Ho il max e sto navigando a 900 MHz.
Inviato dal mio NX601J usando Androidiani App[/QUOTE]
Raimondo siamo curiosi di conoscere qualche tua opinione in anteprima;-)
Ho il max e sto navigando a 900 MHz.
Inviato dal mio NX601J usando Androidiani App[/QUOTE]
Raimondo siamo curiosi di conoscere qualche tua opinione in anteprima;-)
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Come non detto....buttate pure nel cestino il link del mio post. ...:0 (((
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
Ragazzi le frequenze LTE di questi device sono compatibili con quelle attualmente in uso in Italia? Questo credo che sia un aspetto fondamentale
Ragazzi, comunico a quanti eventualmente fossero interessati che il MINI è tornato in stock in diversi e-shop.
Ho appena acquistato il mio, speriamo bene![]()
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
c'è anche la versione Black? Facci sapere come ti trovi? Comprato dove? e a Che prezzo l'hai preso?
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
"La società ha bisogno di libertà: quando un programma ha un proprietario, l'utilizzatore perde la libertà di controllare parte della sua vita".
eh questo lo sa solo DHL.
peraltro me la sto rischiando di brutto. Se non arrivasse entro mercoledì non potrò metterci le mani prima di settembre, visto che me lo sto facendo spedire in ufficio e giovedì parto per le ferie...chi non risica non rosica. se gli stock appena rimpinguati si esauriscono come i precedenti, avrei dovuto aspettare comunque settembre per poterlo agguantare. così invece se mi dice bene potrò giocarci e smanettarci un po' durante le ferie...speriamo bene![]()