CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    lo installo oggi allora! nel caso dovessi aver problemi, tipi installazione fallita, brick del telefono (vedi mai..) mi basta riflashare la 5.0 sempre dai link?
    devo dire che con questa 5.1 la batteria guadagno un bel po'...oltre +10% in autonomia...bene bene

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    lo installo oggi allora! nel caso dovessi aver problemi, tipi installazione fallita, brick del telefono (vedi mai..) mi basta riflashare la 5.0 sempre dai link?
    Intanto ti conviene non brikkare ma se fa installazione fallita in sostanza non fa nulla quindi non devi fare nulla se restasse in bootloop per qualche motivo si puoi rimettere la 5.0 con il tool come da guide...

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    devo dire che con questa 5.1 la batteria guadagno un bel po'...oltre +10% in autonomia...bene bene
    Partendo dal presupposto che, se non ho capito male hai installato ieri l'upgrade quindi troppo presto per poter dire se dura di + o -, ma per quel che ho letto dalla 5.0 a 5.1 non hanno risolto i problemi di drain, se li risolveranno sarà con le prossime release. Quindi ora la mia domanda è sei sicuro e con lo stesso utilizzo??
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Intanto ti conviene non brikkare ma se fa installazione fallita in sostanza non fa nulla quindi non devi fare nulla se restasse in bootloop per qualche motivo si puoi rimettere la 5.0 con il tool come da guide...



    Partendo dal presupposto che, se non ho capito male hai installato ieri l'upgrade quindi troppo presto per poter dire se dura di + o -, ma per quel che ho letto dalla 5.0 a 5.1 non hanno risolto i problemi di drain, se li risolveranno sarà con le prossime release. Quindi ora la mia domanda è sei sicuro e con lo stesso utilizzo??
    ho installato la rom esattamente 2gg fa alle 10,30 ti assicuro che la batteria ha una durata maggiore...anche quel cavolo di play services...sul mio telefono,ha dimezzato la % di consumo...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato herny per il post:

    M3t3or4 (16-06-15)

  6. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    devo dire che con questa 5.1 la batteria guadagno un bel po'...oltre +10% in autonomia...bene bene
    l'hai installata copiando il file su telefono o dal pc con rsdlite? io aspetto che si carichi un po' e poi aggiorno.. ho già il file dentro..

  7. #155
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazioaliotta Visualizza il messaggio
    l'hai installata copiando il file su telefono o dal pc con rsdlite? io aspetto che si carichi un po' e poi aggiorno.. ho già il file dentro..
    copiando sul tel,segui questa guida per OTA di solocchi...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6276178
    Ultima modifica di herny; 16-06-15 alle 17:06

  8. #156
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    ho installato la rom esattamente 2gg fa alle 10,30 ti assicuro che la batteria ha una durata maggiore...anche quel cavolo di play services...sul mio telefono,ha dimezzato la % di consumo...
    Il mio problema principale è proprio quello dei service sempre sopra allo schermo, al momento per bloccarli sto usando cyanogen con greenify e xposed con moduli vari e l'ultimo arrivato Power Nap che fa bene il suo lavoro, ma ancora se guardo i service sono li che mangiano.... oggi sto al 76% dopo 12 ore di accensione con 50 minuti di schermo azz.. Grrrr rabbia.. meglio di prima ma ancora non soddisfatto... Avrei la tentazione di tornare a stock con xposed e basta ma poi ho paura di tornare a peggiorare la durata....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  9. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Savignano sul Rubicone
    Messaggi
    154
    Smartphone
    Motorola XT1092

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    copiando sul tel,segui questa guida per OTA di solocchi...
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6276178
    appena fatto! il flash (anche questo si può definire così, no?) è andato a buon fine.. appena acceso, la batteria mi ha un attimo scandalizzato: 4h di autonomia col 70% di carica.. ma sono fiducioso nella calibrazione che gli farò fare stasera.. grazie mille!

  10. #158
    Senior Droid L'avatar di herny


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    921
    Smartphone
    Xiaomi Mi2s | Moto X1_2

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 59 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Il mio problema principale è proprio quello dei service sempre sopra allo schermo, al momento per bloccarli sto usando cyanogen con greenify e xposed con moduli vari e l'ultimo arrivato Power Nap che fa bene il suo lavoro, ma ancora se guardo i service sono li che mangiano.... oggi sto al 76% dopo 12 ore di accensione con 50 minuti di schermo azz.. Grrrr rabbia.. meglio di prima ma ancora non soddisfatto... Avrei la tentazione di tornare a stock con xposed e basta ma poi ho paura di tornare a peggiorare la durata....
    beh dai ora sei messo bene...io fossi in te rimarrei fermo a quella rom...e aspetterei la 5.1.1 stock

  11. #159
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da herny Visualizza il messaggio
    beh dai ora sei messo bene...io fossi in te rimarrei fermo a quella rom...e aspetterei la 5.1.1 stock
    Messo bene no, diciamo benino ma sono sicuro si può fare meglio... Questa è su base 5.1.x ma presumo che solo Android M porterà qualche beneficio in termini di batteria..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  12. #160
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Trovato finalmente l'aggiornamento OTA Lollipop 5.0 Blur_Version.22.121.1.victara_reteu.reteuall.en.EU .zip NECESSARIO PER AGGIORNARE ALLA 5.1. Lo trovate nel primo post qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...menti-ota.html

  13. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    M3t3or4 (19-06-15)

Pagina 16 di 28 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy