CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 278 di 515 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,771 a 2,780 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io lho provato ma non c'è paragone con la kasty

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Se per CM/AOKP si intende un lancer diverso, allora si, provato go lancer hd che ho disinstallato pensando che fosse lui il problema ma non era cosi, altrimenti non so cosa sia CM/AOKP.
    Mentre per fixare sulla ext-sd non so se mi è permesso avendo un firmware originale senza permessi di root, eventualmente si potesse fare anche con firmware originale, cosa dovrei fare?
    I permessi di root li hai già anche su firmware originale. Se installi Cyano o anche SuperNova hanno già sistemati i permessi, altrimenti puoi farlo anche manualmente modificando file sistema. Trovi come fare in vari post precedenti e qualcuno ha pure messo il link nella firma.
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barnybx Visualizza il messaggio
    i drive li installa phoenix tranne che per W8
    Io ho windows 8 e funziona perfettamente, i driver se li installa dopo che dai ok e comincia a caricare la ROM!

Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Yeeeeeesssss!!!
    Uguale ed identico problema!!!
    Secondo me ripeto ho la netta impressione che il problema in qualche modo lo dia la SD (non capisco in che modo) e/o qualche applicazione installata.
    Quando avevo messo su la V.2 ORIGINALE ONDA, il tablet era uno spettacolo, fluido, reattivo, bello.
    Poi ho installato una seria di app. che non ho provato una per una da poter valutare quale dava il problema.
    Io ho acquistato inizialmente due tablet un V972 per me ed un V812 per un mio collega.
    Anche lui ha notato che quando si impunta il tablet, ha provato a togliere e rimettere la SD ed il problema si risolveva, ma a distanza di tempo tornava a ripresentarsi (non la staratura del touchscreen, ma rallentamenti del tablet).
    Hai antivirus? Toglili, non servono a nulla, grossi rallentamenti per nessun risultato, sul mio Sony c'era il McAfee gratuito e l'ho tolto perché non serviva a niente e mangiava RAM come un forsennato

Quote Originariamente inviato da fdefi53 Visualizza il messaggio
    no no io non ho installato SD...
    adesso ho fleshato con "V972Cor4-V2_v2.3test" e il problema non esiste almeno fino ad ora.
    ho l'impressione di avere il display piu' luminoso ed il volume più alto.
    Ci sono delle app cinesi che non so come togliere, mi tengo questa in attesa della 2.3 definitiva
    Installa la katsy 2.3 come se fosse la ROM originale, spariranno tutte quelle cinesate ed avrai la ROM più pulita

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danymally Visualizza il messaggio
    Io ho windows 8 e funziona perfettamente, i driver se li installa dopo che dai ok e comincia a caricare la ROM!

Hai antivirus? Toglili, non servono a nulla, grossi rallentamenti per nessun risultato, sul mio Sony c'era il McAfee gratuito e l'ho tolto perché non serviva a niente e mangiava RAM come un forsennato

Installa la katsy 2.3 come se fosse la ROM originale, spariranno tutte quelle cinesate ed avrai la ROM più pulita

inviato dal mio Sony Xperia S Collegato dal satellite della NASA utilizzando la calcolatrice.
    io ho disinstallato la kasty 2.3 perché mi dava i problemi sopra descritti e ho rifleshato con la 2.3 test orig. tutti i problemi sono scomparsi......stesse app installate! !!! quindi secondo me i problemi li causa la kasty. ...dovremmo chiedere allo svilulpatore.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi ciao a tutti, fino a 2 ore fa la rom andava kasty andava perfettamente adeso non so perchè mi dice l'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo, ho già provato adinistallarla e a reinstallarla anche cancellando cache e quant'altro, sapete aiutarmi??

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

no no io non ho installato SD...
    adesso ho fleshato con "V972Cor4-V2_v2.3test" e il problema non esiste almeno fino ad ora.
    ho l'impressione di avere il display piu' luminoso ed il volume più alto.
    Ci sono delle app cinesi che non so come togliere, mi tengo questa in attesa della 2.3 definitiva
    smentisco....touch spostato anche con 2.3 beta originale.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Per chi vuole una maggior durata della batteria non rinunciando a prestazioni, può modificare il governor da fantasys(stock, che mantiene la CPU al max per troppo tempo..) a ondemand,andando a configurare le impostazioni di questo...
    Io uso trickstermod per effettuare il tutto ,molto importante è la modifica del sampling_rate dal valore di 2000000 a 40000, dell'uptreshold da 95% al 80-85% , in più ho alzato la frequenza min dellla CPU a 360...allego immagini per essere più chiaro

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

9. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

okrex (04-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Spesso mi compare "il processoandroid.process.acore si è interrotto"......qualcuno sa che cos'è?
    ver 2.3beta orig.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Spesso mi compare "il processoandroid.process.acore si è interrotto"......qualcuno sa che cos'è?
    ver 2.3beta orig.
    È già stato discusso altre volte, leggere e/o usare il tasto cerca non ha mai ucciso nessuno
    Cmq o lo tieni così o semplicemente flashi la kasty v2.3 che ha già il fix

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Note 9

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Per chi vuole una maggior durata della batteria non rinunciando a prestazioni, può modificare il governor da fantasys(stock, che mantiene la CPU al max per troppo tempo..) a ondemand,andando a configurare le impostazioni di questo...
    Io uso trickstermod per effettuare il tutto ,molto importante è la modifica del sampling_rate dal valore di 2000000 a 40000, dell'uptreshold da 95% al 80-85% , in più ho alzato la frequenza min dellla CPU a 360...allego immagini per essere più chiaro

Inviato dal mio V972 Core4 con Tapatalk 2

fatto come hai proposto ... vediamo come và !
    nel controllo Read Ahread Buffer size a me è 128 e sotto deadline ... va bene cmq ?
    nel controllo ondemand alla voce io_is_busy è 0 ... va bene ?

Pagina 278 di 515 primaprima ... 178228268276277278279280288328378 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio