scusa mi sono spiegato male, hanno già aggiornato i dispositivi che volevano a ICS, tra i quali non c'è il nostro...
Visualizzazione stampabile
dicono che android 5.0 sarà talmente ottimizzato che verrà supportato anche da terminali con 512 MB di Ram
ragazzi sveglia!!! thewhisp ha aggiornato la cm 10.1 andate a vedere il changelog rotfl
Beh dai almeno ha fixato il bluetooth... Qualcuno l ha provato la rom?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Stasera edito il post ;)
Comunque non l'ho ancora testata, ma sarà uguale a prima, solamente che con un bug in meno...
sended from AOSPA3.5
Più che la fotocamera non capisco perchè questa rom necessita di così tanta batteria!
voi avete qualche rimedio?
quindi se cambio kernel mettendone uno custom, le cose cambierebbero?
Raga ma io ancora non ho capito una cosa....altri terminali come il galaxy ace e il W che non hanno jelly bean ufficiale nelle cyanogenmod funziona la fotocamera perke samsung ha forse rilasciato il numero delle librerie della galleria o per altro motivo??
No.. Perché il kernel della cyanogen va compilato insieme alla piattaforma, quindi il SO non lo accetterebbe
Presumo che semplicemente a differenza di the wisp abbiano adattato il .config del kernel esistente per il terminale
Grazie giugiu..si cmq gia si sapeva del mini 2 :((
Io sono sicuro che il bug della camera si può fixare, se the wisp lo ha fatto per l'ace! u.u
installata la 10.1...oltre la fotocamera nessun problema...la batteria mi dura un giorno e mezzo senza nessuna modifica (pare solo a me succeda questo)
Quote:
Originariamente inviato da Galaxyasceplus
Quindi ha un buon consumo di batteria?
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
si il bug della fotocamera si puo risolvere , anche compilando da zero un kernel 3.x come hanno fatto per il mio vecchio galaxy s scl i9003 le rom sono complete la fotocomare funziona anche se ha qualche problema di frame rate basso nella registrazione di video , solo che ci vuole del tempo per farlo e non credo che the wisp abbia cosi tanta voglia :(
diciamo anche che non voglia molto supporto/aiuto, se leggete tutte le discussioni su xda emerge che l'aiuto gli è stato proposto più volte, ma lui vuole la "gloria" e non se ne frega di essere aiutato. E' stato criticato molto per questo suo atteggiamento.
ragazzi girando per la rete ho trovato questo file: CM10 Camera FIX!!! for CyanogenMod ROM - Download - 4shared - dawid góralczyk che da quel che ho capito installandolo da recovery fixerebbe la camera... qualcuno che la cm 10 può provarlo?
perchè non lo provi tu? E poi non credo che sia per il nostro smartphone
News dal 3d della 4.2 per mini II:
È uscito un alquanto strano fix per la camera che funziona. Strano perche si tratta di un tweak chiamato NOS. Con questo tweak app alternative riescono a scattare foto ma con una risoluzione bassa(arrotondando 300x200).
Ho personalmente provato il tweak linkato nella guida per il fix ma con cm10.1 ultima build non cambia nulla sul nostro Sgap.
Quindi possiamo flashare questo file e far funzionare la camera correttamente?
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Finalmente... Comunque non riescono a fare i logcat, quindi senza di essi non riusciranno a sistemarla definitivamente...
Prima che arrivi una build per lo SGAP arriverà luglio o forse anche agosto...
sended from AOSPA3.5
Io non so cosa abbia postato Andrea anche perchè lui parla di cm10 io di cm10.1, e quel tweak di cui parlo non si flasha e sullo sgap bon funziona sulla cm10.1ultima build
Meglio tardi che mai no ?xDsperiamp che risolvano con questi logcat, molto strano che non si riesce a ricavarli.
Fatemi capire una cosa...flashando il file del mini 2 sulla cm10 delllo sgap, la camera funziona anche se con una risoluzione minore?
non riesco a scaricare il tweak ''NOS'' mi potete dare il ink che faccio degli ''esperimenti'' XD
adesso li scarico se funzionano li integro sulla speed mod jb :)
l'ho letto tutto ma non avevo capito questo "particolare"
ragazzi sono riusciti a fare le foto in alta risoluzione con questo : http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1372141891
poi anno usato camera zoom fx per fare le foto :)
Quindi stai dicendo che alcuni ragazzi sono riusciti a fare foto con il s7500 flashando questa fix??
quindi flashando la cm 10.1 e questo fix camera e usando camera fx x fare le foto funziona la camera?!
scusate ma per scaricare l'ultimo aggiornamento della 10.1? dove lo trovo?
sul post originale di xda... Cmq a breve proverò questa fix..speriamo funzioni :D
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
E i video si possono fare con questo fix?
Inviato dal mio GT-S7500 con alchemy UX usando Androidiani App
Appena flashata la cm10.1 insieme a gapps e rispettivo fix, installato camera zoom fx ma non si collega all'hardware della fotocamera.
Non so se non funziona o ho sbagliato io qualche passaggio.
Infatti...non funziona