CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 116 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1160
Discussione:

[INFO] Moto X - Domande, consigli, prove,etc...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hawks Visualizza il messaggio
    Io sono proprio indeciso se prendere quello tedesco online o quello italiano da Mediaworld...

Il mio dubbio è: siamo sicuri che siano proprio uguali??
    Cioè, a parte la garanzia, non è che a livello software sulla versione ITA ci siano maggiori funzioni con i comandi vocali in italiano?!?
    Sono identici.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Mi rivolgo ai possessori del Motorola Moto X. Sto meditando l'acquisto di questo smartphone(in lotta serrata con Nexus 5), che vorrei utilizzare anche per registrare le lezioni all'università. Su Nexus 5 ho sentito ed o potuto appurare personalmente che la qualità audio (app utilizzata Easy Voice recorder) è ampiamente insufficiente... Il mio Xperia P, che vorrei sostituire quanto prima registra molto meglio...

Ora, chi meglio di voi che lo possedete mi può dare un giudizio sulla qualità della registrazione vocale?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andy49 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Mi rivolgo ai possessori del Motorola Moto X. Sto meditando l'acquisto di questo smartphone(in lotta serrata con Nexus 5), che vorrei utilizzare anche per registrare le lezioni all'università. Su Nexus 5 ho sentito ed o potuto appurare personalmente che la qualità audio (app utilizzata Easy Voice recorder) è ampiamente insufficiente... Il mio Xperia P, che vorrei sostituire quanto prima registra molto meglio...

Ora, chi meglio di voi che lo possedete mi può dare un giudizio sulla qualità della registrazione vocale?
    Ciao. La tua domanda è stata spostata qui dove puoi avere facilmente una risposta.

@Tutti. Cortesemente non iniziamo un dibattito sulla qualità della registrazione tra un device e un altro altrimenti devo spostare in "Consigli e confronti tra terminali". Grazie.

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

non c'è il led notifiche ma c'è l'active display...
    devo però in qualche maniera "svegliarlo" prendendolo in mano o se lo lascio appoggiato sul tavolo ogni tanto lampeggia le notifiche?
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Scusate, come faccio a settare un mp3 come suoneria? Grassie

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    non c'è il led notifiche ma c'è l'active display...
    devo però in qualche maniera "svegliarlo" prendendolo in mano o se lo lascio appoggiato sul tavolo ogni tanto lampeggia le notifiche?
    Se hai una notifica questa va a intermittenza

Quote Originariamente inviato da Cyrano Visualizza il messaggio
    Scusate, come faccio a settare un mp3 come suoneria? Grassie
    Lo devi mettere nella cartella "Ringtones"
    Ultima modifica di solocchi; 30-03-14 alle 23:08
    Galaxy neXus
    < OMNIRom >

MotoX
    < Stock4.4.4+Xposed+GravityBox >

Senior Droid L'avatar di Cyrano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Oh ok provo così allora, grazie

Edit. Non funziona, non mi li vede in lista e se provo a settarli col file manager l " azione fallisce... Col gs2 andavano tranquillamente. Play Music li riproduce normalmente...

Altra cosa più grave : premesso che è nuovo e lo uso con la Sim da ieri, ma sono circa 8 ore che è staccato dalla ricarica e sono al 24% di batteria con circa 2 ore di schermo. È normale? Poi, se vado in impostazioni batteria, mi vede il wifi attivo, anche se l'ho disattivato ore fa ed ho anche riavviato 2 volte...

Edit. Ok la colpa del wifi attivo era la ricerca reti per la geolocalizzazione, che ho disattivato...
    Ultima modifica di solocchi; 30-03-14 alle 23:10

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Ragazzi cortesemente usate il tasto "modifica messaggio" non postate a raffica.

Tornando al nostro Moto X volevo porvi una domanda. Io ho da poco la fibra ottica di Telecom e il nuovo modem ha due Wi-Fi un a 2.4GHz l'altro a 5GHz distinti e escludibili singolarmente. Bene ho provato a collegare il Moto X a quello a 5GHz e non lo vede. Premetto che ho bloccato il Wi-Fi del X sul 5GHz ed ho attivato solo il 5GHz anche sul modem Telecom ma niente non va. Aggiungo anche che non ho altri apparati in grado di testare il modem per capire se è il telefono che non va o il modem stesso. Voi avete provato la connessione a Wi-Fi a 5GHz?

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 54 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ragazzi cortesemente usate il tasto "modifica messaggio" non postate a raffica.

Tornando al nostro Moto X volevo porvi una domanda. Io ho da poco la fibra ottica di Telecom e il nuovo modem ha due Wi-Fi un a 2.4GHz l'altro a 5GHz distinti e escludibili singolarmente. Bene ho provato a collegare il Moto X a quello a 5GHz e non lo vede. Premetto che ho bloccato il Wi-Fi del X sul 5GHz ed ho attivato solo il 5GHz anche sul modem Telecom ma niente non va. Aggiungo anche che non ho altri apparati in grado di testare il modem per capire se è il telefono che non va o il modem stesso. Voi avete provato la connessione a Wi-Fi a 5GHz?
    si provato anche io su 5 Ghz.
    non va neanche a me.
    penso che e dal modem del telefono.

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danielvicol Visualizza il messaggio
    si provato anche io su 5 Ghz.
    non va neanche a me.
    penso che e dal modem del telefono.
    Benissimo!!! Non è una funzione essenziale però se è un bug sarà meglio che lo correggano.

Pagina 69 di 116 primaprima ... 1959676869707179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio