CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quale ROM per z7 Max ti soddisfa di più?

Chi ha votato
74. Non puoi votare questo sondaggio
  • STOCK Nubia UI

5 6.76%
  • Mod By BB72 "Phablet Experience"

46 62.16%
  • Mod By BB72 "Phone Experience"

16 21.62%
  • CM11/MOKEE

2 2.70%
  • Altro....

5 6.76%
Pagina 310 di 429 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4286
Discussione:

[ROM][KK 4.4.x] Stock modded by BB72 per Nubia Z7 Max | Basata su 1.62 [NX505J]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Sì penso che i files si possono cancellare....
    Strano quello che dici...magari bastava un riavvio....
    Grazie per il feedback....
    Si credo anch'io che con un riavvio si carichi tutto senza problemi, cosa che per altro ho fatto ma subito dopo che il colore del tasto è cambiato.

Grazie

2.  
    GN2
    GN2 non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a Tutti inizio con un augurio di buon anno,
    ho questo fantastico Z7max da ormai un mese (provengo da un samsung note 2 niente in contrario ma non ne sento affatto la mancanza),
    su sim 1 ho una voda mentre su sim 2 una 3 con cui ho attivo i dati e non ho mai avuto problemi di nessun tipo, per lavoro giro praticamnete da nord a sud l'italia e non ho mai mai avuto di questi problemi, Rom 1.48 con cui mi trovo benissimo aspettavo il passaggio a lollipop per eventuale aggiornamento.
    A BB72 e cumpa non posso non ringraziarti per l'ottima Rom solo una parola ...... mitica.

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato GN2 per il post:

BB72 (05-01-15),mrgiaco (05-01-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    OK allora altre 2 possibilità sono
    1. Provi a mettere la twrp di recovery (la trovi sul thread di manuelb)
    2. Formatti la SD
    Con un po' di ritardo eccomi a darvi l'esito dei miei tentativi. Non so di preciso perchè la cosa si è risolta (purtroppo perchè sarebbe stato interessante capirne il motivo). Ho provato a installare la twrp, formattato la sd e ricopiato gli zip. L'installazione falliva comunque (mi dava una exception sul riconoscimento del nome del device NX505J. Provato più e più volte facendo ogni volta tutti gli swipes... sia su ROM 1.48 che 1.59.
    Ho reistallato la CWM e stesso comportamento. Ho provato con flashify (non che ci speravo... ma ho tentato). Gli ho dato in pasto la ROM 1.59... al termine dell'operazione (che secondo me non ha fatto niente perchè non mi ha nemmeno resettato il device) ho riavviato in CWM e questa volta la 1.59 me l'ha flashata senza problemi.
    Problema risolto... se qualcuno ci ha capito qualcosa potrebbe tirarne delle conclusioni.

Solo una piccola parentesi riguardo al ridimensionamento della partizione di sistema. Sul mio Z7 Max ero riuscito a ridimensionarla a 10 GB senza problemi e prima di Natale ho fatto la stessa operazione su un device di un mio collega... anche questo senza problemi. Giusto come statistica se può servire.

Grazie ancora per il supporto!

6. Il seguente Utente ha ringraziato lukemike per il post:

BB72 (05-01-15)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukemike Visualizza il messaggio
    [quote name="BB72" post=6470716]OK allora altre 2 possibilità sono
    1. Provi a mettere la twrp di recovery (la trovi sul thread di manuelb)
    2. Formatti la SD
    Con un po' di ritardo eccomi a darvi l'esito dei miei tentativi. Non so di preciso perchè la cosa si è risolta (purtroppo perchè sarebbe stato interessante capirne il motivo). Ho provato a installare la twrp, formattato la sd e ricopiato gli zip. L'installazione falliva comunque (mi dava una exception sul riconoscimento del nome del device NX505J. Provato più e più volte facendo ogni volta tutti gli swipes... sia su ROM 1.48 che 1.59.
    Ho reistallato la CWM e stesso comportamento. Ho provato con flashify (non che ci speravo... ma ho tentato). Gli ho dato in pasto la ROM 1.59... al termine dell'operazione (che secondo me non ha fatto niente perchè non mi ha nemmeno resettato il device) ho riavviato in CWM e questa volta la 1.59 me l'ha flashata senza problemi.
    Problema risolto... se qualcuno ci ha capito qualcosa potrebbe tirarne delle conclusioni.

Solo una piccola parentesi riguardo al ridimensionamento della partizione di sistema. Sul mio Z7 Max ero riuscito a ridimensionarla a 10 GB senza problemi e prima di Natale ho fatto la stessa operazione su un device di un mio collega... anche questo senza problemi. Giusto come statistica se può servire.

Grazie ancora per il supporto![/QUOTE]

L'exception per il nome del device sebbene anormale poteva essere aggirata cancellando due stringhe nello script del flash che fanno un check del device all'inizio... ma questo è un messaggio diverso da quello che ti appariva prima...comunque meglio così che alla fine ci sei riuscito....

Inviato dal mio NX505J usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di francj67

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, con quale software gestionale sincronizzate il z7 sul pc???
    One Plus TWO

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Cosa devi sincronizzare? Se hai un account Gmail non devi sincronizzare i contatti, fa tutto lui.

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Predefinito

Ciao mrgiaco, sai io con gli zopo che ancora in famiglia utilizziamo (io non più), il software è snapea, come x altre marche tipo nokia o samsung che hanno le loro suite gestionali, ma ce ne sono molte altre, chiedevo soltanto se c'era una più funzionale al di fuori di google...

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Cosa devi sincronizzare? Se hai un account Gmail non devi sincronizzare i contatti, fa tutto lui.

One Plus TWO

Senior Droid L'avatar di mrgiaco

Smartphone
    LeEco Le2 max

Ringraziamenti
    422
    Ringraziato 321 volte in 191 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francj67 Visualizza il messaggio
    Ciao mrgiaco, sai io con gli zopo che ancora in famiglia utilizziamo (io non più), il software è snapea, come x altre marche tipo nokia o samsung che hanno le loro suite gestionali, ma ce ne sono molte altre, chiedevo soltanto se c'era una più funzionale al di fuori di google...
    Nessun problema, puoi continuare ad usare sempre Snappea, funziona senza problemi. Lo uso anch'io se devo salvare SMS o app.

Smartphone
    OPTWO

Ringraziamenti
    666
    Predefinito

stavo provando Mobilego, e devo dire che al confronto di snapea vince, molto più completo, chiedevo se ne avevate provati altri, comunque grz...

Quote Originariamente inviato da mrgiaco Visualizza il messaggio
    Nessun problema, puoi continuare ad usare sempre Snappea, funziona senza problemi. Lo uso anch'io se devo salvare SMS o app.
    One Plus TWO

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Hi again and happy new year.... I have another question.... I'm using a window case (with one big window) UL8blLSXfJcXXagOFbXo.jpg some days now and i can tell that is perfect.... I'm using it with "Smart leather" and no "ordinary leather"... The auto lock-unlock close - open screen works perfectly.... I like that when you receive a call it shows the foto of the contact and gives you the" answer - decline " button all this in the window.... But unfortunately when I press the" answer - decline "buttons doesn't work above the case glass... I try with more power but nothing.... I had noticed in an older version (1.41,1.48,1.50 i don't remember) that there was an option to make the screen more sensitive when you were using window leather case but i can't find it in 1.59 BB72 rom.... Any suggestions???

Pagina 310 di 429 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio