Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto cosi: Full wipe-Installazione Rom-Rendering GPU-Forza rendering GPU.
A me ha funzionato.
-
ma solo a me il cellulare carica solo usb...io pensavo che il mio cellulare era rotto...ma ho scoperto che con la rom stock carica bene
-
raga vorrei chiedervi una cosa. Ma qualcuno di voi che abbia whatsapp installato con questa rom ha il mio stesso problema? cioè le notifiche vibrano ma non emettono suoni,quelle di whatsapp..Vorrei sapere se è un bug della rom oppure devo ri-flashare tutto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da antfior93
raga vorrei chiedervi una cosa. Ma qualcuno di voi che abbia whatsapp installato con questa rom ha il mio stesso problema? cioè le notifiche vibrano ma non emettono suoni,quelle di whatsapp..Vorrei sapere se è un bug della rom oppure devo ri-flashare tutto!!
Fatti i wipe di rito?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
comunque l'ultima versione è la più glichata...spero presto in una nuova
-
So come risolvere il problema della chiusura delle app. Senza che faccio 2000 spiegazioni vi uplodo il mio build.prop e lo sostituite con il vecchio(poi vi spiego dopo)
-
sisi ho fatto tutti i wipe durante l'installazione. COmunque io non riscontro alcun problema con la chiusura app
-
Quote:
Originariamente inviato da
antfior93
sisi ho fatto tutti i wipe durante l'installazione. COmunque io non riscontro alcun problema con la chiusura app
Prova a mettere un live wallpaper e vedrai XD
Ecco il mio build.prop fixato: http://db.tt/CC04bu3M
Dare i permessi di root al file manager che si USA>andare nella directory primari del telefono(più indietro/su possibile)>aprire la cartella "system" e sostituire il vostro build.prop con il mio.
Ringrazio The Whisp per il metodo che su xda nessuno se l'è filato.
-
Quote:
smartandroidtech
Prova a mettere un live wallpaper e vedrai XD
Ecco il mio build.prop fixato:
Dare i permessi di root al file manager che si USA>andare nella directory primari del telefono(più indietro/su possibile)>aprire la cartella "system" e sostituire il vostro build.prop con il mio.
Ringrazio The Whisp per il metodo che su xda nessuno se l'è filato.
si infatti ora che ho messo uno sfondo animato esce fuori questo bug, grazie per il fix. Ma per whatsapp nulla?? vorrei solo sapere se è un problema mio e quindi devo solo riflashare oppure è un bug della rom e quindi aspettare un fix
-
Scusate ma per chiusura delle app cosa intendete?? Non basta usare il tasto indietro per chiuderle?
-
Quote:
antfior93
si infatti ora che ho messo uno sfondo animato esce fuori questo bug, grazie per il fix. Ma per whatsapp nulla?? vorrei solo sapere se è un problema mio e quindi devo solo riflashare oppure è un bug della rom e quindi aspettare un fix
Ho sentito di un altro utente che si è lamentato su xda...quando mi arriverà un messaggio vedrò
Quote:
AndTab
Scusate ma per chiusura delle app cosa intendete?? Non basta usare il tasto indietro per chiuderle?
Tieni premuto il tasto home(centrale) e ti si aprirà un mondo(se clicchi su un anteprima dell'app la apri se invece la trascini a destra o a sinistra la chiudi ;))
-
Quote:
smartandroidtech
Ho sentito di un altro utente che si è lamentato su xda...quando mi arriverà un messaggio vedrò
Tieni premuto il tasto home(centrale) e ti si aprirà un mondo(se clicchi su un anteprima dell'app la apri se invece la trascini a destra o a sinistra la chiudi ;))
comunque avevo messo il tuo file nella cartella system, ho riavviato e non partiva più il cell, ho dovuto riflashare. possibile che non sia compatibile prendere il build.prop di un altro dispositivo? Secondo me conviene postare la guida che hai letto su xda di the wisp
-
Quote:
antfior93
comunque avevo messo il tuo file nella cartella system, ho riavviato e non partiva più il cell, ho dovuto riflashare. possibile che non sia compatibile prendere il build.prop di un altro dispositivo? Secondo me conviene postare la guida che hai letto su xda di the wisp
Impossibile hai sostituito ? A me il cell parte e il build.prop è uguale per tutti. Forse si è corrotto nel download o nell'upload.
Comunque apri il build.prop cerchi la stringa debug.composition.type= cancella mdp e scrivi gpu.
-
Ma funziona il wifi nella 10.1?
-
Quote:
smartandroidtech
Si, capito...allora non è poi cosi grande il problema dato che se schiacci indietro l app si chiude da sola.
-
Quote:
androiad
Ma funziona il wifi nella 10.1?
Ma leggere il primo post ?????????? Si che funziona
Quote:
AndTab
Si, capito...allora non è poi cosi grande il problema dato che se schiacci indietro l app si chiude da sola.
No esci ma non si chiude. Infatti se vai in opzioni sviluppatore e attivi chiudi app con back key o qualcosa del genere
-
-
Anche io ho letto che funziona:):):) Mi trova la mia rete wifi, ma appena provo a connettermi mi dice 'autenticazione non riuscita'!
-
Quote:
androiad
Anche io ho letto che funziona:):):) Mi trova la mia rete wifi, ma appena provo a connettermi mi dice 'autenticazione non riuscita'!
Hai fatto i wipe ?
