a me non va...ma perchè non utilizzi questo k è tanto bello??
...ora provo
a me non va...ma perchè non utilizzi questo k è tanto bello??
...ora provo
[QUOTE=marioondav972;3808624]a me non va...ma perchè non utilizzi questo k è tanto bello??
si ho visto è migliore e pure in italiano vado a registrarmi là,grazie della dritta!
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Per Onda V975m:
MEGA
Ma no che è il file rar di 293mb uscito solo per il mod V1? Perché se fosse quello non è la leaked ufficiale, ma sempre la beta, con zip rinominato senza "test"...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
No, mi sono sbagliato, qualche decimo di mm di diametro...
https://mega.co.nz/#fmpcRijQ5a
x le foto
la foto con la antenna esterna appartiene al teclast a10t che ora prende il doppio!![]()
Ultima modifica di marioondav972; 06-05-13 alle 21:33
vero, si chiama V972Cor4-V1_v2.3.rar da 293mb probabilmente é quello.
comunque l'ho trovato su xda...
Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App
Voglio potenziare la ricezione WiFi.Come?Avrei una idea su come portare fuori anche l'antenna della onda.Ma mi occorrerebbe sapere per il segnale HiFi il tipo di antenna el accordatura data dalla lunghezza corrispettiva alla frequenza.
Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App