CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 331
Discussione:

[INFO/HELP] Domande, consigli, prove XT925.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, confermo tutto quanto detto dall'amico Doc, anche sulla batteria sono pienamente d'accordo, una volta a regime, ha una bella durata! Lewis era solo questione di tempo hihihihi, sapevo che o prima o poi ci avresti dato la lieta notizia, ci seguivi da troppo tempo e più volte eri tentato lo so, alla fine hai ceduto pure tu alla bellezza ed esclusività di questo terminale! Bravo!
    Ragazzi che dire, se avesse avuto 2 GB di ram, sarebbe stato perfetto davvero sotto ogni punto di vista, lo dico perché ormai tutti i terminali di questo periodo, dovrebbero averli per via degli aggiornamenti e tutto, la ram è una delle cose più importanti in assoluto! Non ti serve la CPU dell'ultima ora con 8 core e 2 GHZ, più cosa per vendere che altro, Android ancora oggi può girare perfettamente anche su un single core, vedi RAZR I, quindi figuratevi...! Se poi devi giocare con i giochi in 3D e allora comprati una console cavolo, il telefono serve per telefonare, andare su internet quando sei in giro, farti da navigatore e altre cose più utili, se devi giocare a giochi super avanzati, penso che si debba pensare ad altro secondo me... Doc gli italiani sono un popolo di dementi, come diceva l'amica Ambra, seguono più la moda e hanno i para occhi! Per loro l'importante è farsi vedere ed essere fighi con quello che porta la moda e basta! Se vedi in America ad esempio, il razr hd e il fratello maxx, con Verizon ad esempio, sono i terminali più venduti, occupano il primo e il secondo posto assoluto, quà se gli parli di Motorola ti dicono: nooooo ma che schifo, ormai Motorola non si usa più non è buona...! Capito il livello di ignoranza?! Poi ti vedono questo ad esempio e ti dicono: madonna che bellooooo!!!! Mi che figoooooo!!! Ma è bellissimo!!! E volevamo vincere la guerra... Ah povera Italia...!

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di Lewis47


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    50
    Smartphone
    XT910, XT925

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MauryG5
    Ciao a tutti, confermo tutto quanto detto dall'amico Doc, anche sulla batteria sono pienamente d'accordo, una volta a regime, ha una bella durata! Lewis era solo questione di tempo hihihihi, sapevo che o prima o poi ci avresti dato la lieta notizia, ci seguivi da troppo tempo e più volte eri tentato lo so, alla fine hai ceduto pure tu alla bellezza ed esclusività di questo terminale! Bravo!
    Ragazzi che dire, se avesse avuto 2 GB di ram, sarebbe stato perfetto davvero sotto ogni punto di vista, lo dico perché ormai tutti i terminali di questo periodo, dovrebbero averli per via degli aggiornamenti e tutto, la ram è una delle cose più importanti in assoluto! Non ti serve la CPU dell'ultima ora con 8 core e 2 GHZ, più cosa per vendere che altro, Android ancora oggi può girare perfettamente anche su un single core, vedi RAZR I, quindi figuratevi...! Se poi devi giocare con i giochi in 3D e allora comprati una console cavolo, il telefono serve per telefonare, andare su internet quando sei in giro, farti da navigatore e altre cose più utili, se devi giocare a giochi super avanzati, penso che si debba pensare ad altro secondo me... Doc gli italiani sono un popolo di dementi, come diceva l'amica Ambra, seguono più la moda e hanno i para occhi! Per loro l'importante è farsi vedere ed essere fighi con quello che porta la moda e basta! Se vedi in America ad esempio, il razr hd e il fratello maxx, con Verizon ad esempio, sono i terminali più venduti, occupano il primo e il secondo posto assoluto, quà se gli parli di Motorola ti dicono: nooooo ma che schifo, ormai Motorola non si usa più non è buona...! Capito il livello di ignoranza?! Poi ti vedono questo ad esempio e ti dicono: madonna che bellooooo!!!! Mi che figoooooo!!! Ma è bellissimo!!! E volevamo vincere la guerra... Ah povera Italia...!

    Eheheh, in effetti mi è piaciuto da subito e l'ho visto come naturale evoluzione del Razr, aspettavo di vedere se si muoveva qualcosa qui in Italia ma visto l'attuale panorama ho puntato anch'io ai tedeschi ;-) Quando mi arriverà lo metterò subito all'opera, il "vecchio" Razr lo dedicherò invece a un po' di mod e tuning, vedremo se riuscirò a combinare qualcosa di utile.
    Per il discorso moda, purtroppo è così: pare proprio che qui da noi si punti a ciò che fa tendenza e basta. Una cosa che mi è capitata spesso è che tirando fuori il Razr chi mi stava attorno dicesse: "Ehi cos'è? È il 5" oppure "Che bello, è l'S3?". Poi ogni volta vagli tu a spiegare che non è nè l'iphone 5 nè il Samsung. Poi dopo averglielo fatto provare tutti a dire: "Ma io pensavo che Motorola non facesse più telefoni, invece questo è bello!". Peccato davvero, poi si capisce però perchè Motorola levi le tende: se questo è il mercato italiano, il fatturato ne risente ...
    Vabbè, chiudo qua lo sfogo, buon inizio settimana a tutti!


    Inviato da Lewis' XT910

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No anzi Lewis fai bene, alla fine hai fatto il punto della situazione in Italia in modo molto chiaro e coinciso...! Rendiamoci conto ragazzi, di che mentalità c'è in questo paese! Difatti da qualche settimana a questa parte, hanno chiuso anche il sito, come avevano da tempo annunciato purtroppo...! Nei negozi ormai, tutti i prodotti Motorola stanno via via scomparendo...! Che paese triste, che paese di merda...! Mamma mia!

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Che dire... Sono perfettamente d'accordo con voi.

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, mi sono appena iscritto anche io, anche vorrei fare parte della tribù dei RAZR HD... io al momento possiedo il fratellino minore... credo un dei migliori telefoni che abbia mai avuto... sotto ogni punto di vista.
    Chiedo cortesemente, a chi lo possiede già, di dirmi dove lo ha preso e se il telefono era brandizzato o meno. Tutti quelli che ho visto in Germania, o hanno come operatore Vodafone o O2.... non esiste la possibilità di prenderlo senza questi brand? nel caso, riuscite a girarmi il link dello shop online?
    quelli che si vedono su Amazone de, come sono?
    Grazie in anticipo..

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    Motorola RAZR HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che ora amazon.de abbia il prezzo migliore. Oppure prova anche a cercare su qualche negozio eBay (sempre .de), io l'ho preso li. Conviene comunque cercare, magari é calato un altro po.. il mio dovrebbe essere "brandizzato" O2 ma in realtà non c'é nessuna limitazione. Probabilmente fanno solo da tramite per la distribuzione


    Inviato dal mio XT925 usando Androidiani App

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io sono bloccato sull'acquisto.. volevo prenderlo ma sono troppo abituato alla sense htc e mi sembra parecchio vuoto.. non so proproio cosa fare

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ragazzi provengo da un nexus s di cui tutt'ora sarei soddisfatto se non fosse per la durata della batteria.. avrei voluto fare un upgrade verso un altro nexus ma sia il galaxy nexus che il nexus 4 hanno sì un boost prestazionale ma in fatto di batteria non c'è stato alcun progresso.

    Gli unici cellulari che sembrano avere una batteria decente sembrano questi motorola razr, volevo chiedere a tal proposito, questi 3 in particolare, sono supportati dalla community? il mio nexus tutt'oggi è supportatissimo e mi da grandi soddisfazioni.

    Vista la fascia di prezzo, volevo rimanere intorno ai 300 euro, il razr i è quello che più m'interessa, anche lui ha una super durata di batteria rispetto a tutti gli altri android phone esistenti? in quanto a prestazioni come è messo.

    ecco la scheda tecnica del nexus s Nexus S - Wikipedia

  10. #119
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Razr XT925

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho visto in giro appunto, e volevo sapere infatti se avevate il brand o meno e se si aveno problemi in caso affermativo.
    per la lingua, avete anche l'italiano o no?
    riesci a mandarmi, anche in privato, uno screen shot della tua schermata delle informazioni sul telefono, dove posso vedere la versione del firmware?
    si trovano online, eventuali ROM Stock motorola senza brand, come ho messo sul mio XT910?
    grazie davvero di tutto per il supporto

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Moro000, il mio è stato acquistato su Amazon.De e non ha nessun brand, quello di Ennevi, proviene da Amazon.FR che poi a sua volta impomatavano dalla Germania fino a qualche tempo fa almeno, adesso non lo so, so che doveva arrivare ufficialmente anche in Francia, quindi non so al momento se hanno smesso di importarlo. In ogni caso quello Amazon non ha nessun Brand.
    Gallo177, il Razr I ha una batteria da 2100, rispetto agli altri 2 dura di meno ovvio, però ha comunque una durata buona, poi certo dipende dall'uso che ne fai tu ovvio! L'HD ha 2530 mentre il maxx che quà in Europa non esiste, ha 3300. Dipende dall'uso che ne fai tu e come lo usi, come batteria, (a livello di intensità di corrente) quella dell' I è uguale a quella del nexus 4 o dell' S3 attenzione, però non so quanto il Motorola consumi rispetto agli altri 2 e quanto consuma il chip Intel rispetto a quelli che montano gli altri 2 e in generale, quanto consumano gli altri 2 rispetto al Motorola, non ho dati al riguardo quindi non saprei dirti... Vedi tu.

Pagina 12 di 34 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy