Visualizzazione stampabile
-
Ohh finalmente qualcuno che mi ha risposto ti ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
-
Quote:
Originariamente inviato da
conbodyact
no non va. Provata già ma non va perché come dimensioni è perfetta ma il tablet non ha i magneti per poterla tenere ancorata alla scocca.
Ho personalmente provato quelle ideate per Ipad ultimi modelli, non vanno perché il V972 è leggermente più spesso, cosi da UNIEURO ho comprato questa, ( Custodia protettiva 1010 per Tablet Mediacom ) ho dovuto adattare qualche foro (videocamere) per realizzarli ho usato prima la pinza per bucare le cinture e facendo tanti fori uno vicino all'altro ho creato i fori che mi servivano, poi li ho rifiniti con un tagliaunghie da donna a mo di tronchesino, (bel lavoro ben rifinito).roftl
Il Tablet V972 in questa custodia mediacom entra a pennello, non servono spessori, ripeto serve sono adattare qualche foro.
L'ho pagata 24 Euro, ed ho recuperato 20 Euro punti carbuante Nectar, mi è costata praticamente 4 Euro.rotfl
Provatela in negozio e valutate.
P.S. La chiusura è con magneti sul bordo.
-
Quote:
francodi63
Ohh finalmente qualcuno che mi ha risposto ti ringrazio.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani Appfrank
Non è semplice. Di partire parte. Poi fa un check ed esce dall'app.
-
Quote:
conbodyact
Se qualcuno sa come far credere ad android di avere galaxy tab 2 o note 10.1 vi spiego come far funzionare skygo.
Modificando il build.prop, già provato non solo io ma anche tanta altra gente, l'ultimo aggiornamento ha bloccato e protetto molte cose nell'apk, quindi è complesso, non perdete tempo, vengono fatte delle "chiamate"sul kernel, alcuni stanno lavorando ad un modo per dumpare la RAM e vedere i ceck che sono sempre diversi, ma qualcuno che lo fa funzionare non credo lo dica a nessuno altrimenti devono perdere altro tempo per scoprire nuovi bug, io ci ho perso le speranze, alla fine non uso nemmeno la versione pc quindi...
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
-
Quote:
danymally
Modificando il build.prop, già provato non solo io ma anche tanta altra gente, l'ultimo aggiornamento ha bloccato e protetto molte cose nell'apk, quindi è complesso, non perdete tempo, vengono fatte delle "chiamate"sul kernel, alcuni stanno lavorando ad un modo per dumpare la RAM e vedere i ceck che sono sempre diversi, ma qualcuno che lo fa funzionare non credo lo dica a nessuno altrimenti devono perdere altro tempo per scoprire nuovi bug, io ci ho perso le speranze, alla fine non uso nemmeno la versione pc quindi...
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Ok a me parte sia la vers tablet sia quella smartphone. quella smartphone non mi fa vedere le immagini e sento solo l'audio. Quella tablet parte e poi esce. si blocca.
-
Quote:
conbodyact
Ok a me parte sia la vers tablet sia quella smartphone. quella smartphone non mi fa vedere le immagini e sento solo l'audio. Quella tablet parte e poi esce. si blocca.
Quella tablet riesci ad installarla? Che rom usi e che versione metti? Ne ho scaricate 6! In ogni caso hai il root? Perche puoi vedere solo sky tg 24 e sky tg 24 eventi, prova a mettere Fox e dimmi se ti dice di andarti a fare un giro! ;)
-
Quote:
danymally
Quella tablet riesci ad installarla? Che rom usi e che versione metti? Ne ho scaricate 6! In ogni caso hai il root? Perche puoi vedere solo sky tg 24 e sky tg 24 eventi, prova a mettere Fox e dimmi se ti dice di andarti a fare un giro! ;)
Ho disattivato il root. cmq ho cyanogen 10. parte ma poi si blocca. Quella smartphone parte tranquillamente ma non vedo le immagini. solo l'audio. 1.4.5 smartphone 2.0.1 tablet.
-
Quote:
conbodyact
Ho disattivato il root. cmq ho cyanogen 10. parte ma poi si blocca. Quella smartphone parte tranquillamente ma non vedo le immagini. solo l'audio. 1.4.5 smartphone 2.0.1 tablet.
al momento non pare funzionare su tablet.
-
Quote:
conbodyact
p.s. in altri smartphone funziona perfettamente.
e comunque siamo off topic.
-
Quote:
conbodyact
Solitamente cambiando il kernel e non essendo originale viene scovato (cyanogen lo conosce bene sky, e lo aveva bloccato) in ogni caso riesci a sentire Fox? O altri canali che non siano tg 24 e tg24 eventi? In ogni caso cyano ha problemi con i rendering video -.- cheppalle! Aspetto la nuova versione con android 4.2 tanto esce a fine settimana, speriamo bene, cyano ancora ha bisogno di essere sviluppata, spero di poter contribuire presto perche per adesso non ho testa per fare nulla, finché non finisco questi maledetti esami.
Hai tolto anche busybox?
2.0.1 tablet non si installava nemmeno su super Nova 4.
scusate l'ot
-
Quote:
danymally
Solitamente cambiando il kernel e non essendo originale viene scovato (cyanogen lo conosce bene sky, e lo aveva bloccato) in ogni caso riesci a sentire Fox? O altri canali che non siano tg 24 e tg24 eventi? In ogni caso cyano ha problemi con i rendering video -.- cheppalle! Aspetto la nuova versione con android 4.2 tanto esce a fine settimana, speriamo bene, cyano ancora ha bisogno di essere sviluppata, spero di poter contribuire presto perche per adesso non ho testa per fare nulla, finché non finisco questi maledetti esami.
Hai tolto anche busybox?
2.0.1 tablet non si installava nemmeno su super Nova 4.
scusate l'ot
Ho fatto tutto per benino. Tolto anche busybox. Poi ho anche mod buid.prop. Quella smart mi fa cambiare qualsiasi canale ma non lo vedo. lo sento. Quella tablet si apre perfettamente poi si blocca da sola. P.s. hai M.P.
-
Anche se nn moddi build.prop dovrebbe andare, sul mio Sony va, cmq eventualmente se ti va né parliamo in privato prima che ci picchiano haha
-
Quote:
danymally
Anche se nn moddi build.prop dovrebbe andare, sul mio Sony va, cmq eventualmente se ti va né parliamo in privato prima che ci picchiano haha
bravo siamo molto OT.
-
Quote:
conbodyact
Non vanno bene, almeno quelle rigide. quelle in silicone non saprei.
http://www.360handy.com/zhangminfa-e...austock140.jpg
Io ne ho presa una come nella foto per ipad3 .... tanto lavoro di dremel x adattarla
-
Quote:
EOS400
Ricontatto il forum per segnalare un problema, per capire se è solo mio, se altri hanno la stessa seccatura e se si riesce a risolvere, vengo al dunque:
Quando accendo il V972 aggiornato all'ultima versione originale del firmware ONDA (2), il touch screen da i numeri, è starato!! o_O
Devo spegnerlo, riavviarlo con il display rivolto verso l'alto ed aspettare che abbia finito di caricare la SD esterna e qualche altra applicazione e non toccarlo, poi tutto funziona perfettamente.:o
Ho notato che se durante l'accensione del tablet lo muovo o lo metto in verticale od orizzontale, ecco che il tocco si starta di circa 1 cm dal punto di contatto.:bd:
Cosi come detto devo spegnerlo, riaccenderlo senza muoverlo ed ecco che tutto funziona bene.
Mi secca avere questo inconveniente sul tablet nuovo qualcuno mi sa dare qualche dritta?? grazie.
Qualche suggerimento...
-
Quote:
EOS400
Qualche suggerimento...
Ripristina con phoenixsuite. Se non risolvi il tablet è difettoso.
-
Ciao, e grazie delle risposte.. su ebay ho trovato questa a 7 euro da HK cercate "New Magnetic Slim Smart Cover Leather Case Wake/Sleep Stand Stylus for iPad 2/3".. (non riesco a postare i link)
Secondo me se è questione di magneti mancanti basterebbe usare colla specifica alluminio alluminio, visto che va incollata solo sul dietro.. l'unico problema potrebbe essere la differenza di curvatura del profilo dell'ipad rispetto l'onda così che rimanga troppo spazio per riuscire ad incollarla o distanza dal bordo per chiudersi bene..
Che ne dite? Aspetto vs graditi commenti.. grazie! ;)
-
Ciao ragazzi , una domanda, per ricaricare l'onda v972 da batteria a 0% a 100% il vostro quanto tempo ci mette?
grazie
;-)
-
Quote:
r1cr1z
Dai problemi che riscontri probabilmente stai usando CM10...
Esatto!!!
Comunque, visto che al momento non ne faccio una malattia e siccome mi trovo bene con la CM10, penso che aspetterò ulteriori sviluppi!!!
Grazie!!!
-
probabilmente sono usciti i codici sorgente per l'allwinner a31 Noticia liberado código Allwinner A31 - HTCMania
Hello,
A31 kernel source code is available now.
You can download at:
1.A31 U-boot "allwinner-sunxi-a31" : http://git.rhombus-tech.net/?p=u-boo...nner-sunxi-a31
2. A31 Linux 3.3 kernel source "allwinner-sunxi-a31" : git.hands.com Git - linux.git/summary
-
Quote:
r1cr1z
Puoi aggiornare direttamente con Phoenix suite flashando direttamente la Kasty, se vuoi maggiori informazioni guarda nel mio canale.
Grazie, a leggere i post sembrava tutto più macchinoso...
-
Quote:
Enr1988
Alleluiaaaa CristianTroy dove sei?
-
Quote:
openmc
Ciao, e grazie delle risposte.. su ebay ho trovato questa a 7 euro da HK cercate "New Magnetic Slim Smart Cover Leather Case Wake/Sleep Stand Stylus for iPad 2/3".. (non riesco a postare i link)
Secondo me se è questione di magneti mancanti basterebbe usare colla specifica alluminio alluminio, visto che va incollata solo sul dietro.. l'unico problema potrebbe essere la differenza di curvatura del profilo dell'ipad rispetto l'onda così che rimanga troppo spazio per riuscire ad incollarla o distanza dal bordo per chiudersi bene..
Che ne dite? Aspetto vs graditi commenti.. grazie! ;)
Le misure rispetto ad ipad sono diverse. il nostro è più spesso e più largo. Solo la smart cover si adatta bene allo schermo ma non ha i magneti e quindi non si attacca.
-
Ulteriore notizia riguardo l'aggiornamento 4.2.2 http://www.onda-tablet.com/news/onda...blet-firmware/
Secondo tali fonti dovrebbe essere rilasciato domani...dalle immagini si vede la stessa interfaccia dei nexus tab ..con statusbar in alto...:D:D
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, vorrei dire la mia riguardo la cover più adatta al nostro onda v972, per quanto mi riguarda ho provato le cover con il retro rigido per ipad ma non c'è verso non si adattano quindo ho optato per una di quelle che si infilano sempre per ipad tra l'altro acquistata in uno store cinese a 11€ che oltre ad essere molto carina (molto più di quella originale acquistata nel sito onda assieme al tablet) si adatta molto bene, per i buchi ok alimentazione per gli altri basta al limite farli peccato non possa farvi vedere le foto
Inviato dal mio ME301T usando Androidiani App
-
bella sta storia,
tablet appena arrivato fw 1.35, faccio che smanettare ma aspetto la 4.2 per cambiare rom
Cmq a mio parere il problema della telecamera che non funziiona è un problema di applicazioni installate.
alla PRIMA accesione funzionava, poi dopo aver caricato un tot di applicazione mi andava in errore,
disinstallato tutte le app che avevo scaricato e riavviato la telecamera a ripreso a funzionare.
qualcuno vuole sapere quale è la app che va in conflitto o già lo sapete?
Quote:
Enr1988
-
Quote:
Shark70
Ciao ragazzi , una domanda, per ricaricare l'onda v972 da batteria a 0% a 100% il vostro quanto tempo ci mette?
grazie
;-)
Help... ;-)
-
Quote:
conbodyact
Alleluiaaaa CristianTroy dove sei?
sorgenti "leaked" girano da inizio marzo, ai fini di android sono assolutamente irrilevanti, utili soltanto per chi comprerà delle board basate su a31 per installarci sopra la distro linux preferita
-
Allora ragazzi qui voglio 1000 thanks:D:D:D
Anteprima della 4.2.2 ufficiale http://pan.baidu.com/share/link?shar...5&uk=389436537
Io la sto scaricando, compilata ieri quindi è sicuramente quella che rilasceranno ufficialmente domani...
EDIT: In Flash, fra poco le prime impressioni ;)
http://www.htcmania.com/showthread.php?t=593215&page=3
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi sa che è arrivato..
[www .] arctablet . com / blog/forum/onda-v972/new-stock-rom-with-android-4-2-in-the-pipeline/#p21447
o meglio
forum . xda-developers . com/showpost.php?p=40618769&postcount=829
buon lavoro... e postate commenti..
Siete arrivati prima... ;)
-
Arrgghh, mi hai dato una pugnalata...
va beh
colgo l'occasione per chiederti se esiste un modo per riconoscere le versione degli onda v972, dalla V1 alla V2.
Comandi tipo "lsusb" piuttosto che "lspci", tanto per verificare le specifiche Hw, o magari c'è un file di avvio che diochiara le periferiche (verbose), ..... devo riprendere in mano linux, sono troppo arruginito cavolo.
Quote:
ChristianTroy
sorgenti "leaked" girano da inizio marzo, ai fini di android sono assolutamente irrilevanti, utili soltanto per chi comprerà delle board basate su a31 per installarci sopra la distro linux preferita
-
Quote:
ChristianTroy
Che brutta notizia!!! Io già vedevo un kernel all'altezza!!! Quasi quasi piango!!!
-
.arctablet.com/blog/forum/onda-v972/onda-v972-hardwarev1-root-custom-firmware-v2-3-beta-2013-04-23/
-
Prime impressioni della stock beta 2.3, molto veloce fluida alcune cose cambiate come la tendina con le varie notifiche e impostazioni non c'è più, c'è una tendina superiore dove non appare nulla nemmeno la scorciatoia per le impostazioni, non mi piace, ma questa è una cosa di android 4.2, il lettore 4k non funziona a dovere molti file non li apre ed alcuni escono delle strisce verdi, poi mi appare spesso di chiusura di arcore ecc.. non ricordo bene, la tastiera funziona benissimo, vengo dalla cyano, il browser per il momento è veloce, non sto usando ancora browser2ram, che dire come detto prima non mi piace la nuova impostazione della tendina, la ROM è ancora acerba, il kernel è sempre lo stesso
-
Quote:
mimmo75
Prime impressioni della stock beta 2.3, molto veloce fluida alcune cose cambiate come la tendina con le varie notifiche e impostazioni non c'è più, c'è una tendina superiore dove non appare nulla nemmeno la scorciatoia per le impostazioni, non mi piace, ma questa è una cosa di android 4.2, il lettore 4k non funziona a dovere molti file non li apre ed alcuni escono delle strisce verdi, poi mi appare spesso di chiusura di arcore ecc.. non ricordo bene, la tastiera funziona benissimo, vengo dalla cyano, il browser per il momento è veloce, non sto usando ancora browser2ram, che dire come detto prima non mi piace la nuova impostazione della tendina, la ROM è ancora acerba, il kernel è sempre lo stesso
Adesso sono tornato alla kasty, per caso qualcuno sa spiegarmi perché con la kasty il browser non riesce a sincronizzare i preferiti di google chrome che con la cyano e anche la stock 2.3 beta vede
-
Quote:
mimmo75
Ho rischiato anche io, effettivamente sui menu a tendina sembra che manchi qualcosa , in teoria swipe a SX notifiche e swipe a DX menu con le varie opzioni.
Al momento sembra veloce , attendiamo la versione ufficiale.
-
Quote:
shadow107
Ho rischiato anche io, effettivamente sui menu a tendina sembra che manchi qualcosa , in teoria swipe a SX notifiche e swipe a DX menu con le varie opzioni.
Al momento sembra veloce , attendiamo la versione ufficiale.
YouTube funziona, play musica, funziona ....., andiamo avanti
-
Quote:
mimmo75
Da quanto ho visto il kernel è stato modificato, comunque aspetto la versione ufficiale.
-
Quote:
r1cr1z
Da quanto ho visto il kernel è stato modificato, comunque aspetto la versione ufficiale.
idem aspetto pure io la versione ufficiale per metterla
-
Ho messo la kasty 2.3 ed è veramente molto veloce. ci sono ancora frequenti Fc ma dipende dalla natura BETA della rom 2.3 stock. Anche l'orologio nella lockscreen è tagliato e sembra inserito li non rispettando l'adattamento e la risoluzione dello schermo. La rom è già rooted, ma non sono riuscito ad installare recovery alternative con arctool. Si blocca quando cerco di andare in recovery dal programma. Come inizio non c'è male. ho messo seeder ed è ok. Setcpu con 1.152 ok youtube ok. Launcher di serie veramente veloce. Ho messo anche nova launcher prime ed è ok. Faccio altri test.