CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 482 di 498 primaprima ... 382432472480481482483484492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,811 a 4,820 su 4977
Discussione:

[Official] Nubia Z7 mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    L'huawei honor 6 è dual sim però se ne vuoi uno commercializzato in italia secondi me devi cedere a mediatek
    beh, oggi ho pure scoperto che Huawei e Honor sono due cose diverse. L'honor 6 italiano dovrebbe essere mono sim mentre dovrebbe essere dual sim l'honor 6+ italia. E' sicuramente dual sim l'honor 4x italia. Non ho ancora capito se i loro processori sono MTK. Però l'asus che mi avevate consigliato all'inizio è un Intel mi pare...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    beh, oggi ho pure scoperto che Huawei e Honor sono due cose diverse. L'honor 6 italiano dovrebbe essere mono sim mentre dovrebbe essere dual sim l'honor 6+ italia. E' sicuramente dual sim l'honor 4x italia. Non ho ancora capito se i loro processori sono MTK. Però l'asus che mi avevate consigliato all'inizio è un Intel mi pare...
    I processori sono kirin prodotti dalla huawei

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao siccome mi devo recare negli USA e devo fare un sim card locale volevo sapere se il z7 mini è gsm e supporta queste frequenze:

For AT&T, your handset should support GSM (either 850MHz or 1900MHz for 2G coverage) or WCDMA technology (either 850MHz or 1900MHz for 3G coverage).
    For T-Mobile, your handset should support GSM (1900MHz for 2G coverage) or WCDMA technology (either 1900MHz or Band 4 AWS for 3G coverage).

Avete qualche info a riguardo...??
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    I processori sono kirin prodotti dalla huawei
    Dunque, se volessi restare tra quelli commercializzati in Italia e con le caratteristiche che cerco io (dual sim, quad core, 4G), gli unici che ho trovato sono gli asus zenfone 2 (ci sono 3 modelli con quelle caratteristiche: il 2GB/16GB a 250 euro, il 4GB/32GB a 350 euro e il 4GB/64GB a 400 euro) e l'Honor 4X a 200 euro (l'Honor 6+ ha la simpaticissima cosa che ci sono due sole slot, una delle quali, a scelta, la usi o per una nanosim o per una microSD, con il delizioso risultato che se vuoi il dual sim rinunci all'espansione di memoria e se vuoi l'espansione di memoria rinunci al dual sim; se lo possono tenere). Gli asus hanno processori Intel® Atom™, gli Honor hanno il kirin. Entrambi sono 5,5" quindi più grandi di quello che volevo io ma me ne farò una ragione. Gli asus sono più nuovi (lollipop al posto del 4.4 dell'Honor) e credo che garantiscano una garanzia maggiore (24 mesi Europa) di quella dell'Honor (che però costa meno di tutti). La batteria è per tutti da 3000 mAh. Certo il processore a questo punto potrebbe essere determinante; voi cosa mi consigliate tra l'intel della asus e il kirin dell'honor? Se ci fosse una apprezzabile differenza, io qualcosa in più son disposto a spenderlo e prenderei uno zenfone. Grazie in anticipo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

Guarda le recensioni del zenfone 2 ze550ml.. Davvero un bel telefono per 250€. Non tanto avvezzo al "tuning", ad esempio credo che lo prenderò per la moglie. Fa bene quello per cui è nato, non si può evolvere seguendo i cuochi

7. Il seguente Utente ha ringraziato Estiquatsee per il post:

barbetta15 (16-06-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Estiquatsee Visualizza il messaggio
    Guarda le recensioni del zenfone 2 ze550ml.. Davvero un bel telefono per 250€. Non tanto avvezzo al "tuning", ad esempio credo che lo prenderò per la moglie. Fa bene quello per cui è nato, non si può evolvere seguendo i cuochi
    Infatti io cerco qualcosa da non cucinare.. che vada bene così come m'arriva...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barbetta15 Visualizza il messaggio
    Infatti io cerco qualcosa da non cucinare.. che vada bene così come m'arriva...
    Allora secondo me devi prendere asus.

Senior Droid L'avatar di daytek

Smartphone
    mini-z7.LOL_5.1.1_ROW_v3.8.c92

Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 311 volte in 230 Posts
    Predefinito

[quote name="Estiquatsee" post=6912634][quote name="barbetta15" post=6912309]Infatti io cerco qualcosa da non cucinare.. che vada bene così come m'arriva...[/QUOTE]
    Allora secondo me devi prendere asus.[/QUOTE]
    @barbetta15

Ho consigliato l'asus ad un collega siciliano trapiantato dalle mie parti,posso garantire che se ė contento lui della scelta avendolo comprato da poco sarai contento anche tu, il mio amico non ė un tipo facile,comunque io ho visto il cell dal vivo e un pensierino futuro cė lho. Vanno bene fidati, se poi considera che mia nipote ha il zemphone 4 e non lo molla un'attimo e non si lamenta di certo.
    Vale la spesa e senza pensieri ;-)

Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
    Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente, in tale maniera che non vivono nè il presente nè il futuro.
    [Dalai Lama]

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 282 volte in 242 Posts
    Predefinito

cmq anche l'huawei 4x ... tanta roba.
    Più nuovo ed aggiornato rispetto l'honor 6.
    Già pronto per il mercato italiano...

Senior Droid

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lelepanz Visualizza il messaggio
    cmq anche l'huawei 4x ... tanta roba.
    Più nuovo ed aggiornato rispetto l'honor 6.
    Già pronto per il mercato italiano...
    Unico problema gli 8gb che costringono per forza ad avere una Microsoft, necessariamente.

Pagina 482 di 498 primaprima ... 382432472480481482483484492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio