Messa la cyanogen7, ottima oltre il consumo della batteria... come potrei fare un wipe della batteria?
Messa la cyanogen7, ottima oltre il consumo della batteria... come potrei fare un wipe della batteria?
gosomy (04-06-12)
a cosa serve il wipe della batteria?
grazieproverò appena ho due minuti liberi con con battery calibration
Ragaa che versione della clockworkmod state utilizzando? io oggi mi sono aggiornato all'ultima versione 5.5.0.4 (che era già presenta da un pò di tempo).
Comunque qualcuno di voi sa se psyke oltre allo sviluppo della cyanogen 9, sta continuando a sviluppare anche la 7? (è vero che è una versione stabile, però c'è sempre da migliorare, preferirei ottenere una versione al massimo della stabilità xD)
Io sto usando la prima credo. Comunque psyke oggi ha rilasciato un altro aggiornamento per la cm9: questa volta la fotocamera funziona. ;D
Si ho visto l'aggiornamento rilasciato da psyke...la fotocamera funziona ma da quanto ho capito solo in modalità foto e non video (fosse l'unico bug...purtroppo è una versione alpha ancora tutta da perfezionare, poi bisogna anche ricordare che dispositivi con la nostra cpu non supportano la versione 4.0 di android, e tutto ciò rende difficile il lavoro x psyke) comunque è un bel progetto quello che sta realizzando psyke, ma al momento ho bisogno di un telefono funzionante al 100% e dunque non posso testare la cm9, ma mi tocca rimanere alla 7..sono sicuro che vedere il nostro dispositivo con la versione 4.0 di android sarà una cosa straordinaria!!!
non aspetto altrooo!
salve ragazzi...
ho installato la 7.2...semplicemente fantastica...
solo un problema: RADIOfm senza l'rds e ricezione strana...
come avete risolto???