Originariamente inviato da
paolocorpo
Grazie per tutto
VIDEO
Dunque con Filexpert ed uno qualsiasi dei su citati player non ho problemi ma (forse a causa della mia wifi non eccellente) la visualizzaizone lascia un po a desiderare
Ho quindi trasferito il fiel sulla SD esterna e ... nessun problema con tutti e tre i player
Evidentemente quello interno della app allshare e skifta lasciano a desiderare
in effetti anche mxplayer me lo faceva solo sentire; ho però selezionato il decoder sw (prima era hw) ed il video è apparso
EBOOK
Quindi per i pdf non solo adobe reader ma anche kindle ??
L'ho scaricato ma non riesco ad usarlo per gli ebook presenti sulal SD ... mi pare che possa servire solo per quelli acquistati da Amazon (non vede neanche quelli del play book di google)
Sei certo vada bene ??
2G e 3G
come si passa da una modalità all'altra ?
RUBRICA su GOOGLE
Ho importato sul telefono la rubrica che avevo sulal SIM
L'ho poi collegata a Google (ed ora ho quella lettera G affianco ad ogni record della rubrica) ... ma ... cosa significa quella G ? Dove posso vedere quei record su Google ?
FLUIDITA' del DEVICE
Non ricordo chi qui sul forum me lo aveva detto ... in effetti man mano che sto installando app la fluidità diminuisce
Niente di insopportabile al momento ma avete idea del classico menu che scorre per effetto di uno swipe ? ecco prima scorreva sull'olio ora un po meno e con quale micro scatto/lag
Ho notato che la RAM è quasi al 70% occupata; fra le diverse app che l ausano c'è ne sono alcune che non capisco perchè
Ad esmepio servizio di Yahao ed altri
senza root ... si possono disinstallare ? SI possono congelare ?
Cosa si può fare ?