Esatto, l'ultimo 10%, si scarica molto velocemente. In pratica adesso quando arrivo e se arrivo al 15% devo correre a caricarlo :S
Inviato dal mio SM-A510F
Esatto, l'ultimo 10%, si scarica molto velocemente. In pratica adesso quando arrivo e se arrivo al 15% devo correre a caricarlo :S
Inviato dal mio SM-A510F
Se vuoi ringraziare, usa l'apposito tasto ;D
Assolutamente uguale con ultimo firmware wind
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Dovrei provare a vedere se lo fa anche sotto wifi..boh, vedrò.
Finché continuo a fare 5 ore di schermo, in media, non mi lamento. 2 giorni di utilizzo invece sono fissi e stabili
Inviato dal mio SM-A510F
Scusate spero sia la sezione giusta del forum ; ho da poco acquistato un samsung A5 2016 , nei primi giorni di utilizzo notavo la possibilita' di registrare le mie conversazioni telefoniche con i tre puntini che compaiono appena partiva la chiamata (o si riceveva ) .
Nei giorni scorsi pero' in coincidenza con una aggiornamento notturno durato moltissimo , questi tre puntini sono totalmente scomparsi e ora non mi e' piu' possibile registrare nessuna conversazione telefonica.
So che esistono varie app ,ma quella di "fabbrica" era perfetta e veloce nell'utilizzo , e poi si sentiva benissimo, mentre con le app spesso neppure va a buon fine la registrazione , sapete cosa puo' essere successo ? si potra' ripristinare la modalita' di registrazione ?
Ultima modifica di XPERIAP1968; 23-11-16 alle 08:14
file:///C:/Users/Michael/Desktop/IMG_20161123_082234.jpg
Ecco il difetto.
Riuscite a notarlo?
Ultima modifica di Michael6927; 23-11-16 alle 09:28
L'immagine devi upparla su un host esterno (ad esempio http://it.tinypic.com/)....
Inviato dal mio SM-G900FD utilizzando Tapatalk
Spoiler:
Effettivamente hai ragione..Chissà perchè l'hanno rimossa quell'opzione..ho provato a vedere nelle impostazioni dedicate ma non c'è nulla. Se trovo qualcosa ti faccio sapere. Mannaggia Samsung, ste manovre ambiguead ogni modo quando ho provato una volta mi registrava solo l'audio dell'interlocutore, stranamente. Probabilmente utilizzava un chip integrato piuttosto che mixare con il microfono. Le app dovrebbero poter registrare entrambe le voci, basta solo trovare quella adatta.
Inviato dal mio SM-A510F
XPERIAP1968 (23-11-16)
ciao ragazzi ho messo una sd nel telefono ma ho un problema con le app....vorrei spostarle tutte in una volta ma non trovo il modo per farlo e vorrei che quando ne scarico una nuova venga installata direttamente sulla sd
Inviato dal mio SM-A510F usando Androidiani App
Non si può fare. Forse con il root, forse. Ti conviene spostarle una ad una e via. Non penso sia faticoso![]()
Inviato dal mio SM-A510F