CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 470
Discussione:

[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di ellric

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Non diciamo balle. Da quando metti il root/cambi file di sistema o quant'altro che vada oltre le normali app e impostazioni base, la garanzia decade. Nel caso del Motorola che ha un bootloader, è impossibile far tornare veramente originale lo stato dello smartphone. Con Samsung fa perché non ha bootloader
    Guarda che ha ragione lui, la garanzia LG compre anche i telefoni con modifiche software (https://www.facebook.com/notes/lg-it...50205338062585).

E, perdonami se ti contraddico, ma i Samsung ce l'hanno eccome il bootloader. Tutti i device Android devono per forza averlo il bootloader, altrimenti sarebbe impossibile avviare l'OS. Al massimo si può dire che quello di Motorola è criptato e utilizza un sistema di sicurezza più fastidioso.

Comunque volevo segnalare che il mio coinquilino, che ha il telefono da circa sei mesi, ha contattato Amazon per un problema HW (specificando di avere il BL sbloccato) e gli è stato sostituito senza batter ciglio.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ellric Visualizza il messaggio
    Guarda che ha ragione lui, la garanzia LG compre anche i telefoni con modifiche software (https://www.facebook.com/notes/lg-it...50205338062585).

E, perdonami se ti contraddico, ma i Samsung ce l'hanno eccome il bootloader. Tutti i device Android devono per forza averlo il bootloader, altrimenti sarebbe impossibile avviare l'OS. Al massimo si può dire che quello di Motorola è criptato e utilizza un sistema di sicurezza più fastidioso.

Comunque volevo segnalare che il mio coinquilino, che ha il telefono da circa sei mesi, ha contattato Amazon per un problema HW (specificando di avere il BL sbloccato) e gli è stato sostituito senza batter ciglio.
    Bé, è risaputo che Amazon cambia il moto g anche a bootloader sbloccato, ma non sempre
    E LG non è Motorola comunque u.u
    L'advance per esempio non ha bootloader, non come il Motorola almeno, visto che basta uno zip per avere root e recovery temporanea
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Banned

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

che telefono avrebbe il tuo coinquilino?

Androidiano L'avatar di ellric

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

Bé, è risaputo che Amazon cambia il moto g anche a bootloader sbloccato, ma non sempre
    Sì sì, il fatto è che maggior parte delle testimonianze il cambio è avvenuto nei primissimi giorni (al massimo il primo mese) dall'acquisto, in questo caso sono passati dei mesi, è un buon precedente!

E LG non è Motorola comunque u.u
    L'advance per esempio non ha bootloader, non come il Motorola almeno, visto che basta uno zip per avere root e recovery temporanea
    Non conosco il telefono in particolare, ma sono assolutamente certo che abbia il bootloader, non è qualcosa che puoi avere o non avere, è un componente estremamente necessario all'avvio dell'OS (in particolare carica il kernel in ram e viene utilizzato per effettuare alcune chiamate a quest'ultimo). Il fatto che tu possa flashare zip senza procedure aggiuntive indica solo che, quasi sicuramente, è sbloccato di fabbrica.

Non voglio essere pignolo eh, è solo per fare chiarezza!

Quote Originariamente inviato da CiruzzoNapul Visualizza il messaggio
    che telefono avrebbe il tuo coinquilino?
    Sto postando in un thread che si chiama "[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza." nel forum del Motorola Moto G, secondo te? XD

6. Il seguente Utente ha ringraziato ellric per il post:

Fabiox08 (17-07-14)

Banned

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Sì sì, il fatto è che maggior parte delle testimonianze il cambio è avvenuto nei primissimi giorni (al massimo il primo mese) dall'acquisto, in questo caso sono passati dei mesi, è un buon precedente!

Non conosco il telefono in particolare, ma sono assolutamente certo che abbia il bootloader, non è qualcosa che puoi avere o non avere, è un componente estremamente necessario all'avvio dell'OS (in particolare carica il kernel in ram e viene utilizzato per effettuare alcune chiamate a quest'ultimo). Il fatto che tu possa flashare zip senza procedure aggiuntive indica solo che, quasi sicuramente, è sbloccato di fabbrica.

Non voglio essere pignolo eh, è solo per fare chiarezza!

Sto postando in un thread che si chiama "[INFO] Moto G - Discussione su garanzia, danni e centri assistenza." nel forum del Motorola Moto G, secondo te? XD
    secondo me samsung corby.... poteva essere anche intendevi che li cambia sbloccati in generaale visto che non hai specificato. volevo accertarmi fosse moto g

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti volevo porvi un paio di domande riguardo la garanzia di questo telefono, ho acquistato un moto g usato ancora in garanzia pero ho scoperto che quando vibrava faceva un rumore strano come se qualcosa fosse staccato dentro inizialmente ho pensato fossero i tasti laterali ma pur tenendoli fermi si sentiva il suono e poi aveva anche un pixel bruciato sullo schermo o almeno sembra bruciato e nero o grigio più o meno... Cosi ho deciso di portarlo in assistenza ora la mia domanda è qualcuno di voi ha usufruito dell'assistenza tramite euronics??? E se si più o meno come sono le tempistiche??? Esiste un modo per sapere se il telefono è ancora in garanzia? Perche ho chiesto a chi me l'ha venduto se aveva effettuato robot o sblocco bootloader ma mi ha detto di no pero ho un po il dubbio e per ultima cosa... Secondo voi sostituiscono lo schermo con un pixel spento? Grazie a tutti!!!!

Androidiano L'avatar di egon_schiele

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ho notato due pixel bruciati sul mio moto g LTE comprato da amazon fr manco un mese fa... Che faccio? Lo mando in assistenza o che altro mi consigliate di fare?
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

スノーフレーク えす。

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    Ho notato due pixel bruciati sul mio moto g LTE comprato da amazon fr manco un mese fa... Che faccio? Lo mando in assistenza o che altro mi consigliate di fare?
    Contatta Amazon e chiedi la sostituzione
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano L'avatar di egon_schiele

Smartphone
    Motorola Moto G LTE

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Contatta Amazon e chiedi la sostituzione
    Dici che mi conviene fare così invece che mandarlo in assistenza? Perché? Alla fine non mi frega di avere il telefono nuovo, questo che ho adesso è nuovissimo e perfetto
    “every passing minute is another chance to turn it all around” − vanilla sky

スノーフレーク えす。

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da egon_schiele Visualizza il messaggio
    È la terza (ed anche ultima) volta che ti dico che del modello LTE si discute QUI.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

13. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Fabiox08 (20-07-14)

Pagina 25 di 47 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio