Originariamente inviato da
Alfafox68
Come potenziale acquirente, mi preoccupa di più la fotocamera che non la notifica (anche perchè anche se provano penso che la seconda sia più velocemente perfettibile, mentre la prima se sono scadenti lenti o sensore....) strano visto che al lancio mi pareva che il comparto fotografico fosse reclamizzato come uno dei fiori all'occhiello....
Ah ringrazio anche Raimondo per la risposta che mi ha dato alcuni post fa.. ho capito la quadra e cioè che solo lo z7 è LTE su tutte e due le sim... altra cosa che è mi è sfuggita nell'orgia delle specifiche tecniche, spesso poco chiare....
Personalmente penso che attenderò ancora qualche prova (tanto oramai siamo in piene ferie) anche per vedere se nel frattempo esce qualche nuova versione della rom ufficiale magari multilingua... a dire il vero sarei anche curioiso di vedere come prezzano lo z7, su store cinesi si vede a 500 euro ma francamente non penso sia attendibile come prezzo e non penso sia realmete in distribuzione....
Ah mi ricordate quanti gb sono disponibili sul max sulla partizione dedicata alle app?