CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 136
Discussione:

[Realme 8 5G] Discussione Ufficiale, Consigli, Problemi, Informazioni varie

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gico66 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

    Sul mio Realme 8 5G si è autoinstallata una app di Google (Amplificatore).
    E' successo anche a voi?
    Allego una foto:

    Spoiler:
    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Sì, confermo...





    Su nessuno dei miei telefoni si è (auto) installata questa applicazione.
    Probabilmente a causa della scarsa quantità di chiamate ricevute ( )
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #102
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    buonasera, ho appena preso il realme 8 5g nella versione 6/128 e subito appena acceso si è aggiornato alla ultima versione software disponibile, che dire, veramente deluso dal cellulare, và bene tranne che per lunghissimi lag quando apro determinate app, tipo ilmeteo, strava, lag che durano anche piu' di 10 secondi, ed è quasi impossibile ascoltare le radio o spotify in streaming... ogni 20 secondi si blocca e ricarica il buffer per almeno 10 secondi. questi lag si presentano sia sotto wifi che sotto rete cellulare tim 4 e 5g... ho anche già provato a fare un paio di reset, ma i lag non vanno via. consigli?

  4. #103
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biker Visualizza il messaggio
    buonasera, ho appena preso il realme 8 5g nella versione 6/128 e subito appena acceso si è aggiornato alla ultima versione software disponibile, che dire, veramente deluso dal cellulare, và bene tranne che per lunghissimi lag quando apro determinate app, tipo ilmeteo, strava, lag che durano anche piu' di 10 secondi, ed è quasi impossibile ascoltare le radio o spotify in streaming... ogni 20 secondi si blocca e ricarica il buffer per almeno 10 secondi. questi lag si presentano sia sotto wifi che sotto rete cellulare tim 4 e 5g... ho anche già provato a fare un paio di reset, ma i lag non vanno via. consigli?
    Ciao,
    mai sperimentato questo problema sul Realme 8 5G usato per un paio di mesi e ora in uso da parte di un parente.
    Non è che hai messo una microsd e questa crea problemi?
    Hai verificato se le impostazioni di ottimizzazione batteria sono disattivate per le app che ti danno problemi? i lag sono durante l'apertura di queste app o durante l'utilizzo? Hai ricaricato qualche backup google completo? se fosse così, configlio di effettuare il reset ma non ricaricare il backup google , eventualemtne solo contatti e impostazioni wifi
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    mai sperimentato questo problema sul Realme 8 5G usato per un paio di mesi e ora in uso da parte di un parente.
    Non è che hai messo una microsd e questa crea problemi?
    Hai verificato se le impostazioni di ottimizzazione batteria sono disattivate per le app che ti danno problemi? i lag sono durante l'apertura di queste app o durante l'utilizzo? Hai ricaricato qualche backup google completo? se fosse così, configlio di effettuare il reset ma non ricaricare il backup google , eventualemtne solo contatti e impostazioni wifi
    grazie per la risposta.
    non ho nessuna sd inserita, le impostazioni batteria le ho lasciate come uscito dalla scatola,i lag sono nella prima apertura dell'app. una volta aperta la prima volta, dopo si aprono piu' velocemente. ma la riproduzione musicale online in streaming, quella lagga sia alla prima apertura che dopo.

  6. #105
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,329
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biker Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta.
    non ho nessuna sd inserita, le impostazioni batteria le ho lasciate come uscito dalla scatola,i lag sono nella prima apertura dell'app. una volta aperta la prima volta, dopo si aprono piu' velocemente. ma la riproduzione musicale online in streaming, quella lagga sia alla prima apertura che dopo.
    Lag anche nelle app in streaming?
    Ma hai una copertura di rete adeguata?

    Prova a fare alcuni test di velocità della rete (digita speedtest).



    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #106
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,734
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,191
    Ringraziato 7,373 volte in 5,944 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biker Visualizza il messaggio
    buonasera, ho appena preso il realme 8 5g nella versione 6/128 e subito appena acceso si è aggiornato alla ultima versione software disponibile, che dire, veramente deluso dal cellulare, và bene tranne che per lunghissimi lag quando apro determinate app, tipo ilmeteo, strava, lag che durano anche piu' di 10 secondi, ed è quasi impossibile ascoltare le radio o spotify in streaming... ogni 20 secondi si blocca e ricarica il buffer per almeno 10 secondi. questi lag si presentano sia sotto wifi che sotto rete cellulare tim 4 e 5g... ho anche già provato a fare un paio di reset, ma i lag non vanno via. consigli?
    Il telefono in questione lo possiede mio figlio e non rilevo queste problematiche.
    Prova seguire le indicazioni dei miei colleghi e facci sapere come va...

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Lag anche nelle app in streaming?
    Ma hai una copertura di rete adeguata?

    Prova a fare alcuni test di velocità della rete (digita speedtest).



    inviato dall'OPPOsto
    grazie per il consiglio, i lag in streaming avvengo sia sotto wifi che sotto rete 5g e 4g tim. copertura rete sempre buona. giusto per farti un esempio, app come quella di dj Osso o di radio Studio più son praticamente inutilizzabili, ogni 20/30 secondi si bloccano.
    Ultima modifica di biker; 03-08-22 alle 20:53

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    carpi
    Messaggi
    52
    Smartphone
    iphone 6lumia 950umi iron pro

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il telefono in questione lo possiede mio figlio e non rilevo queste problematiche.
    Prova seguire le indicazioni dei miei colleghi e facci sapere come va...

    grazie, per il momento l'ho rimesso nella scatola, ma la settimana prossima sono un pò in ferie e mi riprometto di riprenderlo in mano ed usarlo un pò per vedere se migliora la situazione. vi terrò aggiornati. ciao

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,in possesso dell'8 5g,mi succede che a telefono spento,appena inserisco il caricabatteria si accende da solo e lo fa anche quando lo inserisco nella spina per caricarlo.succede anche a voi,soluzioni!?! Grazie

  11. #110
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jamba80 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,in possesso dell'8 5g,mi succede che a telefono spento,appena inserisco il caricabatteria si accende da solo e lo fa anche quando lo inserisco nella spina per caricarlo.succede anche a voi,soluzioni!?! Grazie
    Ciao, si è una cosa voluta nei firmware di molti smartphone, succede perché se si rompe il tasto accensione, collegandolo al caricabatteria, lo avrai comunque acceso. Per evitare ciò, se non sbaglio basta collegare il caricabatterie da dispositivo acceso, poi spegnerlo con caricabatterie collegato e dovrebbe rimanere spento

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy