Quote:
Originariamente inviato da AndreaPesa00
se la CM 10.1.2 funziona meglio della 10, perché continuare sulla 10 che ha anche molte meno feature?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
se la CM 10.1.2 funziona meglio della 10, perché continuare sulla 10 che ha anche molte meno feature?
beh non funziona meglio...
sulla 10 niente lag e crash e tutto è fluidissimo.
sulla ultima build...
la pecca è la solo la fotocamera
solo a me ci sono errori grafici ( sfondi a puntini ecc.)
Io sinceramente non riscontro ne errori grafici ne nessun lag di sorta..anzi..mi funziona molto più spedito che con la 10.1 o con la 10
a me si vede proprio male...non c'è qualche impostazione che dovrei mettere?
Io non ho usato impostazioni particolari..ma usi uno sfondo animato? se non sbaglio sul forum di xda c'era qualcuno che lamentava artefatti grafici utilizzando gli sfondi animati. Se ritrovo la discussione ti metto il link
No...il problema non è degli sfondi, ma ogni cosa grafica della rom si vede o a righe colorate, o se setto alcune cose nelle impostazioni delle prestazioni non si vedeono le righe ma puntini...Comunque l'utente su xda si lamentava di qualcosa che poi è stata risolta con quella modifica del debug.composition nel build.prop che io ho già fatto...
Secondo voi sul ace plus in futuro usciranno cyano basate sul 4.3 o addirittura alla 5.0 klp???
Su Android 4.3 molto probabilmente... Su 5.0 possibile perché Google ha detto che verrà ottimizzato su dispositivi con 512 mb di RAM
Quote:
Troppe parole, pochi fatti...
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
Ho installato l'ultima versione delle cm 10.1 (quella con la camera fixata) ma il flash non funziona e i file manager non mi leggono cosa c'è dentro la scheda SD come risolvo? Grazie in anticipo :)
Il flash è un bug noto in quanto la camera funziona grazie alle librerie del Galaxy Mini che non ha il flash..per quanto riguarda la SD è strano..a me non da nessun problema. Dov'è che cerchi i dati? perché la sd a me viene montata in storage come sdcard_1 e non in ext_sd
allora probabilmente anche a me viene montata in storage come sdcard_1 ma non trovo questa cartella trovo solo ext_sd e me la da vuota...
se usi il file manager di default della cm vai nelle impostazioni generali e modifica la modalità safe in Chiedi all'utente così ti darà accesso a tutte le cartelle di sistema compresa storage dove trovi dentro sia sdcard_0 (che è la memoria interna) che sdcard_1. Nel caso cercherai di modificare qualcosa di importante per il sistema ti verrà comunque chiest di abilitare il superuser
Scaricatevi root browser!!
ho risolto!!! grazie mille! =)
l'ultima build è ottima e noto diverse migliorie.
Però ero abituato ad avere sempre più della metà di RAM libera(con la 10)...
questa versione è più pesante!
non si potrebbe inserire le librerie mancanti nella 10?
mi piacerebbe molto
Snobb ormai thewisp ha deciso di dedicarsi del tutto alla 10.1. Si dedicherà alla 10 solo quando uscirà l aggiornamento ufficiale!! :(
Inviato dal mio GT-S7500 con jelly bean *__*
SEANBB
Volevo sapere solo se le librerie sono compatibili con la 10 e se si possono implementare con un flash.
La RAM anche se quasi piena non significa il cell non ce la faccia. Quello che voglio dire è che la gestione della RAM può essere diversa e quando android capisce che c'è poca RAM libera per una certa app, cercherà di liberare RAM terminando i processi inutilizzati. Un esempio può essere la ROM alchemy di Imre.
OK ma le librerie sono compatibili?
Se sí, si possono aggiungere?
volendo si potrebbero prendere le librerie della camera della cm 10.1 e portarle sulla 10 per far funzionare la camera?
Mini II: Cm 10 aggiornata con gli unici bug della registrazione video e la ricarica da spento
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
Scusatemi ma se l'ace plus è ancora GB mai riceverá 5.0
Inviato da un dispositivo di cui non conosco la provenienza rotfl
speriamo solo che aggiorni anche a noi la cm 10.... così posso aggiornare la mia Xperia UI ed ero interessato ad altri porting utti basati su cm 10 ! rotfl
Non capisco perche non abbiano fatto anche la cm 9..che probabilmente sarebbe stata assente di bug
Riferendomi ad un telefono simile come il galaxy w..cmq attualmente con la batteria sono arrivato al 9 percento dopo 36 ore pero utilizzandolo!!
Quote:
Originariamente inviato da capatino00
E come hai fatto?? O.o ...Tweaks qualche cosa? Dimmelo pleaseee ;)
Con du battery saver...ricordati di fare la pulizia ogni 5 minuti e scaricate i juice defender ultimate!
Cmq ho la GPU a 320 megahertz minimo e 1008 GHz massimo in modalità ondemand
Salve gente!
Ho appena installato la cyano 10.1.2 ed è fantastica! consuma poca ram e davvero pochi bug! Ovviamente dovevo metterci lo zampino e quindi mi sono messo a cercare un tema più di mio gusto! :D
CM10.1 TouchWiz 5.0 free theme
lo installate, poi andate in impostazioni, tema e selezionate quello appena scaricato ^_^
Spoiler:
EnjoY! :)
PS aggiornate il mainpost!!
io invece non ho scaricato nessun'app, ho seguito una guida per la tw nature ux su cm 10.1, fra un po la posto :)
quelli della cm 10.1.2
Si htcfire io ho trovato solo un tema più grazioso.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Zanna18
purtroppo non posso aggiornare il primo post, come già ho ripetuto ;)
comunque appena posso lo faccio, tranquilli XD
Ragazzi a me non la fa flashare mi da sempre errore status 7 lo scaricata 2 volte ma niente
Sarà corrotto!