CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 232 di 381 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,311 a 2,320 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Giá che é vero... io l'ho scaricato su un galaxy s 2 e con lo stesso utente l'ho avviato sull'ace 2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Effettivamente non capisco perché dica che non sia compatibile... funziona benissimo!!!

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

..sei l'unico che dice che non è performante. A cosa lo paragoni? Ad un s3?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ti dirò che ad un s3 non l'ho paragonato perché non è possibile. Quando l'ho preso mi aspettavo qualcosa di poco più potente ma non nei giochi pesanti, bensì in quelli stupidi come possa esserlo tilt to fly e poi una cosa che mi ha fatto storcere il naso è che con mc2, real racing 3, nova 3, 1... va senza troppi lag, mentre con altri, quali asphalt 7 e 6, mc3, real racing 2..., non funziona.
    Spero che magari con la jelly bean originale parte di questi difetti, se non tutti, vengano risolti

Androidiano L'avatar di NECROpotence

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Valutare uno smartphone in base a come funzionano i giochini non mi sembra molto saggio...
    "Non è morto ciò che in eterno può attendere e con il passare di strane ere anche la morte muore" HPL

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

In effetti sarà che anche io lo valuto in base ad altri fattori.. per giocare ho la consolle

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Secondo me il telefono si deve usare per telefonare, mandare messaggi, ascoltare la musica, navigare su internet e per passare il tempo giocando quando sia spetta il dentista, il tram, la metro... di certo non si ci può basare su i giochi per definire se un telefono è buono o meno e comunque è molto più comodo di una console portatile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Se qualche buona anima con Ace 2 che ha Vodafone come operatore vuole provare questa app per 3 mesi gratuitamente, me lo faccia sapere....posso fornire un codice promo.
    Almeno mi tolgo il dubbio del funzionamento sul nostro terminale.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Molto spesso si trovano sul play store delle app che non possono essere installate sul nostro device perché non supportate come ad esempio Real racing 3. Fortunatamente con una semplice modifica del build.prop si possono "sbloccare".
    Per procedere alla modifica del build.prop é necessario il root ed un programma come rom tool box o system tuner pro che permette il semplice accesso al build.prop (sono sicuro che i piú esperti siano in grado di accedervi senza il supporto di programmi simili a quelli citati da me). Innanzitutto consiglio di fare un backup del build.prop e poi di passare alla modifica dello stesso che consiste nel cambiare nei campi ro.build.product e ro.product.device la scritta GT-I8160 con GT-I9100. Fatto ciò sarà solo necessario cancellare i dati del play store e riavviare il device.
    Io ho usato jelly bean ma penso che su Ginger bread sia da fare una cosa simile. Se la modifica dovesse causare qualche problema sarà senplicemente necessario un ripristino del backup precedentemente eseguito.
    Immagini allegate

Pagina 232 di 381 primaprima ... 132182222230231232233234242282332 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio