesicalcolando che ci ho sempre prestato attenzione in modo che non avesse mai grossi sbalzi di temperatura.
Proverò a seguire il tuo consiglio, se domani non succede nulla credo che contatterò Amazon per la garanzia a meno che tu (o qualcun'altro) non abbia qualche idea..
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID