Io lho provato ma non c'è paragone con la kasty
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io lho provato ma non c'è paragone con la kasty
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
I permessi di root li hai già anche su firmware originale. Se installi Cyano o anche SuperNova hanno già sistemati i permessi, altrimenti puoi farlo anche manualmente modificando file sistema. Trovi come fare in vari post precedenti e qualcuno ha pure messo il link nella firma.
Il mio Canale YouTube R1cR1
My devices now:
Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
Onda v972, nVidia Shield Tablet
Io ho windows 8 e funziona perfettamente, i driver se li installa dopo che dai ok e comincia a caricare la ROM!
Hai antivirus? Toglili, non servono a nulla, grossi rallentamenti per nessun risultato, sul mio Sony c'era il McAfee gratuito e l'ho tolto perché non serviva a niente e mangiava RAM come un forsennato
Installa la katsy 2.3 come se fosse la ROM originale, spariranno tutte quelle cinesate ed avrai la ROM più pulita
inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
io ho disinstallato la kasty 2.3 perché mi dava i problemi sopra descritti e ho rifleshato con la 2.3 test orig. tutti i problemi sono scomparsi......stesse app installate! !!! quindi secondo me i problemi li causa la kasty. ...dovremmo chiedere allo svilulpatore.
Ragazzi ciao a tutti, fino a 2 ore fa la rom andava kasty andava perfettamente adeso non so perchè mi dice l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo, ho già provato adinistallarla e a reinstallarla anche cancellando cache e quant'altro, sapete aiutarmi??
Per chi vuole una maggior durata della batteria non rinunciando a prestazioni, può modificare il governor da fantasys(stock, che mantiene la CPU al max per troppo tempo..) a ondemand,andando a configurare le impostazioni di questo...
Io uso trickstermod per effettuare il tutto ,molto importante è la modifica del sampling_rate dal valore di 2000000 a 40000, dell'uptreshold da 95% al 80-85% , in più ho alzato la frequenza min dellla CPU a 360...allego immagini per essere più chiaro
Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
okrex (04-05-13)
Spesso mi compare "il processoandroid.process.acore si è interrotto"......qualcuno sa che cos'è?
ver 2.3beta orig.
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel