Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fedekm90
Si è vero ke il browser stock va ke è una scheggia, ma non appena riavvii il tablet si perdono tutti i dati del browser (segnalibri, cronologia ecc.)a me sta succedendo questo.
Usa dolphin browser BETA che è una scheggia senza browser2ram!!!!
-
Il mio Tablet con la kasty funziona una meraviglia se penso alla differenza di quando l'ho comprato che dovevo resettarlo sempre adesso è stabilissimo e velocissimo semmai mi piacerebbe metterci skygo o meglio l`ho messo ma funziona male si sente Sky TG 24 soltanto , ma non si vede. Qualcuno ci ha provato ??
PS. Scusate ragazzi non riesco a mandare messaggi dl forum del programmino di androidiani sapete perché ???
-
Quote:
kessa92
hai detto che hai supernova 4.0. probabilmente hai installato male qualcosa. reinstalla tutto e fai i wipe.
se ti sono di aiuto ringraziami con un Thanks
Non vedo l'ora che il primo post sia sistemato, certo che poi qualcuno perde il lavoro.
Non mi è ancora arrivato il Tablet (storia infinita) ma cmq Grazie a tutti
-
Ciao a tutti e grazie per i 200 e passa post precedenti che mi hanno aiutato a decidere che rom tenere.. per ora sono sulla 2.0 stock e mi pare di capire che per installare il DSP Manager (per migliorare l'audio) occorre avere i permessi di root, ma non riesco ad averli (è possibile averli con la stock 2.0?)? Mi fate un po' di luce? Grazie in anticipo!!
-
Salverà tutti volevo chiedere se le rom per questo tab vanno bene anche per il Nextway F9x.grazie
-
Quote:
openmc
Ciao a tutti e grazie per i 200 e passa post precedenti che mi hanno aiutato a decidere che rom tenere.. per ora sono sulla 2.0 stock e mi pare di capire che per installare il DSP Manager (per migliorare l'audio) occorre avere i permessi di root, ma non riesco ad averli (è possibile averli con la stock 2.0?)? Mi fate un po' di luce? Grazie in anticipo!!
non so se sia già rootata. se non la è guarda nelle pagine iniziali mi sembra a 12 o giù di li c'è un file che serve per rootare.
-
Quote:
francodi63
PS. Scusate ragazzi non riesco a mandare messaggi dl forum del programmino di androidiani sapete perché ???
prima su impostazioni devi mettere il tuo nick e password! e accettare per loggarti
-
Quote:
openmc
Ciao, quando sono passato alla 2.0 utilizzando Phoenix, non ho più dovuto eseguire la vecchia procedura per "rootare" il tablet. Ho semplicemente installato Super User da Play Store.
-
Quote:
paolorail
Ciao, quando sono passato alla 2.0 utilizzando Phoenix, non ho più dovuto eseguire la vecchia procedura per "rootare" il tablet. Ho semplicemente installato Super User da Play Store.
ottimo allora hai già i permessi :D
-
Quote:
danymally
Era probabile visto che funziona sulla RAM e viene "virtualizzato" tutto e dovrebbe non essere interpellata la nand che sarà più lenta della RAM nella lettura e scrittura
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
Per browser2ram bisogna installare questa versione xda-developers - View Single Post - Make the stock browser *scream* in Jelly Bean! che corregge il problema della perdita delle impostazioni.
-
Ho osservato che la riproduzione di filmati registrati con iPhone risulta accelerata sia con 4k sia con galleria. Si può ovviare agendo su qualche impostazione? - ROM stock 2.0
-
Ciao a tutti, sono in cerca di questo tab fatemi sapere se conoscete qualcuno che lo vende. Grazie mille
-
C'è una cosa che proprio mi tedia nel v972 (a parte la tastiera della CM10) ovvero lo speaker davvero scadente che ha usato Onda.
Vi propongo una soluzione da meno di 5€ :-$ per incrementare la potenza degli speakers, cosi si possono guardare film o la tv steaming anche se si è un po' ipoacustici o se la sorellina è rumorosa :*
Mini Speakers for Tablet & Mobile: test on Onda V972 - YouTube
Nella descrizione video c'è link per eventuale acquisto su ebay, io l'ho preso da venditore spagnolo, arrivato in 4 giorni (se proprio non lo trovate e vi interessa contattatemi in PM)
Buona visione
-
ripeto la domanda, qualcuno sa come si ottiene il collegamento WIDI (wifi display) con un televisore dotato dello stesso? sul sito della Onda nella descrizione c'è questa possibilità
-
Ciao ragazzi, finalmente oggi ho in mano il mio nuovo v972 dovrebbe essere un V1, uscito dallo scatolo montava il firm 1.35 allora flasho tramite phoenixsuit la kasty v2rooted3, faccio il format e finalmente riavvio...adesso va tutto alla perfezione a parte la Fotocamera..Non sarà mica un hardware revision V2??
-
Quote:
Enr1988
Ciao ragazzi, finalmente oggi ho in mano il mio nuovo v972 dovrebbe essere un V1, uscito dallo scatolo montava il firm 1.35 allora flasho tramite phoenixsuit la kasty v2rooted3, faccio il format e finalmente riavvio...adesso va tutto alla perfezione a parte la Fotocamera..Non sarà mica un hardware revision V2??
Io metterei prima la stock 2.0 poi recovery cmw poi da recovery wipe totale e poi la rom che preferisci ( io ho messo cyanogen)
-
Salve a tutti, ho acuistato da poco un onda v972, ieri ho provveduto ad installare prima la katsy 2.0, poi twrp ed infine la cm10 con gapps, compatibility e linaro.
Ho fatto un paio di prove con Antutu e il punteggio è un po basso: 9000.
A cosa può essere dovuto?
-
Quote:
conbodyact
Io metterei prima la stock 2.0 poi recovery cmw poi da recovery wipe totale e poi la rom che preferisci ( io ho messo cyanogen)
Ciao, thx per la risposta, ma ho scaricato è flashato la v2 per la revison hw V2 è la fotocamera va...peccato perchè volevo mettere la cm10, ma son sicuro che avendo il V2 non va la fotocamera probabilmente @Christian Troy dovrebbe fare un compatibility zip per il V2
-
Quote:
Enr1988
Potrebbe essere ci sono stati altri casi analoghi; non ti rimane che provare a flashare una 2.0 v2
-
Quote:
r1cr1z
Potrebbe essere ci sono stati altri casi analoghi; non ti rimane che provare a flashare una 2.0 v2
già messa la v2 per l'Hw V2 e la fotocamera va, peccato per la cyano e aokp...spero in Christian...
-
-
Quote:
zuiako
Salve a tutti, ho acuistato da poco un onda v972, ieri ho provveduto ad installare prima la katsy 2.0, poi twrp ed infine la cm10 con gapps, compatibility e linaro.
Ho fatto un paio di prove con Antutu e il punteggio è un po basso: 9000.
A cosa può essere dovuto?
non so i vari punteggi delle altre cose ma ricorda che hai 1.008 ghz di processore e non 1.500 intanto
-
Quote:
kessa92
non so i vari punteggi delle altre cose ma ricorda che hai 1.008 ghz di processore e non 1.500 intanto
si quello lo so, ma sembra che c'è qualcosa che non va, pure alcune animazioni del launcher (provati nova, apex ed holo) sembrano andare a rilento...non mi riferisco allo swipe tra le pagine del launcher, ma all'anteprima dell schermate ad esempio
-
rotfl tanto per capirci sempre meno il 17 è uscito il firmware 2.0 per la V3 rotfl rotfl
-
Quote:
zuiako
si quello lo so, ma sembra che c'è qualcosa che non va, pure alcune animazioni del launcher (provati nova, apex ed holo) sembrano andare a rilento...non mi riferisco allo swipe tra le pagine del launcher, ma all'anteprima dell schermate ad esempio
qualcosa che non va c'è come dici te... ad esempio la tastiera ha dei lag...qualcosa c'è
-
come mi è sembrato di capire, correggetemi se sbaglio, ci sono degli aggiornamenti del tablet che portano a delle situazioni anomale, quindi scrivo anch'io cosa ho fatto con rispettivi problemi e dubbi:
dopo averlo ricevuto con la v1.33 l'ho aggiornato alla v2.0 per tablet v1, ho provato supernova 4.0 ma ha iniziato a comunicarmi funzionamenti anomali e ad impedirmi di fare certe operazioni come scaricare file con il browser stock. Ho provato la cyanogenmod 10 ma, dopo svariati tentativi, continuava a non funzionarmi il touch, quindi alla fine ho optato per la v2.0 anche se alcune applicazioni, come youtube, se eseguo l'aggiornamento non funzionano a dovere o danno segnalazioni di anomalie...
Ora però ho una domanda, nel caso aggiornassi altre applicazioni e mi dessero dei problemi, dove posso trovare versioni precedenti di tali applicazioni?
-
Quote:
pietro85
come mi è sembrato di capire, correggetemi se sbaglio, ci sono degli aggiornamenti del tablet che portano a delle situazioni anomale, quindi scrivo anch'io cosa ho fatto con rispettivi problemi e dubbi:
dopo averlo ricevuto con la v1.33 l'ho aggiornato alla v2.0 per tablet v1, ho provato supernova 4.0 ma ha iniziato a comunicarmi funzionamenti anomali e ad impedirmi di fare certe operazioni come scaricare file con il browser stock. Ho provato la cyanogenmod 10 ma, dopo svariati tentativi, continuava a non funzionarmi il touch, quindi alla fine ho optato per la v2.0 anche se alcune applicazioni, come youtube, se eseguo l'aggiornamento non funzionano a dovere o danno segnalazioni di anomalie...
Ora però ho una domanda, nel caso aggiornassi altre applicazioni e mi dessero dei problemi, dove posso trovare versioni precedenti di tali applicazioni?
scaricati la cyanogen 10 e il compatibility zip per onda v972. riavvia in recovery cmw fai un full wipe e installa prima la rom cyanogen e poi il compatibility zip e le gapps. Riavvia e il touch funzione alla grande.
il tutto da qui:http://www.slatedroid.com/topic/6529...tooth-support/
Se ti sono stato di aiuto un tanks è sempre gradito.
-
un saluto a tutti....vorrei acquistare questo tablet, che siti mi consigliate? grazie!
-
Quote:
conbodyact
scaricati la cyanogen 10 e il compatibility zip per onda v972. riavvia in recovery cmw fai un full wipe e installa prima la rom cyanogen e poi il compatibility zip e le gapps. Riavvia e il touch funzione alla grande.
il tutto da qui:[rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com[/url]
Se ti sono stato di aiuto un tanks è sempre gradito.
ma è così tanto migliore della v2.0?
per il mio utilizzo del tablet va già bene così, nel senso, quali sono i vantaggi di apportare questi cambiamenti?
come faccio a metterti il thanks?
-
Quote:
pietro85
per il mio utilizzo del tablet va già bene così, nel senso, quali sono i vantaggi di apportare questi cambiamenti?
thanks risolto:)
-
Quote:
pietro85
La cyanogen è un po più veloce rispetto alla stock 2.0. al momento è da settare opportunamente. se non hai voglia di smanettare un po con la configurazione è meglio che resti alla 2.0 originale.
-
Appena flashato la cyano10 nel mio hw revision V2 partendo da kasty v2 per V2... Perfettamente funzionante... Che tastiera mi consigliate visto ke quella stock lagga di brutto?
Edit. Qualcuno ha cambiato i dpi nella cyano? 240 mi sembrano un po' pochini...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enr1988
Appena flashato la cyano10 nel mio hw revision V2 partendo da kasty v2 per V2... Perfettamente funzionante... Che tastiera mi consigliate visto ke quella stock lagga di brutto?
Edit. Qualcuno ha cambiato i dpi nella cyano? 240 mi sembrano un po' pochini...
SwiftKey Tablet è forse il migliore rimpiazzo, anche se non risolve il problema. Io uso 250 dpi
-
Quote:
r1cr1z
SwiftKey Tablet è forse il migliore rimpiazzo, anche se non risolve il problema. Io uso 250 dpi
I dpi li hai cambiati d editando semplice il build. prop? O usando qlc App?
-
Quote:
Enr1988
I dpi li hai cambiati d editando semplice il build. prop? O usando qlc App?
Nel video 'tip & tricks' mostro l'utilizzo con ROM toolbox, ma se editi direttamente build.prop è lo stesso.
-
E' uscita la Supernova 4.1
SuperNova V972
Direi che si capisce senza traduttore :
-Plena compatibilidad con las aplicaciones del Play Store 4.0.25 (o al menos no he encontrado ninguna aplicion que no se pueda instalar),
sin necesidad de usar Market Helper.-
-Nuevo tweak sysctl, con mejora del rendimiento general y optimizacion del sistema
-Nuevo tweak de calibración de batería automático, con el consiguiente ahorro de la misma
-
-
Quote:
r1cr1z
scusate ma cosa si migliora mettendo a 250??? prima non si diceva che 240 era meglio che 320? ora perchè si aumenta da a 150? non è una critica è solo per capire, please!
Quote:
ilpatri
non per rovinare nulla ma c'era già da un po il link :)
-
vogliamo mettere skygo sul nostro tablet?????
-
Quote:
kessa92
scusate ma cosa si migliora mettendo a 250??? prima non si diceva che 240 era meglio che 320? ora perchè si aumenta da a 150? non è una critica è solo per capire, please!
non per rovinare nulla ma c'era già da un po il link :)
Non migliori niente... È semplicemente una questione di estetica della Ui... Più grande con maggiori dpi, e viceversa;)
Inviato dal mio galaxy s3/onda v972