-
tutti! E un'altra cosa che non ho trovato, funziona il led flash?
-
Quote:
androiad
tutti! E un'altra cosa che non ho trovato, funziona il led flash?
Il flash non funziona...molto strano prova a rifare il flash perche il WiFi funziona a tutti compreso me.
-
Va bene, grazie! Fixeranno il flash?
-
Quote:
androiad
E come faccio a saperlo...ci sta lavorando the whisp...ci dovrebbe riuscire almeno penso
-
Quote:
androiad
Si thewhisp sta cercando il motivo perché non funziona
-
Quote:
Giugiu19
Si thewhisp sta cercando il motivo perché non funziona
Dopo che faccio full wipe, quando apro la app dapprima non si vede sdoppiata la app, dopo un po continua a vedersi sdoppiata nonostante abilito la forza gpu dalle opzioni sviluppatore. Che pizza.
-
Quote:
Squoz
Dopo che faccio full wipe, quando apro la app dapprima non si vede sdoppiata la app, dopo un po continua a vedersi sdoppiata nonostante abilito la forza gpu dalle opzioni sviluppatore. Che pizza.
Prova ad usare il mio file(leggi sopra) oppure fai a mano con il post che ho scritto dopo
-
Quote:
smartandroidtech
Prova ad usare il mio file(leggi sopra) oppure fai a mano con il post che ho scritto dopo
Il file build.prop l'ho scaricato, ma non ho capito come si danno i permessi root al file manager. Potresti spiegarti meglio? Non ho capito bene la tua spiegazione.
-
Ho riflashato e ho sempre lo stesso problema................. che devo fare?
-
Quote:
Squoz
Il file build.prop l'ho scaricato, ma non ho capito come si danno i permessi root al file manager. Potresti spiegarti meglio? Non ho capito bene la tua spiegazione.
Che file manager usi ?
Quote:
androiad
Ho riflashato e ho sempre lo stesso problema................. che devo fare?
A questo punto non saprei.
-
Quote:
smartandroidtech
Che file manager usi ?
A questo punto non saprei.
Quale mi consigli tu? Ho provato il primo del PlayStore e mi dice che il mio cell non ha i permessi root invece li ha ._. Lo ha il superuser.
-
Quote:
Squoz
Quale mi consigli tu? Ho provato il primo del PlayStore e mi dice che il mio cell non ha i permessi root invece li ha ._. Lo ha il superuser.
Io ti consiglio es gestore file(ma ti dirà che si chiama "file explorer"). Una volta avviato premi il tasto menu del cell. Premi su strumenti>sfoglia come root>e gli dai i permessi per sempre>poi si aprirà una finestrella>premi monta lettura/scrittura>sposti i 2 pallini su RW. È più facile a farsi che a dirsi.
A questo punto fai il cambio.
-
Quote:
smartandroidtech
Io ti consiglio es gestore file(ma ti dirà che si chiama "file explorer"). Una volta avviato premi il tasto menu del cell. Premi su strumenti>sfoglia come root>e gli dai i permessi per sempre>poi si aprirà una finestrella>premi monta lettura/scrittura>sposti i 2 pallini su RW. È più facile a farsi che a dirsi.
A questo punto fai il cambio.
Mi continua a dire OPERAZIONE FALLITA. Ma io i permessi root li ho :O
-
Quote:
Squoz
Mi continua a dire OPERAZIONE FALLITA. Ma io i permessi root li ho :O
???? Sicuro che glieli hai dati ? Può darsi che hai messo non consentire o consenti per 10 minuti ?
-
Quote:
smartandroidtech
???? Sicuro che glieli hai dati ? Può darsi che hai messo non consentire o consenti per 10 minuti ?
E come faccio a saperlo? Come devo consentire i permessi root?
-
Quote:
Squoz
E come faccio a saperlo? Come devo consentire i permessi root?
Dovrebbe avertelo chiesto quando hai premuto l'opzione sotto la voce nel sotto menu strumenti
-
Quote:
smartandroidtech
Dovrebbe avertelo chiesto quando hai premuto l'opzione sotto la voce nel sotto menu strumenti
Non c'è...
-
scusa ma non puoi usare il file manager della cm? :)
-
Quote:
Genio98
scusa ma non puoi usare il file manager della cm? :)
Quello che ho pensato. Ma poi perché non ci pensiamo? nell'archivio .RAR della ROM basta andare nella cartella system e sovrascrivere il nuovo build.prop con il vecchio, giusto? Io ho fatto così. Ora vedo se mi funziona.
-
Quote:
Squoz
Quello che ho pensato. Ma poi perché non ci pensiamo? nell'archivio .RAR della ROM basta andare nella cartella system e sovrascrivere il nuovo build.prop con il vecchio, giusto? Io ho fatto così. Ora vedo se mi funziona.
Anche, non volevo farti riflashare la ROM, ma a questo punto era meglio se facevi cosi. Ma la ROM è .zip non .RAR quindi quando ricomprimi, non in RAR ma in zip !!!!!
-
Quote:
smartandroidtech
Impossibile hai sostituito ? A me il cell parte e il build.prop è uguale per tutti. Forse si è corrotto nel download o nell'upload.
Comunque apri il build.prop cerchi la stringa debug.composition.type= cancella mdp e scrivi gpu.
ho fatto cosi ma si vede sempre sgranato..ma che cavolo solo a me succedono ste cose :(