:) qualcosa di più specifico ?
Visualizzazione stampabile
in questo post lista tablet vengono consigliati i seguenti venditori:
Siti affidabili:
-Pandawill
-eBay (venditori valutati positivamente)
-Amazon (venditori valutati positivamente)
-Merimobiles (io personalmente ho comprato qui, circa 10 giorni di attesa)
- Aliexpress (venditori valutati positivamente)
Se ti interessa io sto vendendo il mio qui sul mercatino! https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=290337
Yeah ! Grazie molte ragazzi mi avete aiutato ad uscire dal tunnel !
Con Phoenix non mi prendeva la procedura da spento, allora l'ho reinstallato ed ha funzionato perfettamente, ditemi se posso tornarVi utile, perchè ho trovato diversi accessori, secondo me, molto validi come un valido caricatore e adattatori tipo mini usb to usb femmina, USB to Fast Ethernet ma purtroppo non ancora una chiavetta supportata per il segnale GPS, perchè quella acquistata è compatibile con linux ma non android.
Buona a tutti !!
io ho la 2.0 e funziona benissimo
sto cercando qualcuno che sia interessato a skygo ma vedo che l'unico argomento qui è cambiare rom
ragazzi sono indeciso se comprarlo, voi me lo consigliate o no?
No c'è l'asus non so' che mod. Costa 300,00 euro nettamente migliore
Io l'ho e pazienza ma non lo consiglio. E COMUNQUE IO HO LA KASTY 2.0 e funziona molto bene ma manca di bt e gps e comunque considerando che si tratta di un quadcore e 2 gb di ram non è un granchè . il pezzo forte è lo schermo direi ottimo veramente ma solo per quello non credo valga la pena
Ho trovato questo caricatore, con il quale mi trovo molto bene, perchè a differenza dell'originale, non scalda ma nello stesso tempo ricarica velocemente anche se con meno potenza di ma:
5V 2A Mains Power Adaptor Charger Supply LA-520 2.5x0.8 Android MID Tablet PC:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
:cool:
Penso che a quel prezzo non abbia paragoni come tecnologia (cpu gpu schermo ram ) con quello che puoi trovare in giro in Italia,
io ho la rom standard e ti dirò che va sempre bene, gira tutto quello che serve giochi compresi, non ho trovato app che non si scaricassero dal
market a parte you tube che non gira e va scaricata a parte.
L'unica cosa per me un po fastidiosa è l'arrivo dalla Cina.
Comunque è solo la mia opinione, valuta tu :)
Probabilmente ti riferisci al TF300, che però non è full HD e probabilmente non hai neppure provato.
@TheArax Sul mio canale trovi una comparativa con modelli che posseggo e utilizzo, quello che posso dire che attualmente preferisco il v972. Certo probabilmente usciranno nuovi modelli migliori, comunque la piattaforma A31 pur con qualche difetto mi pare un buon compromesso per chi usa il tablet per navigare leggere e giocare sopratutto se si apprezza uno schermo 'retina'.
Be dai non siamo drastici. Tastiera a parte per ora è un buon tablet! Cioè forse alcuni quando hanno preso il tab avevano su già la 1.35 e già qualcosa feceva. Ma da quando è uscito a ora è tt un altro mondo! E prima o poi dovranno mettere a posto le cose in maniera definitiva in casa onda. Comunque a 200€ non trovi un retina, o 2gb di ram oppure 5+2mega pixel..certo poi ha i suoi punti deboli ad esempio la batteria. Se lo usi per lavoro e sei in giro tutto il giorno non va bene però per uso domestico e soprattuto a questo prezzo non trovi. Ho preso un mediacom è vero che l'ho pagato 140€ ma avendo 1.2ghz contro i 1.0 che si utilizzano attualmente qua è lontano anni luce da questo! Sopratt considerando lo schermo!
Inviato tramite tastiera odiosa del mio V972 usando Androidiani App
Errore . provato ed è ottimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Quello che dovete comprendere e' che ora siete pionieri dell' A31ed e' normale che si abbiano tutti questi problemi. Avete scelto questo tablet per la sua fantastica dotazione hardware ad un prezzo ridicolo ma giovane nel software, ma vedete quante conoscenze in piu' avete. Molti che frequentavano le prime 10 pagine non sapevano nemmeno cosa fosse un full wipe mentre ora spiegano ad altri come si installa la cmw.Non solo, si sono strette conoscenze su questo thread per non parlare del supporto di un grande programmatore come Troy che ci ha portato tante novita'.Ogni volta che accediamo con smartphone o PC con la curiosita' di qualche novita' e' bello.Per questo come tutti sanno sono sempre stato restio a mettere tutto sul primo post....per non banalizzare e ridurre quello che e' stato ( test, prove,errori,impallamenti,ottimi risultati) in piu' di 200 post e per far si' che i nuovi si integrassero. So' che l'ho detto molte volte ma non l'ho fatto ma avrete inizio della prossima settimana tutto sul primo post gentilmente messo a disposizione da Kenny.Il tempo di consegnare gli ultimi due assemblaggi che impegnano le mie giornate .
Inviato in Full HD dal mio Oppo Find 5 usando Androidiani App
ciao a tutti, dopo 1 mese e oltre di utilizzo voglio dire la mia su questo tablet. premesso che non smanetto (ok solo in moto) con le rom, ma appena acquistato l'ho fatto passare sotto phoenixsuite e installai una kasty, tutto molto semplice, e migliorò decisamente. poi nell'ordine passai alla kasty 2.0, poi cyanogen e infine sono ora sulla kasty2.0+chinese2.0.1 che considero il miglior compromesso. l'uso che ne faccio è quello sostanzialmente da ebook reader e navigazione internet, la batteria per me è importante e la cyano pur essendo più fluida e responsiva consuma la batteria velocemente, oltre ad avere qualche problema sul browsing (provato google maps dal web?). la configurazione che ho tutt'ora non è esente da problemi, ogni tanto si disconnette il wifi, ma raramente, per il resto è un pelino meno fluida della cyano ma funzionano molte app dello store, tutte quelle che servono a me e la trovo più stabile in generale.
la batteria non credo che duri più di 5 ore, questo è il più grande difetto di questo tablet.
ciao
Ragazzi secondo me c'è bisogno ke qualcuni trovi il coraggio di seguire questa guida Tutorial Como cambiar la bateria ONDA V972 . V1.- (paso a paso).- ACT. 18/04/2013 - HTCMania x maggiorare la batteria, se riusciamo a risolvere questo problema secondo me il tablet è perfetto.
Non l`ho preso perché non lo avevo visto prima. Io ho preso l`onda quando è uscito quindi subito e devo dire che ad oggi i progressi del software sono evidentissimi . Prima era totalmente instabile e dovevi continuamente azzerare tutto e ripartire
Adesso è completamente un altra cosa ma comunque se dovessi scegliere tra questo e l`asus che ho visto DOPO anche se spenderei circa 50,00 euro in più sceglie i l`asus considerando che si non ha 2 GB di memoria ma ha il BT e il GPS e il browser è ottimo altra pecca dell`onda dove secondo me è lentismo (cosa che ho fatto presente sullo pseudo sito onda dove lo ho acquistato ) infatti o io ho installato uc browser che è nettamente migliore. Io ho speso in tutto compreso dogana circa 240,00 euro o più che non sono pochi considerando l`altro di cui parlavo.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App frank
Comunque volevo provare a fare funzionare skygo sul tab ma vedo che non interessa a nessuno e tutti parlano di ROM RAM etc etc
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App frank
Avrei una domanda per voi... Ho provato, utilizzando un video MP4 da 1080, a usare MX player con accelerazione H/W+ ma restituisce un errore e mi lavoro con decoder SW... la stessa cosa lo fà con un DVD Rip (è fatto da un mio DVD quindi è legale) Qualcuno ha una idea del perchè?
p.s.
Ho provato anche ad installare 4k Player ma non mi parte proprio...
RISOLVETEGLI IL PROBLEMAAAAAA
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani Appfrank
Ragazzi sapete se a Roma ci sta qualche negozio fisico dove poter acquistare questo tablet? Sarei interessato
Ciao o tutti, qualcuno ha provato a mettere la smart cover per l'ipad sul nostro v972? come siamo a dimensioni? le clip magnetiche si attaccano sul fondo dell'onda? problemi? chiaramente non funzionerà il wake up.. Grazie..
PS: Ho visto che sembra stia arrivando android 4.2.. penso che ci sarà un miglioramento anche sull'ottimizzazione generale.. non vedo l'ora... quando aggiornai il galaxy ace da 2.3.4 al 2.3.6 diventò un altro telefono.. molto più veloce..
Dai problemi che riscontri probabilmente stai usando CM10, se è così basta leggere le prime 5 righe qui: [rom] CyanogenMod 10 for Allwinner A31 devices - Now with HDMI and USB Bluetooth support! - SlateDroid.com
Se per te è un grosso problema devi tornare alla Kasty o altre rom non afflitte da questo bug, almeno fino a quando CT non riuscirà a trovare una soluzione (ovvero probabilmente al rilascio del codice)
Scusate, a giorni dovrei ricevere il tablet, volevo sapere in breve quali passi fare per aggiornare all'ultima versione Kasty. Mi spiego meglio: ho letto che prima di aggiornare bisogna procedere con il wipe ed avere i permessi SU, quindi cosa faccio? Funziona se gli installo subito la Kasty col nuovo firmware 2 o devo prima fare altro?
Grazie
il bluetooth con una chiavetta esterna lo puoi collegare. ma se lo usi per passarti roba ad esempio tra telefono e tablet io lo considero sorpassato...ormai c'è drive o dropbox.
il tab l'hai pagato caro. io ho speso 209€ spedito, alcuni ho visto nel forum a 185-190€...quindi diciamo che per il prezzo dovevi guardarci prima....per il browser non capisco dove sia il problema, nel market ci sono 1milione di browser gratis che si possono scaricare. invece il gb in più di ram non lo puoi scaricare. idem la risoluzione retina. secondo me una persona deve comprare il tablet in base a quello che vuole fare. se una persona vuole solo leggere libri ovvio non ha senso prendere un tablet con la risoluzione alta ma ne prende uno a cui dura la batteria...ovviamente sono considerazioni, non ce l'ho con te.
per skygo non so nemmeno cosa sia e poi bisogna essere clienti sky?? domanda mia. se una persona non risponde su skygo probabilmente è perchè non lo usa. le ROM ce le hanno tutti ed è una nota dolente per ora come la batteria e infatti maggiormente si parla di questo. ma non è che devi prendertela con noi. io ho aperto un altro post su un altro tablet e non ho ricevuto mai risposte ad esempio...prova a cercare su google. e se è un problema di compatibilità o proprio non va l'app su altri dispositivi. (su cyano hai configurato l's3 quindi se non è compatibile lui)
io ne ho presa una che credo vada bene e è per ipad 3 ,appena mi arriva vi faccio sapere
Ciao a tutti! Siamo un bel numero ormai! Per il tablet io mi trovo bene ed ora sto' viaggiando con firmware 2.0 v1 e per il browser ho installato browser2ram come scritto qualche post fa. La custodia che ho preso io e' questa Wholesale Product Snapshot Product name is Freeshipping 2013 Newest Original Onda v972 leather case,V972 case,Onda v972 Cover,V972 leater cover per $9,99 al cambio €7,64 ci ha messo una vita ad arrivare ma oggi e' giunta a destinazione! Ordinata il 22 febbraio arrivato in dogana 11 marzo e consegnato oggi 22 marzo, spedizione gratuita con China Post Air Mail e nessuna spesa doganale visto l'esiguo importo.
Ricontatto il forum per segnalare un problema, per capire se è solo mio, se altri hanno la stessa seccatura e se si riesce a risolvere, vengo al dunque:
Quando accendo il V972 aggiornato all'ultima versione originale del firmware ONDA (2), il touch screen da i numeri, è starato!! o_O
Devo spegnerlo, riavviarlo con il display rivolto verso l'alto ed aspettare che abbia finito di caricare la SD esterna e qualche altra applicazione e non toccarlo, poi tutto funziona perfettamente.:o
Ho notato che se durante l'accensione del tablet lo muovo o lo metto in verticale od orizzontale, ecco che il tocco si starta di circa 1 cm dal punto di contatto.:bd:
Cosi come detto devo spegnerlo, riaccenderlo senza muoverlo ed ecco che tutto funziona bene.
Mi secca avere questo inconveniente sul tablet nuovo qualcuno mi sa dare qualche dritta?? grazie.
grazie, al momento ho messo solo quando collegato, e spesso spegno il modem quindi per adesso consuma meno, in ogni caso sto prendendo in considerazione la vendita visto che non lo utilizzo, se entro giugno non lo uso proprio lo venderò sicuramente, per adesso è il fatto dello studio degli esami ed uso il telefono
evita, perderesti solo del tempo, la versione per tablet non vuole installarsi in nessun modo, provato anche a farla partire come app di sistema con i dovuti permessi, niente.
installato la versione per smarthpone, rileva il root, tolto il root con OTA Rootkeper, continua a rilevare il root per colpa del kernel "non noto" a sky, ricorda che "deve" funzionare solo su dispositivi approvati da sky italia (alcuni smartphone e tablet samsung perchè hanno attualemnte una partnership e devono favorirli in ogni cosa, infatti, samsung produce anche una serie di decoder MySkyHD)
Non perdere altro tempo al momento, che poi, se non c'è l'ondemand nel tablet, guardare sky go live a me non va, anche perchè le partite non puoi vederle se sei in 3G, se ho novità le scriverò ;)
Allegato 57626
questa qui non dovrebbe andare ?