CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 276 di 362 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,751 a 2,760 su 3611
Discussione:

[PRONTO SOCCORSO] Topic di Supporto - Richieste di Aiuto - Risoluzione problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Nova non è compatibile con il nostro dispositivo e non penso si possa installare, Holo è molto simile però, l'hai mai provato?
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

appoggio worgust, non si puó installare, ho un apk di nova è segnala "problemi con l'analisi del pacchetto"

Senior Droid L'avatar di worgust

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucafornerone Visualizza il messaggio
    appoggio worgust, non si puó installare, ho un apk di nova è segnala "problemi con l'analisi del pacchetto"
    Io ho trovato un apk di Nova per l' s5830 ma non per il nostro modello, penso sia per questo che ti dà problemi!
    Clicca sul tasto , se ti sono stato di aiuto!

Baby Droid L'avatar di PapisHF

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Luca, purtroppo questa procedura l'ho provata appena è successo il fattaccio ed anche ora (nella vana speranza che potesse funzionare), nulla da fare. Dopo averla selezionata partendo con la formattazione reboota e comincia a farlo all'infinito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritto e ho provato a leggere i vari post per trovare una soluzione al mio problema:
    ho correttamente ottenuto i privilegi di root e ho spostato un pò di app sulla sd per risolvere il problema della memoria.
    però ho trasformato "gmail" in app non di sistema e l'ho poi spostata su sd.
    A questo punto il cell si riavvia di continuo e smette solo se levo la batteria. Sono riuscito lo stesso ad entrare nuovamente in modalità recovery e ho effettuato di nuovo la procedura per il root e poi ho fatto reboot, ma niente, continua a riavviarsi all'infinito!

Spero possiate aiutarmi, io sono inesperto e ho fatto quanto sopra solo grazie ai vs post!
    GRAZIE!!!

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

mi spiace socio ma: le app di sistema è una buona regola, mai spostarle nella SD o convertirle ad app utente ( meglio metterle nella partizione) o al massimo converti app utente ad app di sistema e poi il contrario, ma il sistema lascialo così bello bello com'é, perché queste potrebbero non avere un corretto funzionamento e magari pure provocano il brick o il bootloop come nel tuo caso ( ti avvisa anche link2sd quando stai per farlo ).
    Il tuo si direbbe un bootloop, ovvero ( ho paura di dirtelo male ) si è creato un loop durante il boot (riavvio, da cui re-boot). Il loop, se non sbaglio, immagina il loop che fanno gli aerei, che partono da un punto e girane tornano all'inizio del giro. E' come se il tuo sistema leggesse i dati per il boot e poi ( per qualche problema accaduto) ritorna a fare il boot come se fosse tornato dov'era prima. non so esattamente quando capiti, ma sono quasi certo che l'unica tua alternativa sia il flash della stock rom (ti basta seguire la semplice guida per ripristinare il firmware originale nella sezione modding). anche a me era capitato il bootloop, e ho riflashato la stock con odin e la guida qui presente

Ricorda: MAI SPOSTARE APP DI SISTEMA AD APP UTENTE (al massimo copiale con root explorer, ma questa è un'altra storia)

8. Il seguente Utente ha ringraziato gilbez per il post:

andriko (18-09-13)

Senior Droid L'avatar di Lucafl

Smartphone
    Galaxy Ace s5830i / Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 158 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andriko Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti.
    Mi sono appena iscritto e ho provato a leggere i vari post per trovare una soluzione al mio problema:
    ho correttamente ottenuto i privilegi di root e ho spostato un pò di app sulla sd per risolvere il problema della memoria.
    però ho trasformato "gmail" in app non di sistema e l'ho poi spostata su sd.
    A questo punto il cell si riavvia di continuo e smette solo se levo la batteria. Sono riuscito lo stesso ad entrare nuovamente in modalità recovery e ho effettuato di nuovo la procedura per il root e poi ho fatto reboot, ma niente, continua a riavviarsi all'infinito!

Spero possiate aiutarmi, io sono inesperto e ho fatto quanto sopra solo grazie ai vs post!
    GRAZIE!!!
    ti basta eseguire questa guida!
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html

10. Il seguente Utente ha ringraziato Lucafl per il post:

andriko (18-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Grazie a tutti per il Vs contributo!
    ho iniziato la procedura indicata e sto scaricando Odin.
    Provo a fare altre 2 domande:
    1) Esiste un modo, in questo momento, di fare un backup del mio cel?
    2) il wipe data/factory reset a cosa serve esattamente? da altri post che ho letto, mi era sembrato di capire che potesse servire allo stesso scopo di riportare il cel allo astato iniziale ...

di nuovo GRAZIE a tutti per il vs contributo !

Senior Droid L'avatar di gilbez

Smartphone
    Samsung pocket 3G, GT5830i, n4

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Da cwm vsi in backup and restore e scegli backup. Verra salvato in sdcard/clockworkmod/backup

Il wipe data/factory reset elimina tutti i tuoi dati configurazioni ecc. e forse anche l eventuale partizionr

13. Il seguente Utente ha ringraziato gilbez per il post:

andriko (18-09-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

GRAZIE!
    però, io non avevo istallato cwm nè fatto alcuna partizione, prima che andasse in bootloop...
    Non so come fare

Pagina 276 di 362 primaprima ... 176226266274275276277278286326 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio