CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 413 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 4121
Discussione:

[OFFICIAL]Huawei Ascend G615 OT zone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non sarebbe meglio creare un 3d dedicato, come fatto la per la 509?

Ciao

2.  
    Androidiano L'avatar di depejo

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da erbode Visualizza il messaggio
    Grazie!
    In effetti si flasha con il vecchio metodo dload, ma credo si possa fare anche nel modo in cui ho detto io: rinominare il pacchetto in update.zip e flasharlo da recovery originale, se si ha come base la bxxx originale..qualcuno ha modo di verificare che il kernel sia diverso dalla B631?
    Fatemi capire (che con tutti 'sti termini me state a 'mbriaca'). Quando usate il termine "flashare" vi riferite a quell'operazione che consiste nello schiaffare un file update.zip (di circa 700 mb) nella SD all'interno di una directory si cui non ricordo più il nome (hw...qualcosa... o forse no?) e poi riavviare tenendo premuti power + AlzaVolume? Eh no perché chi non usa il gergo adatto diventa scemo:

1) power + AlzaVolume = avviare la recovery tramite la quale caricare update.zip che si trova nella SD
    2) flashare...?
    3) metodo DLOAD...?
    4) flashare con DLOAD...????

Aiuto, help...

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da depejo Visualizza il messaggio
    Fatemi capire (che con tutti 'sti termini me state a 'mbriaca'). Quando usate il termine "flashare" vi riferite a quell'operazione che consiste nello schiaffare un file update.zip (di circa 700 mb) nella SD all'interno di una directory si cui non ricordo più il nome (hw...qualcosa... o forse no?) e poi riavviare tenendo premuti power + AlzaVolume? Eh no perché chi non usa il gergo adatto diventa scemo:

1) power + AlzaVolume = avviare la recovery tramite la quale caricare update.zip che si trova nella SD
    2) flashare...?
    3) metodo DLOAD...?
    4) flashare con DLOAD...????

Aiuto, help...
    i punti 3 e 4 sono uguali.
    io per flashare intendo installare un pacchetto zip da recovery. Questo può essere fatto da recovery originale-->solo con file update.zip di rom "originale"; oppure attraverso la recovery cinese (quella modificata) che permette di flashare zip di diverso tipo (rom, kernel, applicazioni, tweak, etc..)

Cmq non ti preoccupare: stiamo lavorando per la creazione di un "wiki" che contenga tutte queste informazioni e procedure!

Androidiano

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 54 volte in 46 Posts
    Predefinito

Allora il metodo DLOAD consiste nel creare una cartella nella sd esterna con questo nome DLOAD e funziona così: scarichi la rom (ad esempio la b633) estrai i file e troverai nella cartella della rom una sottocartella chiamata appunto DLAOD la apri e trovi un file.APP la copi nella tua cartella della sd esterna.Poi spegni il telefono e lo riaccendi schiacciando power e volume + e volume - insieme e parte tutto da solo. Questo metodo è fattibile SOLO se hai la recovery originale!!!

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 257 volte in 137 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NonciAzzecco Visualizza il messaggio
    Non sarebbe meglio creare un 3d dedicato, come fatto la per la 509?

Ciao
    Sono d'accordo, però avrebbe senso crearlo quando c'è qualcuno che è disposto a testarla e a commentarla un po'; perchè altrimenti resta un thread "morto".
    Nell'attesa che ciò avvenga lo abbiamo scritto in questo thread, che è una specie di girone dantesco, abbandonato alla mercè degli utenti, una specie di grande bazaar di informazioni generiche.

@Sartana, se ho capito male, redarguiscimi!

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

depejo ho già conosciuto una persona con quel nick su un gioco online sei tu?

sta b633 mi sa tanto di un update per far stare zitti tutti, ma non si parlava di b634?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex895800 Visualizza il messaggio
    Appena flashata la rom B633, la banda base è uguale alla B630 (IMC2012_201304242056)... La release del kernel è diversa, sempre un 3.0.8.
    Versione kernel 3.0.8-00273-gba3d51c rispetto alla B630 3.0.8-00272-g2642720-dirty quindi qualcosa avranno cambiato nel kernel, magari solo ricompilato
    Alex sei il primo perchè non apri un 3d separato dedicato a questa rom come fatto per la 509 con i tuoi anche iniziali commenti e abbandoniamo questo girone dantesco di erbodiana memoria? Grazie e ciao

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mauronofrio Visualizza il messaggio
    depejo ho già conosciuto una persona con quel nick su un gioco online sei tu?
    Un gioco online? Che gioco? :-) Di solito depejo sono io e solo io.

Senior Droid

Smartphone
    LeEco Le Pro 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 185 volte in 106 Posts
    Predefinito

cmq non si potrà fare granché con sta b633

il gioco si chiama ikariam

Smartphone
    Oppo Find 5

Ringraziamenti
    55
    Predefinito

Ho capito qual è. No, non sono io. Ohibò, c'è un usurpatore. Io sono Depejo fin dal 1994. >:-(

Pagina 320 di 413 primaprima ... 220270310318319320321322330370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio