CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 367 di 498 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,661 a 3,670 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MeTriX

Ringraziamenti
    562
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi io sono 3 giorni che ho problemi con il tethering che non funziona più

fino a prima funzionava sia tethering wifi che tethering bluetooth

anche fornendo connessione ad altri dispositivi (tablet o altri cellulari) , effettua la connessione (i dispositivi si vedono entrambi collegati) ma se provo a navigare sul dispositivo connesso, non carica pagine internet e nessuna cosa

ho provato a cancellarli e riaccoppiarli, ma niente
    ho provato anche a cancellare dalvik e cache ma niente

qualche suggerimento? cavolo tutto il resto funziona bene, non capisco che gli è preso al bluetooth...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Con la miui arrivano gli aggiornamenti via ota?

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Francy67

Smartphone
    Nubia z7 Mini

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 55 volte in 43 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da plutus Visualizza il messaggio
    Con la miui arrivano gli aggiornamenti via ota?

Dipende da quale metti... Comunque quasi tutte hanno la possibilità di aggiornamento... 👍

Inviato dal mio nubia z7 mini
    Nubia z7 mini by Francy
    Recovery TWRP 2.8.6.0
    Rom MIUI V7 5.8.21

Profilo Google +
    https://plus.google.com/+FrancescoFrancy/videos

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

Uscita la cm12. 😀

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Volevo darvi un ulteriore feedback dopo qualche giorno di utilizzo:
    batteria ok: fa comodamente dalle 8.00 alle 24.00 nell'uso che faccio io
    4gf funziona perfettamente: vari speed test mi davano 30 in DL e 15 in UP tranne l'ultimo di oggi che mi dà la bellezza di 97906 in DL e 21063 in UP
    youtube funziona perfettamente
    whastapp e sue notifiche funziona perfettamente

Ciò che non mi funziona è:
    a) i contatti di FB che non si sincronizzano nella rubrica (la sincronizzazione automatica non "riconosce" i contatti di FB e anche se FB compare nella sezione Advanced/Account di Contatti, se da lì provo a fare la sincronizzazione manuale, non la fa); non so se sia un problema di FB, di Nubia Contacts o di entrambi;
    b) Nella Rubrica (o Contatti, che dir si voglia) non son riuscito a "unire" i duplicati; non me li unisce né automaticamente, né dandogli la funzione "merge" (mi dice che non trova né Full né Partial Duplicates contacts), né son riuscito a unire io manualmente i contatti che voglio;
    c) l'app di cartasi è bloccata sui telefoni "rooted" (ma come dicevo, è bloccata anche su un altro mio device, che è un uffi******simo NGM, per cui non capisco molto il motivo)

Qualcuno può darmi eventualmente delle dritte su come risolvere questi problemini? grazie
    I problemini qui sopra indicati non sono cose gravi (la App MySi la devono sbloccare loro di CartaSi altrimenti andrà solo su ceri telefonini) per l'uso che faccio io del telefono ma ho scoperto ora un'altra cosa che un certo fastidio me la crea: la maledetta app Twitter precaricata/di sistema funziona solo all'inizio; poi, dopo aver installato altre app., non si apre più né il telefono mi consente di installare la "vera" app di Twitter da Play Store, perché c'è già l'altra su; vi chiedo dunque, senza cambiare rom, se posso disattivare la twitter pecaricata senza fare danni al resto in modo da potermi installare la "vera" app di twitter. Lo so che siete più interessati a smanettare tra le varie rom presenti sul mercato che a provare di risolvere qualche problemino della rom con cui arriva il telefono ma se qualche anima buona avesse qualche dritta anche per me, che sto "resistendo" con questa rom, la ringrazio moltissimo.

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    Dipende da quale metti... Comunque quasi tutte hanno la possibilità di aggiornamento... ��

Inviato dal mio nubia z7 mini
    buongiorno,
    la MIUI funziona egregiamente ed è in Italiano?
    Grazie
    daniele

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    I problemini qui sopra indicati non sono cose gravi (la App MySi la devono sbloccare loro di CartaSi altrimenti andrà solo su ceri telefonini) per l'uso che faccio io del telefono ma ho scoperto ora un'altra cosa che un certo fastidio me la crea: la maledetta app Twitter precaricata/di sistema funziona solo all'inizio; poi, dopo aver installato altre app., non si apre più né il telefono mi consente di installare la "vera" app di Twitter da Play Store, perché c'è già l'altra su; vi chiedo dunque, senza cambiare rom, se posso disattivare la twitter pecaricata senza fare danni al resto in modo da potermi installare la "vera" app di twitter. Lo so che siete più interessati a smanettare tra le varie rom presenti sul mercato che a provare di risolvere qualche problemino della rom con cui arriva il telefono ma se qualche anima buona avesse qualche dritta anche per me, che sto "resistendo" con questa rom, la ringrazio moltissimo.
    perchè non la elimini completamente con titanium backup e poi installi quella italiana dal playstore?
    saluti

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 58 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    la MIUI funziona egregiamente ed è in Italiano?
    Grazie
    daniele
    Ha in il link al download. Il dual SIM è gestito bene. Si possono switchare i dati da SIM 1 a SIM 2 ?
    Grazie saluti

Banned

Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

Ringraziamenti
    888
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastercut Visualizza il messaggio
    Ha in il link al download. Il dual SIM è gestito bene. Si possono switchare i dati da SIM 1 a SIM 2 ?
    Grazie saluti
    anche la mia era una domanda......chiedevo all'utente!!!! vediamo cosa ci risponde.....sono molti gli utenti che preferiscono la MIUI.
    Saluti

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Francy67 Visualizza il messaggio
    [quote name="plutus" post=6429483]Con la miui arrivano gli aggiornamenti via ota?

Dipende da quale metti... Comunque quasi tutte hanno la possibilità di aggiornamento... 👍

Inviato dal mio nubia z7 mini[/QUOTE]

Beh mi pare che l'unica disponibile sia quella si xda, no?

Pagina 367 di 498 primaprima ... 267317357365366367368369377417467 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio