Si aveva sentito anche io una mezza cosa su busybox, però non sò con tutta sincerità se sia indispensabile per installare la cyano![]()
Si aveva sentito anche io una mezza cosa su busybox, però non sò con tutta sincerità se sia indispensabile per installare la cyano![]()
Allora, per chiarire..
Attualmente se si parte da una ROM stock nn dovrebbe essere necessario acquisire i permessi di root, in quando con Odin piallate tutto a cominciare dalla Recovery..
I permessi erano al tempo necessari - e per questo sono riportati nelle Guide - perché psyke spingeva nella direzione del flash della Cyano via ROM Manager! In quel caso erano fondamentali perché si agiva sul sistema dal sistema, mentre con Odin è un po come installare winzozz da zero (paragone da prendere colle pinze, sia chiaro).
Ma la compatibilità con ROM Manager è durata davvero poco, giusto 2 versioni: la 1.9 e la 2.0 se nn ricordo male. In seguito infatti si è passati all'hosting su Goo-manager, il quale nn prevede l'installazione automatica della ROM scaricata..
Quindi se partire da Froyo credo proprio non ci sia bisogno di rootare. Se invece siete su Cyano questa è già rootata..
Spero di aver chiarito una volta per tutto il come ma anche il perché, ora tocca a voi fare la prova. Non può succedere nulla di male se fate bene le cose, cosi facciamo anche la prova del 9..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
Per quanto riguarda busybox, uno di voi due aveva fatto la stessa domanda su un altro 3d ed go risposto anche li.. in realtà se rootate è necessario busubox, ma non la versione sul Market, super one click vi chiede se deve installarlo lui stesso e dovete rispondere affermativamente.
C'È SCRITTO ANCHE SULLE GUIDE, che dite sempre di aver letto.. mah..!!
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
apposto! allora non faccio il root per niente. ultima cosa che poi parto.. allora l'ordine è (preso da madteam):
2.3.5 You must install the two (or three if you have hotfix) files in this exact order:
The base package named update-cm-20120X0Y-MADTEAM-galaxy5-signed.zip
The Google Apps package, named gapps-gb-DATE-signed.zip
The latest hotfix package for the same base package version, named galaxy5-vX.Y-hotfixZ.zip
giusto? e poi.. come si riavvia in recovery? dopo averla installata, perchè con odin partirebbe in automatico,no?
Ecco infatti! Branvision l'ordine di installazione dei 3 file riportato nella tua guida è diverso rispetto a quello riportato sul sito del madteam
ragazzi io comincio, e che dio me la mandi buona!
Segui l'ordine del madteam? p.s in bocca al lupo!![]()
Fattoooooooooooooo :d a chi può interessare l'istinto, nell'indecisione, mi ha convinto a installare prima l'hotfix e poi le gapps
E' andato tutto a buon fine?p.s puoi verificare anche tu se si illumina il display?
Si adesso mi faccio chiamare, e vedo appena mi arriva un messaggio e vi dico!