STOCK Nubia UI
Mod By BB72 "Phablet Experience"
Mod By BB72 "Phone Experience"
CM11/MOKEE
Altro....
Ormai è impossibile fermare mrgiaco
Aggiunto Post 10 package.........per le suonerie una volta riavviato dopo il flash attendete un paio di minuti che le ricarichi tutte....
Sono sempre più soddisfatto dell'acquisto
BB72 (25-01-15)
Grandiosi come sempre!!! Qualcuno di voi ha notato una diminuizione della sensibilità del gps con la 1.62 rispetto alla 1.59?. Sino alle rom precedenti su 25 satelliti visibili ne agganciavo tra i 18/20(all'interno di casa dietro la finestra.Abito al primo piano) e fixavo nel giro di pochissimi secondi con una precisione incredibile. Con la 1.62 sempre su 25 satelliti visibili ne riesco ad agganciare al massimo una decina con intensita di segnale non superiore a 21/23 ed impiego più tempo nel fix (le condizioni sono sempre le stesse). Anche su strada copilot impiega qualcosina in più prima di agganciare.
Ultima modifica di ciccillo951; 25-01-15 alle 18:42
Onestamente no....il gps va sempre alla grande...come detto tempo fa ogni tanto fate un clear AGPS e fate ricaricare la posizione.
1. Attivare nelle impostazioni del cellulare la modalità precisione massima (GPS+reti)
2. Scaricare GPSTEST dal market
3. Aprire GPSTEST e andare sui tre puntini in alto a destra e fare prima Clear AGPS e poi Update AGPS
4. Uscite da GPSTEST e riavviate il cell
5. Dopo il boot rientrate in GPSTEST ed aspettate il fix dei satelliti (meglio se lo fate fuori in strada o sul balcone)
Ovviamente al punto 5 dovete essere sotto wifi oppure dati...
ciccillo951 (25-01-15),mrgiaco (25-01-15)
forse sto facendo troppe domande.... ma c'è modo di rimettere la schermata di avvio originale al boot e togliere la musichetta? Quella con tutte le foto intendo, invece del robottino azzurro.
Certo che c'è, vai alla prima pagina di questo 3d e scarica il link relativo alla bootanimation stock:
- Add-on 04-09-2014:
Nuova Bootanimation
Un pò psicadelica ma forse meglio delle scritte cinesi....
Installazione da recovery senza nessun wipe. Se al riavvio da recovery viene chiesto di fare il Fix del root dare conferma
Per tornare alla Bootanimation stock flashare questo
Ultima modifica di mrgiaco; 25-01-15 alle 20:48
nipponiko (25-01-15)
BB72 ho fatto il flash del package ma i titoli delle suonerie sono rimasti in cinese (vedo anche dei titoli tradotti quindi credo siano le suonerie aggiuntive).
La procedura che ho seguito è stato flash del package del 24 e in sequenza quella del 25.
Ho provato anche a fare i 2 wipe
Stessa cosa pure io, alcune sono tradotte altre invece sono in cinese