problemi con vibrazione e audio
Salve a tutti,
da alcune settimane che il mio samsung galaxy ace plus non vibra alla ricezione sia di messaggi di whatsapp che agli SMS. In più oggi ho riscontrato che neanche il volume funziona più. Ho provato a vedere sulle varie impostazioni audio, ma senza nessun risultato.
Grazie!
Cellulare spento che vibra ininterrottamente e non si accende più
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritta, ho bisogno di recuperare la rubrica del mio smartphone che da due giorni non funziona più ma che nel momento in cui inserisco la batteria (senza che io spinga alcun tasto) tenta un'accensione e dopo pochi secondi si spegne e inizia a vibrare ininterrottamente fino a quando non tolgo nuovamente la batteria. Ho provato a staccare la batteria per diversi minuti ma quando la rimetto non cambia nulla. Noto che smette di vibrare solo quando premo contemporaneamente i tre tasti (due laterali e quello frontale)...ma appena stacco le dita riprende...e se li premo con il cellulare collegato al pc il pc fa un suono (mi ero illusa che si stesse collegando ma niente)...come potrei risolvere evitando di andare ad un centro di assistenza? Nel cellulare mi son rimasti pochi numeri e vorrei evitare una grossa spesa.
Problema accensione/carica :bd:
Ciao ragazzi,
come al solito ho un problema con il mio Samsung :| premetto che l'ho già mandato due volte in assistenza perchè il sistema non si avviava e a sto punto spero di non doverlo rifare dato che non sono più in garanzia.
Da un po' di tempo ho problemi con la carica, nel senso che il contatto va e viene anche se l'usb è stata già cambiata. Ieri sera ho messo il cellulare in carica e stamattina ho scoperto che non si era caricato, allora ho tolto il cavo ed è cominciato a partire il tu-tu come se stessi mettendo/togliendo lo spinotto.
Spento e ri-acceso finalmente si è caricato, ma tolto lo spinotto è successa la stessa cosa di prima. Ho spento il telefono ma quando l'ho riaccesso ha vibrato e basta, schermo nero e si è spento.
Ora, se lo spegno non si ri-accende normalmente, infatti per accenderlo devo metterlo in carica (anche se è piena) e si accende da spento..
Avete qualche consiglio da darmi?
Grazie in anticipo!!
Problema accensione e recovery mode
Ciao a tutti, ho un problema con il mio ormai ex Samsung Glaxy Ace Plus.
Quando si accende il telefono compare l'immagine di default "samsung" ma con un triangolo giallo con il punto esclamativo.
Dopo di che entra in recovery mode. (CWM-based Recovery v5.0.2.8)
Sapete come devo comportarmi?
Grazie a tutti!