CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 114 di 230 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,131 a 1,140 su 2298
Discussione:

[INFO/HELP] Moto G - Discussione sulla batteria.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittolo Visualizza il messaggio
    Anche io da qualche giorno ho problemi con la batteria, si scarica stranamente anche di notte. Nessuna applicazione installata di recente, ma noto che il Google Play Services e il Sistema Android sono all'11% come lo schermo. Io penso sia colpa dei Google Play Services, ogni tanto si impalla e fa consumare più batteria, però le altre volte con un riavvio del cell si è risistemato, che si sia aggiornato in questi giorni?
    La connessione la lasci attiva la notte? Io nonostante la chiudo mi consuma il 10% la notte...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pif86 Visualizza il messaggio
    La connessione la lasci attiva la notte? Io nonostante la chiudo mi consuma il 10% la notte...
    Io lascio tutto inalterato la notte. Alla fine il cellulare lo uso talmente poco che mi dura bene o male sempre 2 giorni, tranne in questi ultimi giorni

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

raga da qualche giorno mi succede questo...per esmpio..ieri ho caricato il cel..fino al 90% ho fatto 35 min di schermo attivo e un'ora e qialcosa con la batteria..poi ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso al 89% il conteggio delle ore di batteria e di schermo attive fatte ieri sera è ripartito da capo..vi allego l'immagine per capire grazie

Screenshot_2014-05-30-10-24-00.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Io non riesco ancora a capire bene questa batteria di solito ho sempre fatto 3 ore e mezzo al massimo, oggi invece con 2 giorni di utilizzo sono arrivato al 15% con 4 ore e 40 di display e ben 2 ore e mezzo di musica. Probabilmente se non avessi ascoltato per così tanto la musica sarei riuscito ad arrivare anche a 5 e qualcosa sìsì. Cioè sia chiaro, son soddisfattissimo, però boh mi chiedo come mai dal nulla mi sia durata così tanto rispetto al normale

Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    raga da qualche giorno mi succede questo...per esmpio..ieri ho caricato il cel..fino al 90% ho fatto 35 min di schermo attivo e un'ora e qialcosa con la batteria..poi ieri sera l'ho spento e stamattina quando l'ho riacceso al 89% il conteggio delle ore di batteria e di schermo attive fatte ieri sera è ripartito da capo..vi allego l'immagine per capire grazie

Screenshot_2014-05-30-10-24-00.jpg
    Non ho ben capito il problema...comunque una volta arrivato al 90% le statistiche relative alla batteria vengono azzerate.
    Smartphone: Motorola Moto G

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Com' è possibile una cosa del genere?

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    Io non riesco ancora a capire bene questa batteria di solito ho sempre fatto 3 ore e mezzo al massimo, oggi invece con 2 giorni di utilizzo sono arrivato al 15% con 4 ore e 40 di display e ben 2 ore e mezzo di musica. Probabilmente se non avessi ascoltato per così tanto la musica sarei riuscito ad arrivare anche a 5 e qualcosa sìsì. Cioè sia chiaro, son soddisfattissimo, però boh mi chiedo come mai dal nulla mi sia durata così tanto rispetto al normale

Non ho ben capito il problema...comunque una volta arrivato al 90% le statistiche relative alla batteria vengono azzerate.
    Esatto arrivato al 90% le statistiche della batteria si azzerano...ma fino a l'altro giorno non mi era mai successo...sapete come mai ora fa questo? Grazie

Senior Droid L'avatar di stiiiv

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 105 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GiuStr Visualizza il messaggio
    Esatto arrivato al 90% le statistiche della batteria si azzerano...ma fino a l'altro giorno non mi era mai successo...sapete come mai ora fa questo? Grazie
    ha sempre fatto così....cioè il 90% è la soglia in cui vengono resettate le statistiche. Se tipo tu fai un po' di ore e poi lo carichi dal 50% all'89%, le statistiche non si azzerano. Se invece arrivi al 90% le statistiche vengono azzerate. A me ha fatto sempre così.
    Smartphone: Motorola Moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Direi che è piattaforma android che ha qualcosa che non va

Screenshot_2014-05-31-17-10-56.jpgScreenshot_2014-05-31-17-11-01.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stiiiv Visualizza il messaggio
    ha sempre fatto così....cioè il 90% è la soglia in cui vengono resettate le statistiche. Se tipo tu fai un po' di ore e poi lo carichi dal 50% all'89%, le statistiche non si azzerano. Se invece arrivi al 90% le statistiche vengono azzerate. A me ha fatto sempre così.
    non mi sono spiegato bene...l'altra sera ho caricato il tel fino al 100%...l ho usato fino al 90% facendo 1 ora e qualcosa con la batteria e 35 minuti di schermo attivo e poi prima di andare a dormire l'ho spento. la mattina quando l 'ho riacceso all 89% le statistiche riguardanti la batteria erano azzerate, cioè il tel non segnava più che avevo già usato il moto g per un'ora e fatto 35 min di schermo..questà cosa non mi era mai successa. e non so a cosa sia dovuta. inoltre sto riscontrando altre anomalie nelle statistiche della batteria.

Pagina 114 di 230 primaprima ... 1464104112113114115116124164214 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio