azz io ho appena visto che ci sono altre gapps: GAPPS-ics-small-20120317.zip , altri hotfix: hotfix4test1-cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed.zip e hotfix4test2-cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed.zip e la versione nuova che diceva capcook
azz io ho appena visto che ci sono altre gapps: GAPPS-ics-small-20120317.zip , altri hotfix: hotfix4test1-cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed.zip e hotfix4test2-cm-7-20120401-MADTEAM-galaxy5-signed.zip e la versione nuova che diceva capcook
Vuol dire che allora dobbiamo istallare di nuovo tutto. Ma la cyano ora diventa 7.2 2.4 visto che avevamo la 2.3. Ma per l istallazione dovrebbe essere semplice.
1. Scaricare e mettere file zip su sd.
2. Riavviare in clockworkmod.
3. Istallare in questo ordine: cyano, hotfix e gapps (anche se brain aveva detto che istallare l hotfix prima o dopo le gapps è uguale).
4. Riavviare il cellulare e il gioco è fatto!!!![]()
Credo che sia tutto giusto, se sbaglio correggetemi!!!
Inviato dal mio GT-I5500 usando Androidiani App
sisi, è lo stesso procedimento di sempre! solo che non sò se è stabile, cose.. con questa mi trovo bene, stò cercando qualcosa, ma nessuno dice niente
Boh, allora aspettiamo!!! Non vedo l ora che esce la cyano 9 anche se ho letto che il lavoro va a rilento!!!
Sono 2 nuove versioni tutte da testare, psyke nn ha nemmeno specificato il changelog nel suo post.
Io non la installerei per nulla al mondo: mi piacerebbe molto aiutare i devs ma il telefono mi serve vivo e vegeto (e funzionante)e purtroppo ne ho uno solo..
{ brvsn ~ CM7 on GT-I5500 ~ Tapatalk2 }
eh appunto, vale lo stesso per me, ci sarà qualche volontario molto gentile![]()
Io faccio lo stesso. Aspettiamo qualche novità e poi testiamo anche noi. Comunque volevo farvi una domanda: ma usando l'applicazione registrazione audio (mi pare XD) , le registrazioni dove vanno a finire? O.o
mi dispiace, non ti so aiutare, perchè non ho mai provato!
Ragazzi ho visto che sul forum del madteam c'è una sezione per noi italiani e mi sono iscritto!!!![]()
La Cyanogen 9 (stabile) credo che la vedremo tra un bel pò di tempo...cmq sia poichè la 7 è una buona rom ancora da perfezionare spero lavorino più su questa per risolvere i vari problemi tra cui quello già citato dei numeri telefonici non inseribili sulla sim -.-''' Dai che questo corby ci fa passare qualche "sfizio" nonostante sia un telefono economico![]()