La connessione la lasci attiva la notte? Io nonostante la chiudo mi consuma il 10% la notte...
raga da qualche giorno mi succede questo...per esmpio..ieri ho caricato il cel..fino al 90% ho fatto 35 min di schermo attivo e un'ora e qialcosa con la batteria..poi ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso al 89% il conteggio delle ore di batteria e di schermo attive fatte ieri sera è ripartito da capo..vi allego l'immagine per capire grazie
Screenshot_2014-05-30-10-24-00.jpg
Io non riesco ancora a capire bene questa batteriadi solito ho sempre fatto 3 ore e mezzo al massimo, oggi invece con 2 giorni di utilizzo sono arrivato al 15% con 4 ore e 40 di display e ben 2 ore e mezzo di musica. Probabilmente se non avessi ascoltato per così tanto la musica sarei riuscito ad arrivare anche a 5 e qualcosa sìsì. Cioè sia chiaro, son soddisfattissimo, però boh mi chiedo come mai dal nulla mi sia durata così tanto rispetto al normale
Non ho ben capito il problema...comunque una volta arrivato al 90% le statistiche relative alla batteria vengono azzerate.
Smartphone: Motorola Moto G
ha sempre fatto così....cioè il 90% è la soglia in cui vengono resettate le statistiche. Se tipo tu fai un po' di ore e poi lo carichi dal 50% all'89%, le statistiche non si azzerano. Se invece arrivi al 90% le statistiche vengono azzerate. A me ha fatto sempre così.
Smartphone: Motorola Moto G
Direi che è piattaforma android che ha qualcosa che non va
Screenshot_2014-05-31-17-10-56.jpgScreenshot_2014-05-31-17-11-01.jpg
non mi sono spiegato bene...l'altra sera ho caricato il tel fino al 100%...l ho usato fino al 90% facendo 1 ora e qualcosa con la batteria e 35 minuti di schermo attivo e poi prima di andare a dormire l'ho spento. la mattina quando l 'ho riacceso all 89% le statistiche riguardanti la batteria erano azzerate, cioè il tel non segnava più che avevo già usato il moto g per un'ora e fatto 35 min di schermo..questà cosa non mi era mai successa. e non so a cosa sia dovuta. inoltre sto riscontrando altre anomalie nelle statistiche della batteria.