Con la chiamata nessun problema
Con la chiamata nessun problema
Dunque il problema riguarda solo gli sms..Allora procedo anch'io immediatamente con l'installazionep.s come ti trovi?
BENISSIMO, GIRA BENE E TUTTO, devo un pò smanettarci adessoinstalla installa, fidati! e per qualunque cosa chiedi, anche per mp
oook! Grazie marf!![]()
Marf sono riuscito ad installare tutto senza problemi!unica cosa negativa che ho trovato fin ora è il fatto che quando accendi la radio abilita automaticamente il bluetooth...
L'ordine è quello che ho detto io, preso dal post originale di psyke, che come ho detto mille volte, deve essere tenuto come bibbia prima ancora dei post del blog del MadTeam, non scritti da psyke.
Alla fine non cambia molto perché spesso gli hotfix escono anche due settimane dopo il rilascio principale, quindi siamo obbligati ad installarlo dopp. Ma se quando installiamo sono già usciti conviene seguire l'ordine suggerito da psyke, che io riporto..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk }
Ultima modifica di brainvision; 22-04-12 alle 09:13
A me tutto bene comunque, apparte il led dei messaggi come si diceva, e che non ci sono widget tipo fb, o quelli delle altre app ><
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
Non si illumina il display nè per chiamate nè per messaggi. E' proprio così quindi? I widget me funzionano correttamente.
Edit:
Appena risolto per chiamate! Occorre andare in Impostazioni > Impostazioni chiamate > Attivare il flag Event Notification
Ultima modifica di CapCook; 22-04-12 alle 20:09
a te ci sono i widget tipo facebook, o le altre app? a me no >< wa che palle, scomodissimo così! ho flaggato quello che dicevi,adesso vedo![]()
eh no niente, ho messo l'impostazione a niente, per i messagi non si illuina, per le chiamate si invece