Grazie, quel che chiedevo é se tenedo premuto la rete finisco nel menu dove posso poi scegliere gsm umts lte dati roaming ecc come nel samsung attuale
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie, quel che chiedevo é se tenedo premuto la rete finisco nel menu dove posso poi scegliere gsm umts lte dati roaming ecc come nel samsung attuale
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
È un po' piú lungo: devi cliccare sul toggle, su "altre impostazioni", sui tre punti in alto a destra, poi su reti cellulari ed infine su " tipo di rete preferito"
Stefa99
ma è vero che con MM abilitano il led di notifica come ho letto su un blog o no?
Falso. Ho provato il soak test e non aveva nessuna impostazione per il led. Inoltre sembra (non posso dirlo con certezza, ma su xda sembrano molto sicuri) che il led sia collegato al circuito di ricarica della batteria, quindi può materialmente funzionare solo se il telefono è collegato alla corrente.
Stefa99
passando una mano sul display senza toccarlo, si attiva lo schermo?
grazie. teoricamente però il sensore di prossimità basterebbe anche se non sarebbe preciso come nel moto x style. hai provato a passarla in corrispondenza del sensore di prossimità? ho letto in rete che alcuni dicono di sì, altri come te dicono di no e non riesco a venirne a capo. grazie.
Non possiedo il terminale, ti dico che non c'è nessuna gesture che puoi attivare o disattivare per avere questa possibilità (invece in Moto X Style è presente proprio l'opzione "Avvicinati allo schermo per abilitare Moto Display" o qualcosa del genere).
Non funziona nè con moto display attivo nè senza moto display
Il sensore di prossimitá si trova di fianco all'auricolare superiore, a destra prima della fotocamera, assieme a quello di luminositá.
Stefa99
Gente, è iniziato il rollout di Android MarshMallow 6.0 per la versione indiana (xt1550)!
Noi saremo gli ultimi a ricevere l'update, che dovrebbe arrivare comunque prima di Natale!
Stefa99
Ma dopo l'update bisogna fare un reset?
Vorrei prendere il modello 16/2, però, proprio a proposito di supporto a nuove versioni android, suppongo che con ogni probabilità Motorola farà un aggiornamento anche per il futuro android 7 visto che se ho capito bene finora ha sempre supportato le versioni di moto G per un paio di anni. Secondo voi, quando motorola non lo supporterà più è possibile avere versioni non stock delle successive versioni android funzionanti al 100%?
anche a voi quando vi chiamano la suoneria non parte immediatamente?, o comunque all'inizio si sente piu debole
non c'è l'autoscatto nella fotocamera?
scusate, ma come si fa a mettere "silenzioso" in modo veloce? senza dover andare ad abbassare tutti i volumi o mettere mod aereo...
Salve, ho da poco acquistato il moto g 2015, il problema et che quando lo accendo c'é ancora la vecchia animazione di Motorola, quella del mio primo moto g 2013..sono andato su google play alla voce boot service ma mi di che è aggiornato.. Co.e faccio ad avere la nuova animazione in accensione? Grande grazie .mille
Si, mi sembra che ci sia, anche il sito di Motorola lo riporta: https://motorola-global-portal.custh...ail/a_id/20619
Scusa quanto ci impieghi ad abbassare il volume e premere su non disturbare? E' roba da un secondo.
Comunque con Android 6.0 dovrebbe esserci nella tendina superiore un toggle rapido per il non disturbare.
Spostato in domande, consigli e prove.
Magari attualmente hanno rimesso quella vecchia, di solito l'aggiornamento della boot animation è fatta dall'applicazione "Servizi Contestuali Motorola" o qualcosa del genere. Se anche quella è aggiornata significa che attualmente usano ancora quella vecchia.
Il primo post, inoltre, andrebbe scritto in sezione https://www.androidiani.com/forum/benvenuto/
L'autoscatto anche io non lo trovo.
La modalitá silenziosa c'è pure in lollipop: basta toccare il bilanciere del volume e tappare alla voce "non disturbare" nel menú che compare.
Anche io ho la bootanimation vecchia: la stitch. Credo l'abbiano cambiata...io peró sono sul soak test MM
Stefa99
Forse qualcuno ha già risposto a questa domanda ma qualcuno mi sa dire se è possibile impostare nella barra di notifica (dove ci sono i toggles) l'icona del gps in modo che passi da spento a basso consumo di batteria ad alta precisione. Perchè il mio lo posso impostare solo su spento o acceso. Ma se per attivare il gps per il navigatore devo tenere premuto entrare nelle applicazioni e cambiare da risparmio batteria ad alta precisione. E' un procedimento molto lungo.
Spero di essermi spiegato.
Ciao grazie.
Puoi farlo (se non ricordo male) solo con GravityBox, modulo xposed che quindi necessita di root, che per essere fatto serve lo sblocco del bootloader e quindi la perdita della garanzia.
L'unico metodo rapido per entrare nelle impostazioni del GPS é quello di tenere premuto il toggle del GPS.
La garanzia commerciale decade, ma quella legale resta. Se lo hai preso su Amazon, dovrebbero accettartelo in garanzia anche con bootloader sbloccato senza fare storie.
Comunque gravity box è l'unica soluzione: anche su Marshmallow manca l'impostazione rapida.
Stefa99
Per chiudere subito l'OT: la differenza tra garanzia legale e commerciale nel 99% dei casi non esiste, dato che i venditori si rivolgono sempre ai produttori e quindi si crea una sorta di "impasse".
L'unico che prende anche terminali sbloccati é Amazon, a causa di differenti politiche.
Salve , la mia domanda è un pò diversa dalle altre: vedo che le discussioni aperte sono poche (21) e poco frequentate ... il motivo è perchè i possessori sono pochi o questo teminale non crea tanti problemi? (Entrambi i motivi? :smoke: )
Il telefono è molto buono, ma secondo me un paio di cose lo penalizzano:
1. All'inizio, l'unica variante che considero costava 249 e a quel prezzo c'era molto di meglio al lancio (doveva essere presentato a 199-219€ per vendere un po', a 189 è un best buy);
2. L'esclusività di Vodafone pone grossi limiti all'acquisto.
è rischioso tenerlo senza vetro temperato?
Lo sto usando da quando l'ho comprato con la cover ringke fusion e l'annesso screensaver in plastica. Non ho problemi di alcun tipo ;-)
Certo: senza cover e screensaver basta una caduta per crepare lo schermo. (Preciso che non ho mai provato: preferisco eccedere in precauzioni XD)
Stefa99
Se ha un angolazione particolare, qualsiasi vetro può creparsi.
Per i caricabatterie, c'é un thread apposito, consultalo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=478547
ma voi in quanto tempo riuscite a ricaricare?
ti farò sapere nei prossimi giorni ;)
anche voi trovate difficotà ad estrarre la sim card dalla slot ?
buonasera a tutti,
qualcuno di voi ha avuto la necessità di tenere più a portata di mano l'attivazione dell' Hotspot Wi-Fi portatile?
A me capita spesso di doverla attivare e mi verrebbe comodo avere un toggle apposito..