nikolore, perchè non aggiorni? magari risolvi (io non ho provato la "9.20", ho aggiornato subito.
Alla fine, se installi tutte le gapps, l'inglese è limitato al menù impostazioni e non è che renda inutilizzabile il telefono...
nikolore, perchè non aggiorni? magari risolvi (io non ho provato la "9.20", ho aggiornato subito.
Alla fine, se installi tutte le gapps, l'inglese è limitato al menù impostazioni e non è che renda inutilizzabile il telefono...
Scusate ragazzi mi dice per il menu delle notifiche che parametri devo configurare che li provo io sulla 142 ? Basta installare AcDisplay ed abilitarlo?
Volevo chiedere se avete riscontrato mancanza di volume con i navigatori e anche se non è fondamentale non riesco a flashare direttamente uno zip o rom con flashify (il programma è semplice) Dopo che seleziono il file da flashare indico il tipo di recovery da utilizzare ma al riavvio non ha fatto niente.
Io la cwm e le gapps le ho installata tramite flashify e non mi ha dato problemi
NB...non rinominare la recovery, ma lascia il file .img col suo nome (appunto recoverry).
X le notifiche, oltre che abilitarle devi inserire l'app nella whitelist di powersave, altrimenti te le chiude...
.
.
.
Mi è successa una cosa strana: come detto, i launcher senza drawer non riesco a digerirli e quindi ho installato il mio solito apex.
Oggi ho installato tutte le mie belle app e sistemato il layout...però...però sta cosa di dover usare un altro launcher mi da un po fastidio e quindi ho riabilitato il launcher nubia. E qui la cosa strana: mi sono trovato più icone della stessa app (anche 3) e se provo a trascinarle verso il cestino, lui mi porta alla schermata x disinstallarle...
C'è qualche sistema x fare pulizia o devo disinstallare e installare di nuovo?
Ultima modifica di Omarino78; 30-08-14 alle 18:36
Qualcuno sa come risolvere il. Problema della foto contatti che quando chiamati sono piccoli come una puntina di disegno,? C'è modo di ingrandirle? Grazie a chi vorrà rispondere. Cheers
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
ma a voi le notifiche di faceboock e tapatalk arrivano? io le ho provate tutte ma non va!!!
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
Device : samsung galaxy s6 black sapphire 32gb , motorola moto E
avuti negli ultimi mesi : s5;lg g3 32gb;nexus 6;meizu m2 note;
-------------------------------------------
rispondo anche io in quanto segnalavo anche io problemi di notifiche....evidentemente i problemi li ho
anche al cervello! Su gmail vanno ri-abilitate per ogni argomento.....stupido me.
Quelle di whatsapp funzionano.
Al momento i problemi piu' gravi li ho con 2 app che non funzionano bene:
Google libri -> non legge alcuni libri
Google meteo e notizie (aggiornato da poco) -> non va per niente
e poi se c'e' qualche buon'anima che mi spiega come attivare il led di notifica per le varie app.
Per esempio whatsapp e gmail
Grazie
per la cronaca ho la 1.42
Scusate ma ho un dubbio: supporta l'OTG?
Lo ho ordinato ma non è ancora arrivato; non sono certo un esperto ma una volta in possesso potrei scrivere 2 righe se possono essere utili.
Ciao