Prova a disinstallare gli aggiornamenti, cancellare i dati e poi reinstallare dal play store l'ultima versione![]()
I miei devices:
Ciao a tutti. Mi sto iniziando a preoccuparmi seriamente. Ha da qualche giorno che quando spengo e riaccendo il telefono, ed apro Google now, mi compare una serie di cronologie che non sono mie. Ad esempio stamattina è comparso che ho cercato: Paola Perego , Cristina parodi, barbara d'urso e molti altri. Cosa succede?
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Giusto per stare tranquillo, vai qui e assicurati che sia tutto ok: https://accounts.google.com/ServiceL...=it&authuser=0
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ciao ragazzi, non so se ho pescato il thread giusto ma mi sembrava stupido aprirne uno appositamente perchè è un "problema" di poco conto. Non so se è già stato scritto ma sul mio Moto G (2013), aggiornato a Lollipop e non rootato, non riesco a visualizzare le emoticon negli sms. C'è un modo per risolvere? Thanks.
Sorry volevo dire Kitkat. Grazie comunque.
Motorola Moto G5 Plus 3gb
Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!
Intendevo che non riesco a visualizzarle all'interno degli sms. Nei messaggi che invio le posso selezionare ma non le vedo e lo stesso in quelli che ricevo. Nelle app come whatsapp, Twitter ecc nessun problema.