in che senso? che senso ha secondo te non pubblicizzarlo perchè lo vende a poco? Non basterebbe semplicemente alzare il prezzo?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti , dopo il root ho provato diversi programmi che citano essere capaci di far installare o spostare le app nella micro sd esterna ma fino ad ora non ne ha funzionato nemmeno uno , tutti spostano nella memoria sd interna , dove sbaglio ? Questi programmi non riconoscono la micro sd ? Xfavore aiutatemi , grazie.
il fatto è che è uscito contemporaneamente all'S Advance, il quale per la samsung avrebbe dato maggiori profitti dato che ha l'amoled e gia questo attira l'utenza, più il fatto di avere 1Ghz dual core (800Mhz suona come "scarso")...
Cmq è inutile che ci scervelliamo... molte case produttrici alle volte fanno scelte o annunci che magari sono azzardati.... l'Ace 2 è un po fuori mercato per loro, proprio per quello che state dicendo voi: sia perchè sarebbe conveniente e se pubblicizzato (tipo la review di telefon ino. net) ridurrebbe le vendite di telefoni come il Galaxy S - S Plus - Advance - anche SII alle volte (come per me)....
Per cui avranno messo in giro pochi pezzi per non andarci a perdere... tanto a loro pure che ne vendono 99 su 100 non gli succede nulla.... altro sarebbe fare un flop di vendite dato che sarebbe stato accostato all'Xperia U che sicuramente, a viso aperto, avrebbe stravinto, cosa che infondo ha fatto...........
sono inesperto ma se non erro ho sentito nominare "App2Sd"...... poi ti consiglio di chiedere nella sezione generale di android, dato che questa cosa riguarda tutti i telefoni ed in questa sezione siamo ancora pochi e spesso non ci siamo neanche......
ho trovato la guida nella sezione apposita delle App per android:
Guida per liberare memoria - link2sd
__________________________________________________ __
una pubblicità per il Galaxy Ace 2 (coreana credo)
Samsung GALAXY ACE 2 spot
Samsung GALAXY ACE 2 spot
una pubblicità per il Galaxy Ace 2 (coreana credo)
cavoli ieri è stato a 2 km da casa mia però hanno sbagliato indirizzo e quindi non me l'hanno portato... oggi l'ha rispedito, chissà quando arriva :'(
ma gli hai dato l'indirizzo sbagliato???!?!?!?
toglimi una curiosità: come fai a mettere su ogni post che pubblichi la scritta "samsung galaxy next" arancione??
no io gliel'ho dato giusto ma capita a volte che lo mandino in un altro paese vicino che ha il nome simile... La scritta è la firma: la puoi mettere cliccando in alto a destra su impostazioni, ti si apre un'altra pagina e clicchi in "modifica firma", poi credo che capirai da solo :D
Genuine OEM Samsung Galaxy Ace 2 i8160 Non-working Dummy Display Sample 1:1 | eBay
questo è fantastico.... un Sample dell'Ace 2..... volete fare un pessimo scherzo a qualcuno???? ecco quello che fa per voi :D
stavo cercando un display per sostituire eventualmente quello mio fallato.... non lo voglio mandare indietrooooooooo!!!!!!!!!!!!!!