Si ma nessun risultato..
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_lVZqH.jpg
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai per caso installato i servizi exchange per Gmail?
Visualizzazione stampabile
Si ma nessun risultato..
Hai per caso installato i servizi exchange per Gmail?
[quote name="BB72" post=6585695][quote name="Estiquatsee" post=6585688]Hai fatto il cancella dati sia della mail che dei servizi exchange?[/QUOTE]
Si ma nessun risultato..
Hai per caso installato i servizi exchange per Gmail?[/QUOTE]
No, non volontariamente...
Gmail funziona ma sembra non in push
L'app aosp manda in blocco exchange
Ho notato ora che l'account gmail ha un errore di sincronia sul browser
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App
Si ma nessun risultato..
I problemi di gmail non mi risultano... Circa la mail aosp prova ad andare con rootexolorer sotto system/app e cancella i due files email.odex ed exchange2.odex fatto questo vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik... Al riavvio fai un cancella dati sia di email che di servizi exchange... Vedi se si risolve...
[quote name="BB72" post=6585733][quote name="Estiquatsee" post=6585702][quote name="BB72" post=6585695][quote name="Estiquatsee" post=6585688]Hai fatto il cancella dati sia della mail che dei servizi exchange?[/QUOTE]
Si ma nessun risultato..
I problemi di gmail non mi risultano... Circa la mail aosp prova ad andare con rootexolorer sotto system/app e cancella i due files email.odex ed exchange2.odex fatto questo vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik... Al riavvio fai un cancella dati sia di email che di servizi exchange... Vedi se si risolve...[/QUOTE]
OK, ci provo stanotte.. Devo appuntarmi la procedura..
in realtà c'è differenza tra 3G e H+
la 3G è inferiore a H+
3G equivale alla UMTS = H = HSPA
H+ è la velocità massima equivalente a HSPA"P" appunto plus = +
successivamente c'è la 4G ma quello è un altro discorso ;)
hi. can someone help me.
ive installed this via cwm. why? beause i flashed the twrp 2810. and i cant see the external sd card. and i cant install this.
but after ive installed with the cwm. i have a bug. everytime i have this network speed on the desktop floating. i cant remove it. can somone help me ?
thx.
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...cb48a160fe2ff1
La sveglia nubia non funziona piu...
La sveglia funziona anche a me.
Salve a tutti! Provengo dalla 1.72..devo fare qualche wipe? Oppure flasho e basta? Grazie
@Cuoco92 e @BB72 grazie per le dritte: mi sono messo a studiare il caso prima di riscrivervi, perché le ho provate tutte senza risolvere. Sono comunque più che convinto che la vostra ROM non c'entri nulla e vi spiego perché. Dato che il push non va solo per il parco delle App Gmail, ho fatto qualche ricerca su internet finché non sono incappato in questo post Google engineer explains why you shouldn?t clear Google Services Framework data | TalkAndroid.com dove si dice che questo tipo di problematica può dipendere dall'aver cancellato dati e cache di Google Services Framework. Effettivamente a logica la cosa mi torna: ho cancellato la cache di GSF a valle del rilascio della prima versione della 1.82 (quella "assemblata" male per intenderci) e da quel momento il push è ko. Se così fosse devo solo aspettare che gli ID delle app google si riallineino. Che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in questo problema? Grazie
a me la sveglia funziona, ma ho notato che prima potevo impostare l'orario come 24h , invece ora le ore compaiono AM e PM . Invece le impostazioni di data ora sono impostate regolarmente su 24 ore e l'orologio ha il formato 24h[/QUOTE]
L'app orologio è stata infatti aggiornata da nubia
[quote name="gfontana13" post=6586149][quote name="BB72" post=6583722]Prova a disinstallare e reinstallare gmail
Comunque qualcosa che ha a che fare con broadcast receiver[/QUOTE]
@Cuoco92 e @BB72 grazie per le dritte: mi sono messo a studiare il caso prima di riscrivervi, perché le ho provate tutte senza risolvere. Sono comunque più che convinto che la vostra ROM non c'entri nulla e vi spiego perché. Dato che il push non va solo per il parco delle App Gmail, ho fatto qualche ricerca su internet finché non sono incappato in questo post Google engineer explains why you shouldn?t clear Google Services Framework data | TalkAndroid.com dove si dice che questo tipo di problematica può dipendere dall'aver cancellato dati e cache di Google Services Framework. Effettivamente a logica la cosa mi torna: ho cancellato la cache di GSF a valle del rilascio della prima versione della 1.82 (quella "assemblata" male per intenderci) e da quel momento il push è ko. Se così fosse devo solo aspettare che gli ID delle app google si riallineino. Che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in questo problema? Grazie[/QUOTE]
Ma se installi la versione precedente 1.80 oppure 1.76 funziona?
Non so se possa risolvere ma prova ad installare Push Notifications Fixer dal market lo apri imposti intervallo in minuti minimo per connessioni WiFi e dati ed applichi....riavvia il cell
Ragazzi ecco a voi leggete ed eseguite vi potrebbe tornare molto ma molto utile https://www.androidiani.com/forum/zt...ml#post6586164
a me la sveglia funziona, ma ho notato che prima potevo impostare l'orario come 24h , invece ora le ore compaiono AM e PM . Invece le impostazioni di data ora sono impostate regolarmente su 24 ore e l'orologio ha il formato 24h[/QUOTE]
Si vero, la sveglia funziona e anche da cellulare spento. Io poi uso NOVA e non il launcher stock
@-;--
Ragazzi seguite la guida che ho postato e fate il backup mi raccomando un altro pò lo rendiamo unbrickable ci vorrebbe un nvflash flatline per renderli davvero imbrickabbili come ce la ho sul tf300 puoi flashare tutto e di piú cose di altri telefoni o tab che non centrano nulla e riristinarlo sempre in 5 secondi sarebbe una cosa perfetta
Inviato dal mio z7 max 48000 antutu usando Androidiani App
@BB72 potrei, ma non mi va di tornare indietro di versione: anche se sarebbe la "prova del nove", preferisco risolvere su questa senza altre installazioni (ho paura di peggiorare la situazione :)). Ho installato PNF, grazie per il consiglio! Per adesso i test stanno andando bene ma solo dopo aver riavviato e forzato ping e connessione da PNF. Devo vedere come va dopo riavvio senza toccare nulla. Due domande:
- Come mai GMail e Hangout non si avviano in automatico nonostante siano presenti nella lista di avvio di Risparmio Energetico? Devo avviarli "a mano" dopo ogni riavvio...
- Nella Whitelist "base" (quella accessibile premendo tasto centrale+tasto pulizia memoria) non è possibile inserire Hangouts? Quest'ultimo viene infatti terminato pulendo... sia GMail che Hangouts sono presenti nella Whitelist di risparmio energetico, ma Hangouts viene comunque terminato... mistero...
Non so perché hangouts non lo uso in quanto nelle prime versioni della rom nubia andava in conflitto con l'app contatti nubia e ogni volta si inviavano SMS doppi... Hai provato ad aprire hangouts e con hangouts aperto premere il tasto centrale per accedere alla White list? Se neanche così appare allora non so....
Circa le App da far partire dopo il boot puoi scaricare dal market Manage Android Autostart e da lì impostare
Hai provato ad aprire hangouts e con hangouts aperto premere il tasto centrale per accedere alla White list? Se neanche così appare allora non so.... -> E' una delle prime prove che ho fatto... niente, non compare :( Per l'avvio provo Manage Android Autostart. Grazie di tutto!
Installato l'ultima versione della rom di cuoco e BB 72 mi è comparsa una anomalia sulla connessione wifi che non mi capitava da tempo in effetti quando il telefono va in stand by perde la connessione wifi, appena riattivò lo schermo si ricollega capita a qualcun altro con le versioni precedenti alla v1,72 non succedeva
Grazie a cuoco92 e bb72 ottima rom come sempre,solo che il problema batteria mi e rimasto, sono andato a curiosare dietro la cover ed ho visto che il copribatteriabpresenta un rigonfiamento,perciò batteria ita, allora chiedo scusa gia in anticipo so che non c'entra nulla con il tread,ma c'è qualcuno che mi dice dove comprarla? Graziena tutti in anticipo.
Verifica Impostazioni sistema - - > wifi--> avanzate - - > mantieni attivo wifi durante sospensione[/QUOTE]
Per la serie... La risposta è sotto il tuo naso!!!
Grazie mille!!!
@Cuoco92 e @BB72 grazie per le dritte: mi sono messo a studiare il caso prima di riscrivervi, perché le ho provate tutte senza risolvere. Sono comunque più che convinto che la vostra ROM non c'entri nulla e vi spiego perché. Dato che il push non va solo per il parco delle App Gmail, ho fatto qualche ricerca su internet finché non sono incappato in questo post Google engineer explains why you shouldn?t clear Google Services Framework data | TalkAndroid.com dove si dice che questo tipo di problematica può dipendere dall'aver cancellato dati e cache di Google Services Framework. Effettivamente a logica la cosa mi torna: ho cancellato la cache di GSF a valle del rilascio della prima versione della 1.82 (quella "assemblata" male per intenderci) e da quel momento il push è ko. Se così fosse devo solo aspettare che gli ID delle app google si riallineino. Che ne pensate? Vi siete mai imbattuti in questo problema? Grazie[/QUOTE]
Ho notato che in automatico non sincronizza più nulla dell'account di Google, non è solo gmail. La sincronia avviene ma solo in manuale.
Quale idea?
Ho notato che in automatico non sincronizza più nulla dell'account di Google, non è solo gmail. La sincronia avviene ma solo in manuale.
Quale idea?
Ripristina un backup della 1.80 oppure 1.76 e su quella fai il flash della 1.82 con i soli wipe cache e dalvik...ci metti 5 min
Sto sclerando ... aiuto!! MI ritrovo con il launcher stock e non riesco ad eliminare le schermate vuote della Home!!! Qualcuno sa come fare?
Quale idea?
Ripristina un backup della 1.80 oppure 1.76 e su quella fai il flash della 1.82 con i soli wipe cache e dalvik...ci metti 5 min[/QUOTE]
I wipe devo farli io oppure l'installazione della 1.82?
[quote name="Zopa" post=6588516]Sto sclerando ... aiuto!! MI ritrovo con il launcher stock e non riesco ad eliminare le schermate vuote della Home!!! Qualcuno sa come fare?
Stringi due dita sullo schermo in un punto vuoto da largo a stretto e ti si aprirà l'home manager e ti elimini quello che vuoi....
Stringi due dita sullo schermo in un punto vuoto da largo a stretto e ti si aprirà l'home manager e ti elimini quello che vuoi....
Caaaavolo :o :o non ci posso credere :o
Grazie mille chiunque tu sia , ti adoro :p
Ripristina un backup della 1.80 oppure 1.76 e su quella fai il flash della 1.82 con i soli wipe cache e dalvik...ci metti 5 min[/QUOTE]
I wipe devo farli io oppure l'installazione della 1.82?
Non siate così timorosi con i wipes...anche se li dovesse fare l'installazione automatica della rom e li fate anche voi non succede nulla
Si vero, la sveglia funziona e anche da cellulare spento. Io poi uso NOVA e non il launcher stock
@-;--[/QUOTE]
Ok per sveglia da spento anche per me. E anche io con Nova (fedele nei secoli, oltretutto visto che l'ho pagato :-).
Effettivamente selezione orario AM/PM e non formato 24h, ma ok. Trattasi più che evidentemente di un bug minore.
Per la questione del push di gmail, non c'è stato verso di riattivarlo.
Probabilmente abbiamo pasticciato quando, con la prima versione dell'ultimo firmware c'erano gli errori sul Play services.
Io mi sono salvato perchè avevo un nandroid della 1.80 dove tutto funzionava, ho ripristinato quello, e poi ho ri-flashato l'ultima versione.
Magicamente il push si è riattivato.
@-;--[/QUOTE]
Ok per sveglia da spento anche per me. E anche io con Nova (fedele nei secoli, oltretutto visto che l'ho pagato :-).
Effettivamente selezione orario AM/PM e non formato 24h, ma ok. Trattasi più che evidentemente di un bug minore.
Probabilmente abbiamo pasticciato quando, con la prima versione dell'ultimo firmware c'erano gli errori sul Play services.
Io mi sono salvato perchè avevo un nandroid della 1.80 dove tutto funzionava, ho ripristinato quello, e poi ho ri-flashato l'ultima versione.
Magicamente il push si è riattivato.[/QUOTE]
Confermo, anche io risolto alla medesima maniera, grazie BB.
Resta il problema dell'errore di Exchange che in qualsiasi soluzione permane..
Magicamente il push si è riattivato.[/QUOTE]
Confermo, anche io risolto alla medesima maniera, grazie BB.
Resta il problema dell'errore di Exchange che in qualsiasi soluzione permane..[/QUOTE]
Quello è strano...che client avevi nella rom di partenza prima del flash della 1.82? Quello nubia o quello aosp? Hai già provato ad eliminare i file odex come ho indicato alcuni posts fa? Altri con lo stesso problema?