CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 244 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2433
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [Ace Plus][NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ginuzzo85]
    Originariamente inviato da satch86
    Sicuro è sicuro.. e a funzionare dovtebbe funzionare.. C'è una guida di Imre proprio per l'Ace Plus (dove addirittura è spiegato vome costruirlo.. )

è comunque un rischio,se succede qualcosa e non si riesce a riportarlo allo stato originario si perde la garanzia e si rimane fregati!!!
    tu l'hai sbrandizzato subito? il mio è brandizzato wind e non sembra andare cosi' male,si vede parecchio la differenza con le rom modificate?

Guarda io ho cominciato a smanettarci dopo 3-4 mesi.. la rom wind in effetti va bene, ma le rom custom sono sicuramente più veloci e performanti (anche come durata della batteria). Il rischio c'è, ma se stai attento, segui bene le guide qui sul forum (o su xda) e non cerchi di fare cose strane di testa tua penso puoi stare tranquillo. Considera io sono al mio primo android e non so nulla di linux o cose simili (al massimo ho qualche conoscenza di programmazione ma non serve in questo caso..) e, facendo i dovuti scongiuri :P, mi sono sempre trovato bene.. ed ho provato (più volte..) quasi tutte le modifiche per l'ace plus presenti qui sul forum.. comunque intanto tieniti la stock, studiala e vedi come va.. ti ripeto, non era affatto male, ma nei vari flash che ho fatto sono tornato per pochi minuti alla rom stock e la differenza l'ho notata subito..

Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di satch86; 21-09-12 alle 15:50

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ginuzzo85;2314248]
    Quote Originariamente inviato da satch86 Visualizza il messaggio
    Sicuro è sicuro.. e a funzionare dovtebbe funzionare.. C'è una guida di Imre proprio per l'Ace Plus (dove addirittura è spiegato vome costruirlo.. )

è comunque un rischio,se succede qualcosa e non si riesce a riportarlo allo stato originario si perde la garanzia e si rimane fregati!!!
    tu l'hai sbrandizzato subito? il mio è brandizzato wind e non sembra andare cosi' male,si vede parecchio la differenza con le rom modificate?
    Dipende moltondall'uso che fai del cell. Senza brand anche la stock gira meglio essendo più fluida e leggera, ma ti ripeto che se l'ambizione dell'uso del tuo cell è solo chiamate messaggi e navigazione internet andrebbe bene anche il firmware brandizzato.
    Tieniti la stock per un po', poi vedi se magari ti va un po' stretta.

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di ginuzzo85

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 194 volte in 127 Posts
    Predefinito

sicuramente per il momento lo lascero' cosi' poi piu' in la provero' qualche rom,giusto per vedere come va.solo una cosa volevo chiederti: dove hai preso la rom stock visto che su sammobile non c'è nulla?
    Ultima modifica di ginuzzo85; 21-09-12 alle 17:18

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

[QUOTE=RaffBulgaro;2315339]
    Quote Originariamente inviato da ginuzzo85 Visualizza il messaggio

Dipende moltondall'uso che fai del cell. Senza brand anche la stock gira meglio essendo più fluida e leggera, ma ti ripeto che se l'ambizione dell'uso del tuo cell è solo chiamate messaggi e navigazione internet andrebbe bene anche il firmware brandizzato.

ho gia' provato qualche rom su altri telefoni ed è vero che si nota la differenza in termini di velocita' ma è anche vero che nessuna delle rom non stock è esente da bug...ma la curiosita' è sempre tanta e quindi penso che tra qualche settimana faro' qualche prova!!

Per il fatto della rete nessuno ha notato nulla? il mio ha una certa lentezza nel passaggio tra la rete 2g a quella 3g
    Ultima modifica di ginuzzo85; 21-09-12 alle 17:19

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung Galaxy Next S5570

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 224 volte in 195 Posts
    Predefinito

che intendi per lentezza??
    il terminale deve prima scollegarsi ad una delle due per poi ricollegarsi.

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RaffBulgaro Visualizza il messaggio
    che intendi per lentezza??
    il terminale deve prima scollegarsi ad una delle due per poi ricollegarsi.

si,lo so' ed è proprio questa operazione che mi sembra molto lenta(intendo il passaggio da una rete all'altra).e lo fa anche nel passaggio da 3g ad hsdpa.nella mia stanza passa continuamente da 3g ad HSDPA e ci mette un bel po' a ricolegarsi,posso capire che nel passaggio tra edge e 3g ci metta un po' ma che lo faccia anche dal 3g all'H mi sembra un po' strano!!

Androidiani Power User L'avatar di imre

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,000 volte in 466 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bruno15 Visualizza il messaggio
    Ho provato songbird (che tra l'altro mi è piaciuto un sacco) ma il problema proprio non si vuole risolvere. Quello che vorrei fare è registrare il suono che viene fuori da MorphWiz, un app che fa un pò da synth, sul pc. E' come se il cavo, quando connesso al cel, non emettesse alcun segnale per far capire al tel di passare alla modalità auricolare. Ora mi chiedo: ma una cuffia, a differenza di un normale jack, che segnale può emettere per farlo entrare in modalità auricolare? Cioè cavo e cuffia non dovrebbero comportarsi allo stesso modo una volta inseriti?
    scusa la domanda banale, ma questa app non ha la possibilità di salvare in qualche formato poi trasferibile?

per farlo entrare in modalità auricolare dal jack il telefono deve rilevare una variazione di "segnale" trasferito, a jack libero diciamo che il circuito non è chiuso e ne risulta che non va in modalità auricolare.
    Prova ad avviare la registrazione da pc e poi collegare il telefono all'in del microfono
    Alchemy ROM per Samsung Galaxy Ace Plus

se vuoi ringraziarmi usa il tasto thanks

9. Il seguente Utente ha ringraziato imre per il post:

sabruri1 (21-09-12)

Senior Droid L'avatar di satch86

Smartphone
    Honor 6X; Google Nexus 5

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

[QUOTE=ginuzzo85]
    Originariamente inviato da RaffBulgaro
    Originariamente inviato da ginuzzo85

ho gia' provato qualche rom su altri telefoni ed è vero che si nota la differenza in termini di velocita' ma è anche vero che nessuna delle rom non stock è esente da bug...ma la curiosita' è sempre tanta e quindi penso che tra qualche settimana faro' qualche prova!!

Per il fatto della rete nessuno ha notato nulla? il mio ha una certa lentezza nel passaggio tra la rete 2g a quella 3g

È vero, però posso dirti che sto provando la custom rom v4 da un bel po', l'ho usata per tutto e non ha nessun bug.. unica cosa, va reinstallato il flash player (o almeno a me capita di doverlo fare), ma ci vogliono 2 minuti... Per il resto è perfetta

Smartphone
    Samsung Note 3 Neo

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ok,allora mi sa che la rom stock restera' sul telefono ancora per
    poco!!

Sviluppatore Android

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 234 volte in 162 Posts
    Predefinito

Quello che dici è vero: il telefono per entrare in modalità auricolare deve ricevere una variazione di segnale. La cosa strana è che il galaxy ace del mio amico entra non appena gli si collega il jack senza che questo sia connesso in alcun modo al pc. Poi, l'ingresso del microfono del pc non dovrebbe chiudere il circuito e quindi generare una variaz di segnale per far entrare il tel in modalità auricolare?
    Sembra che la variazione la generi solo l'uscita delle cuffie del pc.

L'app purtroppo non ha un sistema per salvare quello che si suona
    P.S. grazie mille per l'interessamento

Edit:
    Ho provato a fare quello che mi hai detto, cioè ad avviare la registrazione da pc e poi collegare il tel all'in del microfono, ma non ha funzionato
    Ultima modifica di sabruri1; 21-09-12 alle 21:17

Pagina 36 di 244 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio