CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 515 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 5149
Discussione:

tablet Onda v972

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Quindi non dovrei fidarmi del produttore che mi vende (col tablet) un caricabatterie poco potente e usarne uno maggiorato?
    E se l'elettronica interna non lo permettesse? Come si stabilisce se è possibile?

Sono curioso... XD
    ma no....il produttore non ti darà mai un caricabatterie (es. da 10A) se il tablet ne ha bisogno di uno da 2,5 A è un probleba di costi.
    ma se ne attacchi uno da 10A non succede niente fidati...è l'elettronica interna che"spillera" la sola corrente necessaria..nel nostro caso credo da 2 a 3Amper..
    l'elettronica interna non permette:
    Tensioni misurare in Volt (V) diverse da quelle necessarie....
    Correnti Misurate in Ampere (A) inferiori a quelle necessarie.....caricherebbe le batterie con tempi più lunghi...ma se il caricabatterie non è protetto per i sovraccarichi probabilmente si brucerà....e comunque si surriscalderà...
    Ultima modifica di fdefi53; 08-08-13 alle 17:42

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fdefi53 Visualizza il messaggio
    ma no....il produttore non ti darà mai un caricabatterie (es. da 10A) se il tablet ne ha bisogno di uno da 2,5 A è un probleba di costi.
    ma se ne attacchi uno da 10A non succede niente fidati...è l'elettronica interna che"spillera" la sola corrente necessaria..nel nostro caso credo da 2 a 3Amper
    ..... interessante ....

Senior Droid

Smartphone
    GNote II, Oppo F5, Galaxy S5

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

Discussione sugli alimentatori esattamente la stessa fatta circa 2000 post fa

Inviato dal mio M6589 usando Androidiani App
    Il mio Canale YouTube R1cR1

My devices now:
    Leeco X820, Xiaomi Mi Note 3
    Onda v972, nVidia Shield Tablet

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da okrex Visualizza il messaggio
    Semplice: l'ipad 4 ha una batteria più capiente, una CPU che richiede meno energia ed un miglior controllo e gestione dei consumi!!!
    Riporto la mia esperienza di retta, non sono un tecnico ma un autodidatta amante del software e del hardware in generale.
    Non prendete quello che scrivo come uno sfoggio di materiale, ma cosi potere capire la differenza.
    Ho tre portatili 1° HP DV 9000 (stramaledetti quelli di HP statene molto alla larga "anche con problemi di fabbrica riconosciuti in America, non hanno riparato il mio, ed ho dovuto ripararlo da solo sostituendo la MB); 2° TOSHIBA L750D; 3° ASUS PX1......; 4° IMAC da 22 pollici....
    Bene ora arrivo al dunque, i tre portatili funzionano con Windows 7 e Ubuntu 12.04 funzionano vanno......... bene ma periodicamente si impallano, non tutti per ovvi motivi rendono allo stesso modo (configurazioni hardware diverse) e sistematicamente dopo un po di smanettamenti devo "formattarli" (fortuna che ho per ognuno un immagine del disco con tutte le impostazioni ed il software necessario a me utile, cosi non devo riconfigurare tutto).
    Mentre con l'IMAC non ho mai formattato, se non volutamente, per l'aggiornamento di sistema operativo, non mi si è mai impallato, quello che mi serve è già tutto predisposto.
    Dove voglio arrivare??
    Il nocciolo è questo che fa la differenza: La mela progetta hardware e software in simbiosi, tutto e calibrato per sfruttare al massimo componenti e programmi, ecco che riescono a sfornare prodotti "efficienti".
    Mentre ANDROID "per il software" e ONDA "per l'hardware" sotto molti punti di vista non potranno competere con APPLE, semplicemente perché con tutta la buona volontà i primi due non lavorano in maniera perfetta uno in funzione dell'altro, specie ANDROID che deve essere compatibili con molte architetture hardware, ECCO QUI IL PARAGONE TRA I MIEI PORTATILI WINDOWS E IL MIO IMAC.
    ANDROID come WINDOWS si deve adattare e far funzionare molte macchine diverse tra loro come processori e RAM, a differenza di APPLE.

Concordo con chi ha scritto che con APPLE bisogna mettersi a pecora e cacciare soldi, (io l'ho fatto perché metà del costo del computer lo recuperavo con agevolazioni, altrimenti.....).
    Ma devo pur dire, che anche se il costo dei prodotti APPLE sono spropositati , perché ingiustificati dal fatto che la componentistica prodotta in massa ed in Cina non ha costi elevati, "penso" che costi pressappoco come il V972..... ed in virtù della loro progettazione hardware e software calibrata, restano sempre dei prodotti efficienti.
    E' inutile SNOBBARE APPLE, la differenza c'è....
    P.S. Non sono un fan di APPLE, ho solo voluto con la mia esperienza con i computer, mettere in risalto la differenza ed il quasi irraggiungibile paragone tra i due tablet.
    Comunque io sono contento del mio V972.
    Ultima modifica di EOS400; 09-08-13 alle 01:18

Androidiano L'avatar di seek

Smartphone
    Mi2S

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    ANDROID come WINDOWS si deve adattare e far funzionare molte macchine diverse tra loro come processori e RAM, a differenza di APPLE.
    Non sono Windows o Android che si "adattano", è il produttore di hardware (cioè quello del telefonino o della motherboard di turno) che deve sviluppare driver decenti ottimizzandoli adeguatamente. Nella peggiore puoi ricorrere ad un driver generico, ma fa quasi sempre schifo.
    Apple (anche se non infallibile) ha standard qualitativamente elevati, per cui deve curarsi di non commettere errori (o il meno possibile...), pena la perdita di quote importanti di mercato.
    Ed infatti i prodotti ne risentono, ma anche il portafogli di chi li compra, hai voglia a dire "E’ solo un telefono, non vale la pena arrabbiarsi" per poi regalare bumper.

Ma devo pur dire, che anche se il costo dei prodotti APPLE sono spropositati , perché ingiustificati dal fatto che la componentistica prodotta in massa ed in Cina non ha costi elevati, "penso" che costi pressappoco come il V972
    Chi qualche post addietro adduce che il costo alla "sorgente" è paragonabile, credo non abbia realmente idea di quello che sostiene.
    Il BOM di un iPad 4 è STIMATO attorno ai 310$ (nel link si parla del 4G LTE).
    Anche se è solamente una stima e TH non è il detentore della verità assoluta, siamo tutti consci del fatto che il costo delle parti non è tutto. E lo si scopre quando si cerca di analizzare i costi di industrializzazione, produzione, ricerca e sviluppo (anche quello del SW!!!), marketing, e tutti gli altri costi associati alla progettazione e delivery degli update.

Non ho trovato nulla sul v973, l'ho acquistato a 266$ su IBG e tanto mi basta.

S.
    It's not a bug, it's a feature!
    ROM per tablet Onda (in continuo aggiornamento):V971 - V972 - V973 - V975 - Phoenix Suite - Tool per root. Sono ospitate sul mio account MEGA ed ulteriormente compresse rispetto a quelle di altri siti.

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Riporto la mia esperienza di retta, non sono un tecnico ma un autodidatta amante del software e del hardware in generale.
    Non prendete quello che scrivo come uno sfoggio di materiale, ma cosi potere capire la differenza.
    Ho tre portatili 1° HP DV 9000 (stramaledetti quelli di HP statene molto alla larga "anche con problemi di fabbrica riconosciuti in America, non hanno riparato il mio, ed ho dovuto ripararlo da solo sostituendo la MB); 2° TOSHIBA L750D; 3° ASUS PX1......; 4° IMAC da 22 pollici....
    Bene ora arrivo al dunque, i tre portatili funzionano con Windows 7 e Ubuntu 12.04 funzionano vanno......... bene ma periodicamente si impallano, non tutti per ovvi motivi rendono allo stesso modo (configurazioni hardware diverse) e sistematicamente dopo un po di smanettamenti devo "formattarli" (fortuna che ho per ognuno un immagine del disco con tutte le impostazioni ed il software necessario a me utile, cosi non devo riconfigurare tutto).
    Mentre con l'IMAC non ho mai formattato, se non volutamente, per l'aggiornamento di sistema operativo, non mi si è mai impallato, quello che mi serve è già tutto predisposto.
    Dove voglio arrivare??
    Il nocciolo è questo che fa la differenza: La mela progetta hardware e software in simbiosi, tutto e calibrato per sfruttare al massimo componenti e programmi, ecco che riescono a sfornare prodotti "efficienti".
    Mentre ANDROID "per il software" e ONDA "per l'hardware" sotto molti punti di vista non potranno competere con APPLE, semplicemente perché con tutta la buona volontà i primi due non lavorano in maniera perfetta uno in funzione dell'altro, specie ANDROID che deve essere compatibili con molte architetture hardware, ECCO QUI IL PARAGONE TRA I MIEI PORTATILI WINDOWS E IL MIO IMAC.

Concordo con chi ha scritto che con APPLE bisogna mettersi a pecora e cacciare soldi, (io l'ho fatto perché metà del costo del computer lo recuperavo con agevolazioni, altrimenti.....).
    Ma devo pur dire, che anche se il costo dei prodotti APPLE sono spropositati , perché ingiustificati dal fatto che la componentistica prodotta in massa ed in Cina non ha costi elevati, "penso" che costi pressappoco come il V972..... ed in virtù della loro progettazione hardware e software calibrata, restano sempre dei prodotti efficienti.
    P.S. Non sono un fan di APPLE, ho solo voluto con la mia esperienza con i computer, mettere in risalto la differenza ed il quasi irraggiungibile paragone tra i due tablet.
    É anche la buona ottimizzazione software, io ho il dual boot con il Mac (grazie ad altri team per averlo importato per i normali PC Windows), tanto una licenza costa una cosa ridicola, e funziona perfettamente senza nessun blocco o antivirus! anche se il sistema non è il massimo della Sicurezza molti programmi per lavorare con l'editing vanno a meraviglia, però l'obsolescenza anche nei software fa veramente riflettere di quanto sono dei macinasoldi! Prendiamo l'esempio di final Cut: la versione 10 la odiano tutti perché al posto di innovare é andata indietro e molti consigliano o continuano ad usare la versione 7!
    Ormai però Steve non c'è più ed é l'inizio del declino, Steve era un maniaco dell'ordine e degli altissimi standard di qualità che pian piano andranno scomparendo

Quote Originariamente inviato da seek Visualizza il messaggio
    Non sono Windows o Android che si "adattano", è il produttore di hardware (cioè quello del telefonino o della motherboard di turno) che deve sviluppare driver decenti ottimizzandoli adeguatamente. Nella peggiore puoi ricorrere ad un driver generico, ma fa quasi sempre schifo.
    Apple (anche se non infallibile) ha standard qualitativamente elevati, per cui deve curarsi di non commettere errori (o il meno possibile...), pena la perdita di quote importanti di mercato.
    Ed infatti i prodotti ne risentono, ma anche il portafogli di chi li compra, hai voglia a dire "E’ solo un telefono, non vale la pena arrabbiarsi" per poi regalare bumper.

Chi qualche post addietro adduce che il costo alla "sorgente" è paragonabile, credo non abbia realmente idea di quello che sostiene.
    Il BOM di un iPad 4 è STIMATO attorno ai 310$ (nel link si parla del 4G LTE).
    Anche se è solamente una stima e TH non è il detentore della verità assoluta, siamo tutti consci del fatto che il costo delle parti non è tutto. E lo si scopre quando si cerca di analizzare i costi di industrializzazione, produzione, ricerca e sviluppo (anche quello del SW!!!), marketing, e tutti gli altri costi associati alla progettazione e delivery degli update.

Non ho trovato nulla sul v973, l'ho acquistato a 266$ su IBG e tanto mi basta.

S.
    infatti io intendevo il costo (per il modello base) che equiparava il costo al pubblico dell'onda! (circa 280$) e più o meno ci siamo, ovviamente ci sono tantissime cose da mettere
    In conto per il prezzo finale, però la cosa che mi infastidisce é l'obsolescenza programmata su prodotti che costano tantissimo, perfetto tutte le aziende lo fanno, però magari con Android alcune funzioni possono essere introdotte con Apple no!

Anche a me al momento basta, tranne un po' per la batteria poco performante... speriamo bene!

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Riguardo a " connected but not charging " ...... ho un brutto presentimento ...........

E se fosse colpa del tablet !?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Devi usare il cavo da 2 ampere, se usi quello del cellulare la sezione del cavo è per 1ampere e il Tablet se ne accorge. Usa il cavo in dotazione o compralo da amazon

Inviato dal mio V972 Core4 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dhanko2002 Visualizza il messaggio
    Devi usare il cavo da 2 ampere, se usi quello del cellulare la sezione del cavo è per 1ampere e il Tablet se ne accorge. Usa il cavo in dotazione o compralo da amazon

I cavi di ricarica non hanno amperaggio ma solo volt e ohm

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400
    Originariamente inviato da okrex
    Semplice: l'ipad 4 ha una batteria più capiente, una CPU che richiede meno energia ed un miglior controllo e gestione dei consumi!!!
    Dove voglio arrivare??

Quello che dici lo condivido in parte. Ricordo che in caso di guasto Apple sostituisce l'iPhone (non so se fa così anche su altri prodotti tipo iPad), questo vuol dire che lo vendono ad un prezzo al di fuori del normale. Poi Apple fa la furba perché può permetterselo. Non c'è un tablet o uno smartphone con proprio sistema operativo come iOS. Mi spiego. LG fa 100 modelli di smartphone. Non saranno mai ottimizzati con un iPhone xk LG non produce sistemi operativi per cui i terminali non possono essere sfruttati..questo avviene ank nel campo table ovviamente e per i PC.. Ed è x questo che può fare la furba utilizzando i prezzi che "vuole"..Samsung si voleva fare avanti con tizen, secondo me una scelta azzeccata e buona x noi utenti (più varietà ci sono meglio è x il consumatore). Se ci fosse un sistema operativo proprio come fa Apple ci sarebbero 2 rivali equivalenti e allora i prezzi e la qualità sarebbe diversa. Io personalmente non condivido il pensiero di Apple su molti fattori, soprattutto x la batteria removibile su iPhone e sia su iPad che iPhone per l'ingresso micro SD, cosa veramente stupida secondo me e il bello è che vogliono semplificare la vita. Per non parlare dei connettori diversi e non mini USB ecc...tornando al discorso precedente in termini di costi tra v972 e iPad se si prende come singolo componente e non considerando il software e il fatto che Apple compra vagonate di componenti e quindi gli vengono a costare meno, più o meno siamo li come prezzi. Ma L'iPad senza l'ottimizzazione software sarebbe un soprammobile

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 424 di 515 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio