CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 118
Discussione:

[Assistenza] Domande e risposte per coloro che hanno danneggiato il proprio RAZR

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi chiedevo se collegando un cavo mhl alla tv tipo questo:

CAVO DI CONNESSIONE MHL CON CONNETTORI HDMI: Amazon.it: Elettronica

riuscirei a vedere la schermata del telefono così da poter fare un ripristino dati di fabbrica, il display è rotto ma il touch mi pare che funzioni
    Ciao. Fai prima a collegarlo al pc e fleshare con RSDLite tanto anche se non lo colleghi in AP Fastboot ci pensa RSDLite.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy s5

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Ciao. Fai prima a collegarlo al pc e fleshare con RSDLite tanto anche se non lo colleghi in AP Fastboot ci pensa RSDLite.
    ciao, ho scaricato rsdlite, ma non so bene cosa fare, se non è troppo disturbo mi potresti spiegare?

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 8

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da urahara Visualizza il messaggio
    ciao, ho scaricato rsdlite, ma non so bene cosa fare, se non è troppo disturbo mi potresti spiegare?
    Ciao. Leggi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...share-rom.html

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

salve a tuttmi mi hanno dato qsto motorola purtroppo ha schermo e touch rotto e quando lo metto in carica si accende il led bianco in alto volevo sapere secondo voi quanto viene a fare la riparazione?? e conviene aggiustarlo ?????

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyline111 Visualizza il messaggio
    salve a tuttmi mi hanno dato qsto motorola purtroppo ha schermo e touch rotto e quando lo metto in carica si accende il led bianco in alto volevo sapere secondo voi quanto viene a fare la riparazione?? e conviene aggiustarlo ?????
    io ho trovato qsto sito qui https://smartfix.it/riparazione/Moto...ZR%20XT910/322 non so se conviene o è possibile trovare di meglio aspetto un vostro aiuto

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s5,Razer XT910

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,guarda per il led alla fine e indifferente e praticamente una lampadina appenda gli dai corrente si accende. quindi significa solo che non e rotto o bruciato. per lo schermo vai e lo porti nel posto dove ai messo il link(non so dirti niente io perché al momento non ho avuto bisogno) o lo msndi in centro assistenza che da quanto so si trova in lombardia e ci mette un botto a riparare.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Yuk1991 Visualizza il messaggio
    ciao,guarda per il led alla fine e indifferente e praticamente una lampadina appenda gli dai corrente si accende. quindi significa solo che non e rotto o bruciato. per lo schermo vai e lo porti nel posto dove ai messo il link(non so dirti niente io perché al momento non ho avuto bisogno) o lo msndi in centro assistenza che da quanto so si trova in lombardia e ci mette un botto a riparare.
    penso lo riparo tramite quel sito ho scoperto che un loro negozio sta vicino casa mia XD se qualcun altro ha avuto lo stesso mio problema attendo altre risposte ahahahah

p.s. l aggiornamamento ufficiale di android a che versione arriva ????

Baby Droid

Smartphone
    Samsung galaxy s5,Razer XT910

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

4.1.2 jelly bean

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ciao a tutti é una settimana circa che si vedono delle linee orizzontali formarsi sullo schermo del mio razr. Non sono fastidiose e si vedono principalmente sui bianchi e grigi. sembra che seguino al tocco o qualsiasi vibrazione dello schermo stesso. La mia preoccupazione principale é che si sia danneggiata qualche componente fisica e possa da qui in poi peggiorare. Se sapete qualcosa di più riguardo questo effetto e se poterlo risolvere in qualche modo ve ne sarei grato. Grazie in anticipo!
    Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

[QUOTE=riccardog;4859286]ciao a tutti é una settimana circa che si vedono delle linee orizzontali formarsi sullo schermo del mio razr. Non sono fastidiose e si vedono principalmente sui bianchi e grigi. sembra che seguino al tocco o qualsiasi vibrazione dello schermo stesso. La mia preoccupazione principale é che si sia danneggiata qualche componente fisica e possa da qui in poi peggiorare. Se sapete qualcosa di più riguardo questo effetto e se poterlo risolvere in qualche modo ve ne sarei grato. Grazie in anticipo!

prova a vedere se risolvi leggendo il mio post del 3 agosto (problemi dispay razr)

saluti delman

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio