rotfl hai sempre voglia di scherzare eh??? :D
Visualizzazione stampabile
rotfl hai sempre voglia di scherzare eh??? :D
Scusate io non ho capito perchè solo 555 Mb di Ram, di cui almeno la metà sempre occupata dal SO.
E gli altri 213?
mistero samsung mobile!
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
ciao ragazzi, belllissimo forum android:) veniamo al dunque, ho il samsung galaxy ace 2 e ieri sera ho fatto il root e tutto è andato a buon fine. il problema è che per sbaglio sono andato a cancellare un file di sistema!!! stava dando problemi così ho riflashato la rom stock tre. praticamente ho ripristinato il cellulare come se fosse uscito dalla fabbrica. poi però volevo rifare il root ma non va, non è possibile farlo con la procedura scritta qui. se entro in recovey dice custom binary... (1). che faccio?come posso fare il root?
raga riguardo ad acquistare il cel dalla polonia (tanto per essere pignolo rotfl) non è che mi fanno pagare una tassa per importarlo dalla polonia all'italia vero??? so che non è così ma voglio essere sicuro al 110% :D
se non è specificato nell'annuncio o nelle condizioni del sito da cui lo stai acquistando, assolutamente no... ma cmq la Polonia fa parte dell'UE per cui non ci dovrebbero essere spese ulteriori... vai tranquillo....
verifica tu stesso :)
PS.. ho appena trovato in camera una micro targhetta adesiva trasparente di 0,4mm x 02mm con scritto "Qualcomm 3G HSDPA" risalente all'Ace 2 mandato in RMA.. mica l'avevo notata.. non è che poi la rivogliono indietro??? :D
Scusate, forse è più una domanda generale su android che sull'Ace, ma qualcuno sa perchè una volta chiusa un'applicazione questa continua ad occupare la ram? Per liberarla bisogna sempre farlo manualmente dal Task Manager... non c'è un modo per far sì che questo avvenga in automatico?