ottimo...che in poche parole via ota viene rilasciato come 5.0.2 ma al riavvio nelle info del telefono si legge sempre 5.0
Ciao a tutti.Ho un problema.Vorrei aggiornare via ota da recovery come da procedura scritta in prima pagina,ma quando mi appare il robottino mi viene scritto nessun comando!!!come posso rimediare?Grazie
Grazie a tutti ragazzi,senza la vostra collaborazione non ci sarei mai riuscito!!!!vi farò poi sapere le mie impressioni d'uso.....tra l'altro sono un pò deluso da questo moto x perchè provengo da un moto g 2013 che a ricezione è MOLTO al di sopra di questo moto x!!!!Provato con kit kat,(delusione)con lollipop 5.0 (leggermente migliorato) con 5.0.2 (nessuna differenza) e ora non mi resta che provare questa.....appena installata....ci sentiamo!
![]()
Problemi di ricezione sia chiamate/connessione dati che WiFi? a me prende bene direi.. Rispetto all's2 che avevo prima ho notato un nettissimo miglioramento in ricezione chiamate e dati.. Ma un nettissimo peggioramento nel WiFi.. Dal piano sotto a quello sopra, con la 5.0/5.02 la connessione mi cadeva sempre, credo perché ignorava quelle deboli e a causa del soffitto anteguerra di casa della morosa.. Da oggi, con la 5.1 il problema sembra esser sparito, si abbassa la ricezione sull'icona, ma non cade.. E sperèmma!! Per il resto, fluidità aumentata, gesture per la torcia che è una FI GA TA!!!!