eccomi qui , dopo 15 mesi di galaxy note 2 , in questo ultimo mese mi ero reintossicato di telefoniasono passato nel giro di 10 giorni da note3 a lg g3 32gb , a galaxy s5 fino al capolinea , cioe one plus one
veniamo al perche questo è il capolinea .
abito in una casa al piano terra completamente coperta da cappotto termico , quindi devo sempre bloccare i telefoni in 2g almeno in casa, al bagno poi che non ha finestre (non preoccupatevi ho l'aspiratore) i telefoni non prendono , o meglio non prende nussuno tranne il oneplus
e non prende 1-2 tacche , ma prende segnale pieno . cosi come nel resto della casa. mi domando come si possa dire nelle recensioni (che mi avevano spaventato) che il oneplus abbia una scarsa ricezione.
detto questo veniamo al surriscaldamento , in lg molto accentuato , nei samsung presente, in oneplus assente
ram libera all accensione : in note 3 ed lg circa 1600mb , in s5 circa 900mb in oneplus circa 2200
display : qui si va a gusti , ma a me quello di opo piace molto.
materiali : opo ed lg a mio parere una spanna sopra i samsung .
durata batteria : opo e note 3 poi per distacco lg ed s5 .
come potete vedere almeno per me oneplus è vincitore quasi ovunque , e le recensioni viste su youtube che lo danno inferiore (almeno alcune) ad altri terminali PROPRIO NON LE CAPISCO.
so che questo sembra un post comparativo , ma quale recensione è meglio di una comparazione nell uso quotidiano???
mi dispiace solamente di non avere piu gli altri terminali per fare un video sopratutto della ricezione , perche è veramente strabiliante per me (ho la versione cinese).
in ogni caso ..... IO MI FERMO QUI e non parlo del post ma parlo del terminale