CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 277
Discussione:

[INFO] Moto X 2014 - Discussione su aggiornamento Lollipop ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il Moto X 2014 e ho installato Lollipop. Alla fine dell'installazione ho fatto anche un ripristino dei dati di fabbrica da Imposta.
    Ho notato subito un problema. Per 2 volte (risolte con il riavvio del device) ho notato che aprendo una qualsiasi app, l'app si apriva "formalmente" ma non la vedevo. Continuavo a vedere il desktop anche se in realtà sotto c'era l'app. Per poter accedere all'app aperto, l'unico modo era aprire la lista della applicazioni attive (il quadrato in basso a destra) e cliccare sull'app specifica. A quel punto si visualizza. L'app è comunque aperta, tant'è che se mentre vedi il desktop fai qualcosa sullo schermo e poi fai il giro descritto per visualizzarla, ho notato che le le swippate fatte interagivano con l'app. Spero di essere stato chiaro.
    Al riavvio tutto funziona correttamente. Sembra più un problema di launcher (ho quello standard). A qualcun altro è successo?
    Tranquillo è Lollipop 5.0. A me l'ha fatto per due volte con Facebook 10 minuti fa e un bel po' di volte da quando è uscito l'aggiornamento. Speriamo nella 5.0.2 altrimenti KitKat.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexcap80 Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivato il Moto X 2014 e ho installato Lollipop. Alla fine dell'installazione ho fatto anche un ripristino dei dati di fabbrica da Imposta.
    Ho notato subito un problema. Per 2 volte (risolte con il riavvio del device) ho notato che aprendo una qualsiasi app, l'app si apriva "formalmente" ma non la vedevo. Continuavo a vedere il desktop anche se in realtà sotto c'era l'app. Per poter accedere all'app aperto, l'unico modo era aprire la lista della applicazioni attive (il quadrato in basso a destra) e cliccare sull'app specifica. A quel punto si visualizza. L'app è comunque aperta, tant'è che se mentre vedi il desktop fai qualcosa sullo schermo e poi fai il giro descritto per visualizzarla, ho notato che le le swippate fatte interagivano con l'app. Spero di essere stato chiaro.
    Al riavvio tutto funziona correttamente. Sembra più un problema di launcher (ho quello standard). A qualcun altro è successo?
    Prova a eliminare i dati di "App Google" e terminarla. Io ho risolto così.

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    I MIEI DISPOSITIVI:
    - LG NEXUS 5 16gb Black.
    - HTC Nexus 9 16gb Black.
    - LG G Watch Black.
    ANDROIDIANO A VITA!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve,avete per caso notizie riguardo aggiornamenti ufficiali del moto x?credevo fosse allo stesso passo dei nexus..ma a quanto pare non é così..

  5. #74
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A passo con il Nexus è impossibile in quanto è comunque un cellulare Motorola e Motorola non è più di Google. Considera che però dopo il Nexus è stato il primo a ricevere Lollipop. Ipotizzo che il 5.1 arriverà prima di quanto si pensa, ma ovviamente dopo i nexus

  6. #75
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Installata la 5.1 test Pure Edition. Grafica naturalmente identica e cosa al quanto demenziale hanno mantenuto la cavolata della suoneria incrementale. Per il discorso della ricezione non posso valutare perché per un corretto funzionamento del XT1092 ho dovuto installare la parte radio/modem della retail EU 5.0 però valuterò nei prossimi giorni la durata della batteria ed eventuali bug.

  7. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Installata la 5.1 test Pure Edition. Grafica naturalmente identica e cosa al quanto demenziale hanno mantenuto la cavolata della suoneria incrementale. Per il discorso della ricezione non posso valutare perché per un corretto funzionamento del XT1092 ho dovuto installare la parte radio/modem della retail EU 5.0 però valuterò nei prossimi giorni la durata della batteria ed eventuali bug.
    Come hai fatto ad installarla?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    I MIEI DISPOSITIVI:
    - LG NEXUS 5 16gb Black.
    - HTC Nexus 9 16gb Black.
    - LG G Watch Black.
    ANDROIDIANO A VITA!

  8. #77
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    La suoneria incrementale l'hanno mantenuta anche per le notifiche (che secondo me è questa la grossa minchiata)?

  9. #78
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Random2704 Visualizza il messaggio
    Come hai fatto ad installarla?

    Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
    Segui/seguite bene quello che scrivo:

    Scaricatevi il firmware TMO 5.0 22.46-11 da qui perché su motofirmware ci sono problemi:
    http://www.drdevs.com/devs/FXZ-files...d9_CFC.xml.zip

    Scaricatevi il file OTA soak test 5.1 da qui:
    https://docs.google.com/uc?id=0Byv4Y...xport=download

    Se avete di base un firmware europeo Lollipop 5.0 seguite la guida dal punto 1. Se invece avete un firmware 4.4.4 KitKat partite dal punto 2.

    1- Ora prendete i file GPT.BIN e MOTOBOOT.IMG da uno dei firmware Lollipop 5.0 europei e sostituiteli a quelli della 5.0 TMO altrimenti il flash fallisce!!!!!!
    2- Prima di flashare con RSDLite editate il file flashfile.xml e cancellate la riga "GETVAR...." altrimenti il flash fallisce.
    Fatto questo installate la 5.0 TMO configuratela e dopo copiate il file OTA nel Moto X, avviatelo in recovery e aggiornate. L'aggiornamento dura un bel po'. Finito vi ritroverete con la 5.1 stock soak test installata. Io visto la pessima ricezione ho sostituito la parte radio/modem con quella della 5.0 EU visto che il nostro modello non è un XT1095.

    Vi ricordo che per ora non è possibile il downgrade alla 5.0. Basta aspettare il firmware completo della 5.1 quindi questa operazione di upgrade la fate a vostro rischio e pericolo.


    Quote Originariamente inviato da GrouchoM Visualizza il messaggio
    La suoneria incrementale l'hanno mantenuta anche per le notifiche (che secondo me è questa la grossa minchiata)?
    Si ed è questo il problema più grave che non hanno capito.
    Ultima modifica di solocchi; 24-03-15 alle 21:39

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato solocchi per il post:

    M3t3or4 (05-05-15),Random2704 (22-03-15)

  11. #79
    Androidiano L'avatar di GrouchoM


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    142
    Smartphone
    HTC One M9, Moto X (2014)

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non c'è modo di segnalarlo magari anche ai tester ufficiali?

  12. #80
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Dopo alcuni giorni d'utilizzo posso dire che sono spariti tutti i bug che avevo riscontrato nella 5.0 però a parte la suoneria incrementale il mio X quando il display si spegne si scollega dal wi-fi pur avendo la funzione selezionata su "sempre". Ora i casi sono due o è un bug della 5.1 soak test o c'è incompatibilità tra la 5.1 e la radio/modem della 5.0 EU che ho messo su. Questa cosa è molto fastidiosa e mi auguro sia imputabile a queste due cause che ho segnalato e non ad un' altro regalino di Lollipop. La batteria non è ne peggiorata ne migliorata, naturalmente secondo il mio persnale utilizzo.
    Ultima modifica di solocchi; 29-03-15 alle 17:16

Pagina 8 di 28 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy